La prossima con lo spezia.

Aperto da tommasino, 26 Apr 2022, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.989
Citazione di: HummingBard il 27 Apr 2022, 13:30
Ma sti grandissimi cazzi.

Io tifo Lazio, non Ciro.

Sta cosa di doverlo far segnare sempre e comunque pur di tenerlo con la lingua da fuori in campo m'ha rotto da mo.
Tutti qua tifiamo Lazio, ci mancherebbe.
Per quanto mi riguarda credo che fra 30/40 anni ricorderanno che il più grande attaccante italiano di tutti i tempi ha ottenuto i suoi fantastici risultati giocando nella Lazio,  non che nel lontano 2022 conquistammo un posto in EL o in conference.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 27 Apr 2022, 14:07
Per quanto mi riguarda credo che fra 30/40 anni ricorderanno che il più grande attaccante italiano di tutti i tempi ha ottenuto i suoi fantastici risultati giocando nella Lazio,  non che nel lontano 2022 conquistammo un posto in EL o in conference.

Tra 30/40 anni ricorderemo che siamo andati in CL una volta in enne anni, no de "la squadra di Ciro Immobile".

Ripeto, sti grandissimi cazzi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
vincerle tutte e vedere anche se per me e' impossibile complici anche i recuperi farsa piazzati a fine aprile

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: rocchigol il 27 Apr 2022, 15:13
Pedro e' arruolabile?
vincerle tutte e vedere anche se per me e' impossibile complici anche i recuperi farsa piazzati a fine aprile
Se le vinci tutte sei ALMENO in conference league. Ma proprio almeno dando per scontate vittorie di Atalanta su Milan e florentia sulla juve.
Per me con 9 punti se oggi una delle due non vince il recupero sei sicuramente in EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: rocchigol il 27 Apr 2022, 15:13
Pedro e' arruolabile?

Da quel che leggevo è in forte dubbio, più probabile che recuperi per la prossima con la Sampdoria.
Di certo se dovesse farcela per lo Spezia avrebbe pochissimo minutaggio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
spero di essere smentito ma udinese e torino non mi danno nessuna sensazione  positiva, speriamo mi sbaglio  :(

MaxMich

Visitatore
Partita da vincere, no io voglio almeno andare in EL anche se ultimamente sembra che la conference è allo stesso livello della champions... 4 partite, a parte quella con la Juve dove visto l'andazzo sicuramente scagliamo le altre le dobbiamo vincere tutte.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.989
Il torino di cairo, ma soprattutto di juric, gliela regala all'atalanta di gasperino.
Sull'udinese ho invece qualche speranziella in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: HummingBard il 27 Apr 2022, 13:30
Ma sti grandissimi cazzi.

Io tifo Lazio, non Ciro.

Sta cosa di doverlo far segnare sempre e comunque pur di tenerlo con la lingua da fuori in campo m'ha rotto da mo.
mi sa che dovresti andare a scuola di emoticon...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tommasino il 27 Apr 2022, 15:56
Il torino di cairo, ma soprattutto di juric, gliela regala all'atalanta di gasperino.
Sull'udinese ho invece qualche speranziella in più.
Anche perché la viola ha 2 assenti non da poco a ccampo. e viene da un toru de force. La corsa per me infatti la dovremo fare principalmente sull'atalanta che ha recuperato tutti i giocatori. Forza Lazio. :since

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Sabato si deve vincere, senza se e senza ma, anche perché sarà il battesimo dello stadio per la mia aquilotta ed il mio aquilotti, quindi...
FORZA LAZIO CARICA  :band5:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: tommasino il 27 Apr 2022, 14:07
Perché il più grande attaccante italiano di tutti i tempi?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: PARISsn il 27 Apr 2022, 18:40
udinese 2 a 0 sulla viola ...

Aspettiamo fine partita,,,

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

direi di pensare a noi che avremmo ottime chance di arrivare quinti se giocassimo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: PARISsn il 27 Apr 2022, 18:58
facevo solo la cronaca...(  :meow: :priest: )

Andata bene :)

L'Udinese ha una fisicità che alla Lazio manca, ha dei buttafuori niente male in campo e giovani, ma costano cari. Vorrei chiedere al nostro intelligente DS se un giocatore come Deulofeu, veramente bravo, la Lazio non poteva arrivarci, noi solo esuberi e pagati cari???

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MaxMich il 27 Apr 2022, 15:53
Partita da vincere, no io voglio almeno andare in EL anche se ultimamente sembra che la conference è allo stesso livello della champions... 4 partite, a parte quella con la Juve dove visto l'andazzo sicuramente scagliamo le altre le dobbiamo vincere tutte.
9 punti non bastano x i primi sei posti....il pareggio col Milan ci serviva come il pane

Discussione precedente - Discussione successiva