La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.463
Citazione di: QVIRIS il 27 Apr 2022, 13:45
magari venisse, ma sinceramente lotito e raiola seduti allo stesso tavolo non ce li vedo proprio

Co' quelle panze, manco er tavolo de Putin...

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: QVIRIS il 27 Apr 2022, 13:45
magari venisse, ma sinceramente lotito e raiola seduti allo stesso tavolo non ce li vedo proprio

Qualcosa dovrà per forza inventarsi...la squadra necessità di un profondo rinnovo.. credo siano arrivati i nodi al pettine e alle balle che abbiamo sentito per 18 anni non ci crede finalmente più nessuno.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Citazione di: Charlot il 27 Apr 2022, 13:48
Co' quelle panze, manco er tavolo de Putin...

Un tavolo mozzicato tipo mela di Apple... versione bipartisan

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: cartesio il 27 Apr 2022, 13:31
Mah. Per me Romagnoli non è da Barcellona, ma magari sono io a non apprezzarne il valore.

Romagnoli non è da Barcellona ma manco viene alla Lazio, non è da Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Laziale-forever il 27 Apr 2022, 14:46
Romagnoli non è da Barcellona ma manco viene alla Lazio, non è da Lotito.

Mai creduto che potesse venire alla Lazio. Uno che ha Raiola come procuratore cerca de scajá una bella somma. Credo che invece possa arrivare Italiano come allenatore e forse un altro al posto di Tare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Picpus il 27 Apr 2022, 14:01
Qualcosa dovrà per forza inventarsi...la squadra necessità di un profondo rinnovo.. credo siano arrivati i nodi al pettine e alle balle che abbiamo sentito per 18 anni non ci crede finalmente più nessuno.
Sicuramente.
Racconterà le stesse identiche balle, come già sta facendo tra l'altro.
Farà il solito non mercato insieme al Dio dei DS.
E ci sarà, come sempre, chi comunque sarà dalla sua parte...
Ormai è un loop infinito.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.037
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2022, 20:56
Sicuramente.
io non so cosa accadrà ma nel caso sarri andasse via e tare riavesse carta bianca le due situazioni avrebbero una sola benedizione e regia e sarebbe evidente che avviene solo ciò che soddisfa lotito.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Sicuramente.
Impossibile non fare il mercato.  Bisogna sostituire Luis Felipe,  Patric, Strakosha, Leiva, probabilmente Milinkovic Savic ed Acerbi. Sempre in 11 bisogna giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Sicuramente.

Pur è i tuoi post recenti quasi tutti uguali sono un loop infinito. Lo dico con spiacere perché prima era stimolante leggerti scrivere con competenza di calcio.

Ma ormai sto forum è una cappa di depressione senza via di uscita. Manco mi frega di chi sia la colpa, ma è francamente insostenibile.

Se non te la fanno passare Lotito o i fasci la voglia di seguire la Lazio, basta che ti fai un giro qui sopra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: syrinx il 27 Apr 2022, 21:09
Pur è i tuoi post recenti quasi tutti uguali sono un loop infinito. Lo dico con spiacere perché prima era stimolante leggerti scrivere con competenza di calcio.

Ma ormai sto forum è una cappa di depressione senza via di uscita. Manco mi frega di chi sia la colpa, ma è francamente insostenibile.

Se non te la fanno passare Lotito o i fasci la voglia di seguire la Lazio, basta che ti fai un giro qui sopra.
Nessun problema.
Ci vediamo tra qualche mese...
Non voglio deprimere nessuno.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Cirrus Minor il 27 Apr 2022, 20:13
Mai creduto che potesse venire alla Lazio. Uno che ha Raiola come procuratore cerca de scajá una bella somma. Credo che invece possa arrivare Italiano come allenatore e forse un altro al posto di Tare.
italiano ha una clausola rescissoria di 10 ml....praticamente impossibile da prendere

