Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: jailbreak il 27 Apr 2022, 19:51
Beh almeno ci ha messo la faccia
Poi LA almeno è
un " personaggio "
Quale cazzo si faccia c'ha messo se non una faccia da cazzo ogni volta che lo sostituisci?
Sai siate coerenti.
Meglio dire che vi sta sul caxxo per altri motivi.
A me sta sulle palle Tare.
Magari è la miglior persona al mondo è il miglior ds del globo ; non accampo altre scuse.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
A caldo gli ho detto di tutto.
A mente fredda, non credo mai che un giocatore possa ridere di un gol subito.
Era una reazione isterica

Per me è Scusato.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.216
Citazione di: Adler Nest il 27 Apr 2022, 19:54
Quale cazzo si faccia c'ha messo se non una faccia da cazzo ogni volta che lo sostituisci?
Sai siate coerenti.
Meglio dire che vi sta sul caxxo per altri motivi.
A me sta sulle palle Tare.
Magari è la miglior persona al mondo è il miglior ds del globo ; non accampo altre scuse.
Leggi i miei messaggi e vedrai che non cerco zizzania facilmente e non alzo  la voce facilmente
il tutti contro tutti virtuale non è divertente come dal vivo .

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: jailbreak il 27 Apr 2022, 19:48
Beh
Ho sentito parlare il calciatore Acerbi parecchie volte
Bravo e intelligente
Ma se non ti rendi conto che quello scritto è di un altra penna è un problema tuo .

PS Ovviamente è una battuta sulla battuta ...

Ci stavo cascando  ;)

Per il resto il fatto che sia stato aiutato mi sembra una non-questione, lo do talmente per scontato in questi casi che mi sorprenderebbe il contrario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Latium il 27 Apr 2022, 17:44
Ammazza. Come è facile comprare il tifoso laziale.

Bastano due parolucce su un giornale, scritte ovviamente non da lui, per dimenticare tutto.

Già ci siamo dimenticati le parole di acerbi in nazionale dove perculava la società.

Ci siamo già dimenticati del dito a zittire la tifoseria dopo Lazio Genoa.

Ci siamo già dimenticati delle dichiarazioni contro la tifoseria sempre dopo lazio Genoa.

Ci siamo già dimenticati il sorriso dopo il gol preso dopo Lazio Milan.

Ma soprattuto ci siamo dimenticati di quanto abbia giocato male nelle ultime due stagioni. Delle sue avanzate palla al piede a cazzo di cane, per poi lasciare buchi enormi in difesa.

E troppe ne avrei da scrivere.

Ma che importa. Abbiamo già dimenticato tutto
Ma anche che palle. Si può sbagliare nelle vita. Tu non hai sbagliato mai?
Ha scritto una lettera a cuore aperto, ne ho visti a decine di giocatori che zittiscono i tifosi, manco avesse sputato sulla maglia. Bisogna crocifiggerlo?
Io direi che è ora che sta storia si chiuda.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Citazione di: olympia il 27 Apr 2022, 20:34
Ha scritto una lettera a cuore aperto, ne ho visti a decine di giocatori che zittiscono i tifosi, manco avesse sputato sulla maglia. Bisogna crocifiggerlo?
E forse anche tante altre storie che danneggiano la Lazio in primis.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Acerbi sa bene che alla sua età, lo stipendio che percepisce, la somma che Lotito chiederebbe dalla sua eventuale vendita, ma 'ndo catzo va???

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: olympia il 27 Apr 2022, 20:34

Che palle anche no. Grazie.

Per quanto riguarda Acerbi, se vedi i miei messaggi e vai indietro,  indietro, indietro...scoprirai che lo volevo lontano dalla Lazio già 2 anni fa. E non per questioni morali, bensì tecniche. Per me era un giocatore modesto prima, scarso da due anni a questa parte. Niente a che vedere con il suo predecessore (altra merda) De Vrij (proprio 3 livelli sopra).

Le sue questioni questioni etiche, così come il suo carattere di merda sono venuti dopo.
A 34 anni (35 l'anno prossimo) direi che deve andare altrove.

Non dobbiamo rifondare? Ecco cominciamo a rifondare partendo da una sua cessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.043
Citazione di: Latium il 27 Apr 2022, 21:26
Che palle anche no. Grazie.

Per quanto riguarda Acerbi, se vedi i miei messaggi e vai indietro,  indietro, indietro...scoprirai che lo volevo lontano dalla Lazio già 2 anni fa. E non per questioni morali, bensì tecniche. Per me era un giocatore modesto prima, scarso da due anni a questa parte. Niente a che vedere con il suo predecessore (altra merda) De Vrij (proprio 3 livelli sopra).

Le sue questioni questioni etiche, così come il suo carattere di merda sono venuti dopo.
A 34 anni (35 l'anno prossimo) direi che deve andare altrove.

Non dobbiamo rifondare? Ecco cominciamo a rifondare partendo da una sua cessione.
la penso come te

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Beh. Bella lettera.
A caldo gli ho detto di tutto.
A mente fredda, non credo mai che un giocatore possa ridere di un gol subito.
Era una reazione isterica

Per me è Scusato.

