Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Citazione di: purple zack il 25 Apr 2022, 10:51
si vede chiaramente da una ripresa che tonali spinge Acerbi addosso a Strakosha

http://streamable.com/n1bfye

invece di ridere, richiamare l'arbitro e il var?

questo è un goal da annullare.
Non ci posso credere.
Che scandalo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Paolocolcuore il 25 Apr 2022, 14:53
Eh no perché Satri era impegnato a fare il sudoku sul taccuino come al solito
Questa è carina, te lo concedo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2022, 15:40
Non ci posso credere.
Che scandalo.

Siamo talmente impegnati ad usare il risultato contro la società che il fatto che sia falsato da un fallo è fastidioso... non ne parlano i laziali pensa il resto d'italia... forse solo gli interisti ne hanno parlato.

Noi se uscivamo con un punto ieri, con tutto che il milan ha dimostrato una superiorità tecnica e fisica imbarazzante, staremmo parlando di altro... ma lo schema è il solito siccome, meriti di perdere allora va bene che hai perso pure se l'azione del gol fosse irregolare... questo è il laziale al di sopra del risultato, duro e puro... solo con la Lazio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: purple zack il 25 Apr 2022, 10:51
si vede chiaramente da una ripresa che tonali spinge Acerbi addosso a Strakosha

http://streamable.com/n1bfye

invece di ridere, richiamare l'arbitro e il var?

questo è un goal da annullare.
Mi sento male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: MisterFaro il 25 Apr 2022, 13:13
100%, non è che se i nostri fanno degli errori perdono il diritto di vedersi fischiare fallì dagli arbitri

PS: avevo visto che ben tre netter sostenevano il contrario, poi mi sono rivisto i post:

Meno male, capisco la rabbia verso la società e verso Acerbi ma tre netter impazziti mi sembravano comunque troppo

Per fortuna chi ha minimizzato il fallo di Tonali è rimasto isolato nelle sue idee.
Io capisco che la prestazione del giocatore non sia stata soddisfacente e che nell'occasione abbia commesso delle leggerezze imperdonabili sotto il profilo tecnico-tattico...però se non fosse caduto per la spinta dell'antisportivo giocatore rossonero avrebbe avuto la possibilità di rimediare ai suoi errori. Come dicevo in precedenza anche in maniera abbastanza agevole perché se non fosse rimasto per terra gli sarebbe bastato avanzare di qualche passo e tonali si sarebbe ritrovato in off side sull'assist di Ibra. Quindi credo che nell'economia di questa azione il fallo non fischiato da arbitro e Var (probabilmente condizionati dalle polemiche che li avrebbero travolti se fosse stato annullato un altro gol a milan, per di più decisivo e allo scadere) sia stato più determinanti dei pur gravi errori del giocatore in un contesto di una partita comunque mal giocata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: JamesHerriot il 25 Apr 2022, 14:47
PD e PM io non ci posso credere che nessuno ha protestato. Questo è un gol IRREGOLARE. Dopo il goal ho quasi distrutto la TV e non ho voluto riguardare niente ma questo è assurdo. Non c'entra niente che forse Acerbi cadeva uguale . La spinta c'è ed è netta. Non c'è stato uno in panchina che se ne sia accorto ? Possibile?

Chiedo, perché Acerbi non protesta, si fa la risarella e Marusic in atteggiamento poco amichevole gli urla di tutto sull'orecchio???

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Ma quale fallo.
Peggio di Murigno attaccarsi a un episodio fantasma dopo due errori grossolani

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

e chi non lo riconosce à sinceramente rotto il cazzo

pur di andare addosso alla società per sostenere la vostra tesi che faccia tutto male siete contenti che la Lazio perda

persino sul forum degli arbitri dove sono sempre contro la Lazio, sono tutti concordi a dire che era da annullare, ma qui no.

veramente non vi si sopporta più

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Miro68 il 25 Apr 2022, 17:03
Peggio di Murigno attaccarsi a un episodio fantasma dopo due errori grossolani

Fino al 94' la squadra, seppur non meritando era riuscita a mantenere un risultato di pareggio, poi un episodio dubbio decide la partita e cambia tutti i giudizi, sia quelli su chi ha vinto (cuore, squadra con le palle che non molla, ecc, non più una squadra incapace di segnare dopo 30 tiri in porta perchè gli attaccanti hanno i piedi a banana) che su chi ha perso (mollaccioni, scarsi, venduti, ecc....non più una squadra che si difende con carattere).

Chi prima della partita aveva già nel mirino il giocatore, il reparto, l'allenatore o la società vince lo stesso anche nella sconfitta perché il tifo per le proprie teorie prevale su quello per la maglia.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: purple zack il 25 Apr 2022, 17:17
il fallo è netto

pur di andare addosso alla società per sostenere la vostra tesi che faccia tutto male siete contenti che la Lazio perda

persino sul forum degli arbitri dove sono sempre contro la Lazio, sono tutti concordi a dire che era da annullare, ma qui no.

Niente da aggiungere.

Contenuto sponsorizzato

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
il fallo è netto

Io aggiungerei la lettera "h" (acca).
Se te va eh...

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Veramente l'accento può sostituire correttamente l'"h".

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Gigi Tyson il 25 Apr 2022, 17:25
Io aggiungerei la lettera "h" (acca).
Se te va eh...
ahhaah si era fomentato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Inutile discutere, ieri il milan dal 15' del primo tempo, sino alla rete di Tonali, ci ha sovrastato in gioco e fisicità, una gara impari, ci hanno graziati 5-6 volte, la cosa peggiore è stata la risarella di Acerbi,  oggi è la foto virale  della giornata calcistica, per perkulare la Lazio. La scena di Marusic che urla all'orecchio di Acerbi fa capire quanto unito sia il nostro spogliatoio, pensate a Tonali,,,

MaxMich

Visitatore
X me non è fallo e non lo dico x andare contro la società cosa che non faccio mai. È una frittata tremenda tra Marusic che a quel punto vistosi chiuso doveva buttare fuori il pallone, acerbi e strakosha che apparecchiano il gol x Tonali. Abbiamo segnato e poi non abbiamo fatto più nulla sconfitta meritata.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Seguite il forum degli arbitri quando ve pare. Lo avessero annullato a noi avreste detto il contrario, ovviamente. Secondo me non è fallo perché acerbi è già in caduta. Contenti che la Lazio perde lo dite a vostra sorella, teste di cazzo.

Perdonami, non è un concetto da "regolamento"... se , ad esempio, un giocatore si trova già a terra e viene raggiunto da un calcio o schiaffo o spinta  è fallo anche quello.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
il fallo è netto

chiaro e conciso, niente da aggiugere

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Acerbi se né deve anna'.

Discussione precedente - Discussione successiva