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: massirosa73 il 27 Apr 2022, 21:08
Impossibile non fare il mercato.  Bisogna sostituire Luis Felipe,  Patric, Strakosha, Leiva, probabilmente Milinkovic Savic ed Acerbi. Sempre in  11 bisogna giocare.
E che problema c'è già nel passato comprammo 14 giocatori in un giorno solo. Visto xhe a detta di qualcuno ci si deprime leggendo questo forum creiamo entusiamo

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: max_im1900 il 27 Apr 2022, 21:45
E che problema c'è già nel passato comprammo 14 giocatori in un giorno solo. Visto xhe a detta di qualcuno ci si deprime leggendo questo forum creiamo entusiamo

Creare entusiasmo con un futuro così grigio. Vedi se riescono coloro che dicono che qui dentro ci si deprime.

Ma poi, se il forum vi deprime, perché ci venite? Sta cosa non riesco a capirla.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.745
Citazione di: cartesio il 27 Apr 2022, 21:51
https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/fiorentina-prade-sogna-luis-alberto-per-la-prossima-stagione_49328725-202202k.shtml

Sarà vero?

Non so, dici che LA lascerebbe la Lazio per andare in una piazza attualmente inferiore?
Commisso i soldi ce li ha, per carità, però mi sembrerebbe un'operazione complessa.
In Italia credo possa essere più interessato a raggiungere Inzaghi. Altrimenti penso voglia tornare in patria.

(Ma poi alla fine magari resta, eh. Non è che possiamo pure cedere 20 giocatori...)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Latium il 27 Apr 2022, 21:52
Creare entusiasmo con un futuro così grigio. Vedi se riescono coloro che dicono che qui dentro ci si deprime.

Ma poi, se il forum vi deprime, perché ci venite? Sta cosa non riesco a capirla.

Lo xanax potrebbe essere un aiuto valido prima di leggere utenti di cui non si condividono le idee, da assumere finché Lotito non riporterà la Lazio in CL, fate sapere come va!!!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2022, 21:15
Nessun problema.
Ci vediamo tra qualche mese...
Non voglio deprimere nessuno.

Ma do' vai? :beer:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Citazione di: Achab77 il 27 Apr 2022, 21:54
Non so, dici che LA lascerebbe la Lazio per andare in una piazza attualmente inferiore?

Boh. Quest'anno inferiore di poco, stanno a pari punti con noi. Con noi LA ha brillato solo quando Inzaghi ha creato un centrocampo in cui era supportato da Leiva e Lulic. In un centrocampo sarriano fa fatica, e più invecchia, sportivamente parlando, più faticherà. Lui ne è consapevole, forse può essere tentato da una prospettiva più adatta alle sue caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: cartesio il 27 Apr 2022, 22:20
Boh. Quest'anno inferiore di poco, stanno a pari punti con noi. Con noi LA ha brillato solo quando Inzaghi ha creato un centrocampo in cui era supportato da Leiva e Lulic. In un centrocampo sarriano fa fatica, e più invecchia, sportivamente parlando, più faticherà. Lui ne è consapevole, forse può essere tentato da una prospettiva più adatta alle sue caratteristiche.
Che non è la Fiorentina di Italiano secondo me.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.463
Citazione di: Achab77 il 27 Apr 2022, 21:54
Commisso i soldi ce li ha, per carità, però mi sembrerebbe un'operazione complessa.
In Italia credo possa essere più interessato a raggiungere Inzaghi. Altrimenti penso voglia tornare in patria.

(Ma poi alla fine magari resta, eh. Non è che possiamo pure cedere 20 giocatori...)

Ti dirò, a parte 5-6 giocatori, venderei quasi tutti.

Terrei Lazzari, Patric, Sergej, Ciro, Pedro e FA... gli altri, chi per un motivo, chi per un altro, possono pure partire!!!

Meret
Lazzari  Casale  Romagnoli  Parisi

Sergej   Allan   Bourigeaud

FA        Ciro      Kostic

Discussione precedente - Discussione successiva