Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: laziolello il 28 Apr 2022, 08:00
Io sul rendimento di Acerbi ci vedo anche responsabilità da parte dei tifosi. Perché se è vero che con il tifo pro il giocatore si galvanizza e rende di più è vero anche il contrario. Tanto per dire...

Mi scuso con baldrick, volevo citare questo messaggio, non il suo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: rocchigol il 28 Apr 2022, 09:12
quoto e aggiungo che la partita gravissima e' stata il derby.
col milan l'errore e' di marusic tutta la vita.
giocatore in calo ma come e' normale che sia a 34 anni.
c'e' molto di peggio. anzi so sicuro che prenderemo di peggio...

Scusa se ti cito, ma sul gol del Milan secondo me bisogna chiarire...
Nella dinamica è chiaro che il primo errore è di Marusic, evidente. Ma questo non vuol dire che nel prosieguo dell'azione il nostro centrale possa:
1. rinviare di testa sull'attaccante avversario;
2. andare col culo per terra;
3. farsi una risata (isterica eh, non sia mai).

Ha sbagliato Marusic per primo, ha sbagliato Acerbi subito dopo. Entrambi errori gravi. E per me sbaglia pure Strakosha che non chiama quel pallone.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Pare che Strakosha abbia chiamato la palla...

Detto questo sono d'accordo con laziolello che noi non lo abbiamo aiutato ma neanche lui non si è aiutato eh!

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: Latium il 28 Apr 2022, 10:51
Mo le ho sentite veramente tutte.

Colpa dei tifosi se un giocatore è scarso. Ma le pensate di notte ste cose?
quindi stai dicendo che uno che gioca nella nazionale è scarso?
e comunque la comparazione è tra tifo contro e pro, indipendentemente dalla forza del giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Intanto è apparsa questa scritta a ponte Milvio, ho anche la foto ma non so postarla. Comunque recita le seguenti parole

"Ora basta lo diciamo noi..togli quella maglia lurido infaame! acerbi vattene. Ultras Lazio"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.563
Citazione di: Latium il 28 Apr 2022, 14:55
Intanto è apparsa questa scritta a ponte Milvio, ho anche la foto ma non so postarla. Comunque recita le seguenti parole

"Ora basta lo diciamo noi..togli quella maglia lurido infaame! acerbi vattene. Ultras Lazio"
Vere merde.
Romanisti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.477
A quattro giornate dalla fine, in lotta per un posto in E.L., invece di fare un corpo unico e lottare tutti insieme, mi sembra che ognuno vada per conto suo, solite beghe, solite liti, assurdo...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Rorschach il 28 Apr 2022, 11:11
Scusa se ti cito, ma sul gol del Milan secondo me bisogna chiarire...
Nella dinamica è chiaro che il primo errore è di Marusic, evidente. Ma questo non vuol dire che nel prosieguo dell'azione il nostro centrale possa:
1. rinviare di testa sull'attaccante avversario;
2. andare col culo per terra;
3. farsi una risata (isterica eh, non sia mai).

Ha sbagliato Marusic per primo, ha sbagliato Acerbi subito dopo. Entrambi errori gravi. E per me sbaglia pure Strakosha che non chiama quel pallone.

secondo me sbaglia piu' di tutti marusic specie perche' sei al 92esimo.
poi sono sicuro dalla dinamica che strakosha la chiama in ritardo.
acerbi sbaglia come sbagliano tutti i difensori sui gol avversari o quasi.
quanto alla risata, l'altro ieri benzema sul gol del city ne fa una identica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Vabbè ma voi lo schierereste a La Spezia?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.477
Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2022, 15:29

Se sta bene sì. Abbiamo fatto giocare De Vrij contro l'inter...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Charlot il 28 Apr 2022, 15:31
Se sta bene sì. Abbiamo fatto giocare De Vrij contro l'inter...

Non andó benissimo...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

/OT

gli ultras, quelli che pretendono le scuse da un sacco di gente, si son mai scusati per qualcosa?

/EOT

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2022, 15:29

Per me devi scieglier subito Patric e uno fra i due, anche perchè pure LF mi pare molto svagato, e considerato il dopo partita che ne è scaturito direi che acerbi ha voglia come minimo di rivalsa, mentre LF è ito proprio, pensando alla Spagna.
quindi sì.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Fosse per me solo perché lo richiedono gli ultras, farei restare Acerbi fino al termine della carriera.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203

Questo è il vero problema della Lazio. 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Citazione di: Quintino il 28 Apr 2022, 17:31
Fosse per me solo perché lo richiedono gli ultras, farei restare Acerbi fino al termine della carriera.

Della serie "meglio in B che con gli ultras"

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Uno può criticare o ritenere un giocatore scarso,

ma questa guerra verso un nostro calciatore non porta nulla di buono a nessuno,

sia per il presente che per il futuro.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Quintino il 28 Apr 2022, 17:31
Quoto.
Non so se la causa della sparizione futura della Lazio ( perche se va avanti cosi prima o poi scompariremo) sia più per colpa di Lotito che per colpa degli ultras. Neanche nei momenti più cupi succedevano queste cose. Questo calcio mi comincia a dare la nausea.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331

Non diamogli pubblicità sui social

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674

Trovo questo striscione ripugnante. Parlano a nome di tutti i tifosi ma saranno al massimo 2-300. Magari sono gli stessi che dello striscione " la Lazio è fascista" .
È un problema serio quando una parte dei tifosi pensa di poter parlare a nome di tutti, ma soprattutto pensa che la Lazio sia un suo bene personale.

Discussione precedente - Discussione successiva