La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Io credo si sia reso conto che Sarri non si possa prendere per il culo, che sia insostenibile, o quasi, per il livello societario.
Per me spera che Sarri di sua sponte saluti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: Rorschach il 26 Apr 2022, 17:54
No, anche se tecnicamente capaci qualcuno fisicamente valido tra centrocampo e attacco ce lo devi avere. E neanche uno basterebbe, abbiamo già visto come sia facile inaridire il nostro gioco marcando stretto SMS.
Hamsik-Bourigeaud
Jorginho-Asslani
Allan-Allan

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.032
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2022, 17:53
Da "ho dato mandato per il rinnovo immediato" a "è ancora prematuro".

Un po' se le cerca eh.
se si dimette festeggia a champagne

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.457

Un po' se le cerca eh.

L'Asso nella manica!
Prende Klopp...

:=))

Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2022, 17:56
Io credo si sia reso conto che Sarri non si possa prendere per il culo, che sia insostenibile, o quasi, per il livello societario.
Per me spera che Sarri di sua sponte saluti.

Rinnovo???  inteso come scadenza 2023???  Il contratto iniziale prevedeva due anni, sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Charlot il 26 Apr 2022, 18:00
L'Asso nella manica!
Prende Klopp...

:=))

Rinnovo???  inteso come scadenza 2023???
No, no, io intendo proprio a fine stagione.
Per me consigliato anche dal Presidente sportivo (Tare) ci si è resi conto che è meglio non proseguire insieme, sin da subito, e fare un biennale con opzione a un nuovo allenatore, che più si sposa con l'attuale situazione societaria e col solito modus operandi (occasioni vs programmazione).
Mio pensiero, ovvio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Precisione il 26 Apr 2022, 17:52
Calcio: Lotito, futuro Sarri? Grandi qualità ma è ancora prematuro

"Il futuro di Sarri nella Lazio? E' ancora prematuro, fermo restando che io ho una grande considerazione nei suoi confronti. E' un uomo di grandi qualità e lavora 24 ore su 24 per il campo. Non si discute". Lo ha detto il presidente della Lazio Claudio Lotito, intercettato dai giornalisti nel centro di Roma.

:lol:

il prossimo allenatore alla presentazione dirà:

"Ave Tare, morituri te salutant"

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.032
in porta sergio rico perché costa poco o lo prestano.
uno tra marusic e lazzari può partire e solo in quel caso prendono un sx.
luis alberto se parte in italia devi prendere una contropartita perché nessuno ti da 25.
la piazza dovrebbe ferocemente pretendere come minimo che venga reinvestito fino all'ultimo euro delle cessioni visto che lotito cita altri club come esempio si ispiri ai club che chiudono il mercato in passivo e ricapitalizzano.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.457
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2022, 18:04
No, no, io intendo proprio a fine stagione.
Per me consigliato anche dal Presidente sportivo (Tare) ci si è resi conto che è meglio non proseguire insieme, sin da subito, e fare un biennale con opzione a un nuovo allenatore, che più si sposa con l'attuale situazione societaria e col solito modus operandi (occasioni vs programmazione).
Mio pensiero, ovvio.

Allora dipenderà da Sarri, io col cacchio me ne andrei. Sto nella capitale, prendo bei soldini, La Rosa bene o male è da prime 6-7 posizioni, i tifosi mi rispettano, ho pure un parafulmine...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Charlot il 26 Apr 2022, 18:10
Allora dipenderà da Sarri, io col cacchio me ne andrei. Sto nella capitale, prendo bei soldini, La Rosa bene o male è da prime 6-7 posizioni, i tifosi mi rispettano, ho pure un parafulmine...
Chiaro, discorso che cade se Sarri non rinuncia al contratto.
Da prime 6/7 lo è per ora, comunque, ho qualche dubbio in più sulla prossima stagione (credo si possa scendere di un gradino).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2022, 17:20
Comunque a voler essere ottimisti finora le uniche due voci/trattative un minimo credibili sono Romagnoli (confermata da tutti) e Bourigeaud (fonti francesi).
Due buoni giocatori. Poi tocca vedere se li prendi, ma sono buoni giocatori.

Per me:

a) Romagnoli è una trattativa, ma non siamo manco vicini a concluderla.

b) Bourigeaud è più di un "buon giocatore", magari lo prendessimo ieri.

Citazione di: vaz il 26 Apr 2022, 18:05

il prossimo allenatore alla presentazione dirà:

"Ave Tare, morituri te salutant"

Sincero, Lotito ha stufato.

Sempre stato un cazzaro, eh, ma ci sono troppi momenti ultimamente.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.032
il target è questo.
da 8 a salire fino al 6.
dopotutto le altre 7 sono molto più ricche e spendono di più.
il Sassuolo dovrebbe smontare la squadra e paga dazio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Un po' se le cerca eh.

Un po'?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.457
Romagnoli ha smentito il virgolettato de "il Messaggero".
:o

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.457
Non come cartellino, ma come costi di intermediazione al procuratore, che chiede sicuramente la luna.
Sarà la solita, consueta, trattativa infinita.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Charlot il 26 Apr 2022, 22:46
Romagnoli ha smentito il virgolettato de "il Messaggero".
:o
Romagnoli è un professionista e, smentendo, ha agito da professionista. Da Laziale mi rode che abbia smentito, con noi mai una volta che prevalgano le ragioni del cuore. Quasi quasi scrivo pure io a Elon

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.444
Romagnoli potrebbe aver smentito pure se l'ha detto...magari Raiola quando l'ha letto è saltato sulla sedia e gli ha detto.... " ma sei scemo? se dici cosi' questi col cavolo che alzano l'offerta per te e per me...rettifica subito "  ;)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.220
Citazione di: Grande Puffo il 26 Apr 2022, 15:22
Non so se è stato già  postato , ma Schira da le cifre del contratto fi LF col Betis e parla di 4 milioni netti fino al 2026.

Sono sempre stato un suo estimatore (anche se nelle ultime 2 stagioni mi sarei aspettato una crescita più lineare e costante) e mi dispiace vada via. Ma francamente a quelle cifre non puoi fare altro che dirgli ciao e guardarti attorno per trovare qualcosa di meglio a cifre più umane.
Su Romagnoli comunque neanche io mi illuderei più di tanto. Secondo me o alla fine rimane al Milan o va alla Juventus.
A 'sto punto inizio ad essere curioso di vedere chi arriverà in difesa.
Purtroppo sembrano lontani anni luce i tempi in cui potevi prendere un giovane titolare della nazionale olandese al mondiale per nemmeno 10 milioni di euro. Ma dico proprio come dinamiche del calciomercato in generale oltre che nello specifico della Lazio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Nel frattempo (chissà se è vero?) si parla di un forte interesse del Barcellona per Romagnoli.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Mah. Per me Romagnoli non è da Barcellona, ma magari sono io a non apprezzarne il valore.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Citazione di: HummingBard il 26 Apr 2022, 18:15
Per me:

a) Romagnoli è una trattativa, ma non siamo manco vicini a concluderla.

magari venisse, ma sinceramente lotito e raiola seduti allo stesso tavolo non ce li vedo proprio

Discussione precedente - Discussione successiva