Per me stava perculando Marusic. Magari c'è attrito col Montenegrino, magari si beccano da tempo e gli ha riso in faccia per rivalsa provocando tra l'altro la reazione veemente del compagno.

Ma sono supposizioni...anche se fosse stata isterica, te lo devi poter permettere di ridere di un gol preso perchè ieri pure Benzema stava a ride dopo il 4 a 2 del City...ma era Benzema che 5 minuti dopo stava a scucchiaià in faccia all'Etihad.

Acerbi sono due anni che non capisce letteralmente quello che gli succede intorno...post covid è stato una piaga e ci ha ammorbato per settimane co l'amore pe sta Claudia...pure dopo aver preso 4 pere in casa col Bayern. Dell'intervista in Nazionale abbiamo detto tutto, della partita col Genoa pure, del dito medio a Bologna idem...io ci ho aggiunto pure Lazio Sassuolo che ho seguito in tribuna autorità...dita medie scherzose all'inno della Serie A e scena pietosa a fine partita dove ha prima fatto qualche cenno verso la curva e poi ha cercato non so chi in Monte Mario (magari imbeccato da qualche messaggino della moglie all'intervallo) accusandolo prima di parlare e poi di non avere le palle per andargli sotto...il tutto davanti a bambini che aspettavano la sua maglia poi per fortuna regalata.

Il personaggio alla fine si è rivelato perchè comunque lui è uno che per venire da noi ha disertato il ritiro del Sassuolo forzando la mano e comportandosi da ingrato...e i nodi prima o poi vengono sempre al pettine.

Dalla sua lettera mi pare che abbia comunque confermato che a fine stagione leva le tende, buona fortuna e grazie di tutto.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Ma infatti per me il problema non è che ride oppure quello che dice. Sono affari sua.  Il problema è che negli ultimi 2 anni non ci ha capito un caxxo facendoci prendere una valanga di gol. E poi ripeto da tanto tempo guardate anche i posizionamenti e i passaggi errati che fa'. Sinceramente non riesco a capire cosa gli sia successo.

Comandante Sarri

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: cippolo il 27 Apr 2022, 22:34
Ma infatti per me il problema non è che ride oppure quello che dice. Sono affari sua.  Il problema è che negli ultimi 2 anni non ci ha capito un caxxo facendoci prendere una valanga di gol. E poi ripeto da tanto tempo guardate anche i posizionamenti e i passaggi errati che fa'. Sinceramente non riesco a capire cosa gli sia successo.
Semplice, non ha più stimoli.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Oh i giocatori piano piano capita che si impippiscano pure, eh.

Lui ha preso sta china da un po', aggravando il tutto con atteggiamenti irritanti.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Io sul rendimento di Acerbi ci vedo anche responsabilità da parte dei tifosi. Perché se è vero che con il tifo pro il giocatore si galvanizza e rende di più è vero anche il contrario. Tanto per dire...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Dalla lettera di scuse capisco che fortunatamente intende levarsi dalle scatole a fine stagione, il che è l'unica cosa che conta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: cippolo il 27 Apr 2022, 22:34

Non gli è successo nulla.

È sempre stato un difensore normale che si è esaltato in sistemi che lo proteggevano. Una volta mancata la protezione so uscite le magagne...acuite dall'avanzare dell'età ovviamente

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Citazione di: dani2110 il 28 Apr 2022, 08:45
Non gli è successo nulla.

È sempre stato un difensore normale che si è esaltato in sistemi che lo proteggevano. Una volta mancata la protezione so uscite le magagne...acuite dall'avanzare dell'età ovviamente

100%

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: laziolello il 28 Apr 2022, 08:00
Io sul rendimento di Acerbi ci vedo anche responsabilità da parte dei tifosi. Perché se è vero che con il tifo pro il giocatore si galvanizza e rende di più è vero anche il contrario. Tanto per dire...

quoto e aggiungo che la partita gravissima e' stata il derby.
col milan l'errore e' di marusic tutta la vita.
giocatore in calo ma come e' normale che sia a 34 anni.
c'e' molto di peggio. anzi so sicuro che prenderemo di peggio...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Acerbi sono 2 anni che è una pippa in campo.
Quello che fa fuori non mi ha mai interessato più di tanto, tranne che dal palco della nazionale quando parlò, male di noi per avvantaggiarsi del suo contratto.
Quindi per me era già chiuso il rapporto lì, non lo avrei mai rinnovato, e lo scrissi a suo tempo.
Quest'anno tecnicamente è stato superato da Patric, neanche uno di ruolo per dire, e la difesa della Lazio ha avuto il suo massimo rendimento quando lui si è infortunato.
Aria che è ora, il problema è che prende un botto, lo avrebbe preso magari l'inda, ma dopo domenica gli interisti lo vedono come il sole negli occhi.
Importante che se ne vada.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Baldrick il 28 Apr 2022, 08:14
Dalla lettera di scuse capisco che fortunatamente intende levarsi dalle scatole a fine stagione, il che è l'unica cosa che conta.

Mo le ho sentite veramente tutte.

Colpa dei tifosi se un giocatore è scarso. Ma le pensate di notte ste cose?

Discussione precedente - Discussione successiva