Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Aquila Romana, che strano nick, pensa che l'aquila laziale deriva da quella dello "Sport Pedestre Genova" e non è romana, ma che vuoi paragonare la Lazio agli ultras?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Latium il 28 Apr 2022, 10:51
Mo le ho sentite veramente tutte.

Colpa dei tifosi se un giocatore è scarso. Ma le pensate di notte ste cose?

Con delicatezza, faccio notare che hai sentito male, rileggiti con calma il post a cui fai riferimento:

Citazione di: laziolello il 28 Apr 2022, 08:00
Io sul rendimento di Acerbi ci vedo anche responsabilità da parte dei tifosi. Perché se è vero che con il tifo pro il giocatore si galvanizza e rende di più è vero anche il contrario. Tanto per dire...

Non si parla del livello del giocatore ma del suo rendimento.

E se ci prendiamo i meriti di far rendere di più la squadra con il nostro tifo, mi sembra logico essere consapevoli che si possa anche produrre l'effetto opposto.

Inoltre, ricordo che in molti giustificano i versi razzisti verso giocatori avversari dicendo che non sarebbe razzismo ma solo un semplice modo per farli innervosire e farli rendere meno.

Non capisco quindi:

- siamo in grado di condizionare i nostri nel farli rendere meglio
- siamo in grado di condizionare gli avversari facendoli rendere peggio
- non abbiamo nessun impatto i negativo sui nostri quando li contestiamo

==> c'è qualcosa che non torna, giusto?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201
Citazione di: olympia il 28 Apr 2022, 18:02
Non so se la causa della sparizione futura della Lazio ( perche se va avanti cosi prima o poi scompariremo) sia più per colpa di Lotito che per colpa degli ultras.

Dici che vincere 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe porti alla sparizione?

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: cartesio il 28 Apr 2022, 19:51

Dici che vincere 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe porti alla sparizione?
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: Paladino68 il 28 Apr 2022, 18:14
Trovo questo striscione ripugnante. Parlano a nome di tutti i tifosi ma saranno al massimo 2-300. Magari sono gli stessi che dello striscione " la Lazio è fascista" .
È un problema serio quando una parte dei tifosi pensa di poter parlare a nome di tutti, ma soprattutto pensa che la Lazio sia un suo bene personale.
Per me sono una vergogna.
Da chi mette striscioni su Hysaj non mi aspetto molto di diverso.
Diversamente Laziali, maledettamente trigorioti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: MisterFaro il 28 Apr 2022, 19:41

Con delicatezza, faccio notare che hai sentito male, rileggiti con calma il post a cui fai riferimento:

Non si parla del livello del giocatore ma del suo rendimento.

E se ci prendiamo i meriti di far rendere di più la squadra con il nostro tifo, mi sembra logico essere consapevoli che si possa anche produrre l'effetto opposto.

Inoltre, ricordo che in molti giustificano i versi razzisti verso giocatori avversari dicendo che non sarebbe razzismo ma solo un semplice modo per farli innervosire e farli rendere meno.

Non capisco quindi:

- siamo in grado di condizionare i nostri nel farli rendere meglio
- siamo in grado di condizionare gli avversari facendoli rendere peggio
- non abbiamo nessun impatto i negativo sui nostri quando li contestiamo

==> c'è qualcosa che non torna, giusto?
MF, il tuo ragionamento è troppo intelligente.
Apprezzo tantissimo lo sforzo di farlo ragionare, ma vanno avanti a slogan .
Decerebrati romatristi.
Più se la prendono con un giocatore della Lazio più mi fanno schifo.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: olympia il 28 Apr 2022, 18:02
Non so se la causa della sparizione futura della Lazio ( perche se va avanti cosi prima o poi scompariremo) sia più per colpa di Lotito che per colpa degli ultras.

Ma veramente dite? Il problema della Lazio sono gli ultras. Addirittura da far sparire la società 😂😂😂. Non solo delle prestazioni del poro acerbi. Un giorno spariremo per colpa loro. 😂😂😂

Ma ringraziate quei 300/400 che in trasferta ci sono sempre. Voi do state? Comodi eh? Poi però bello quando sui social postate la foto della scenografia al derby e vi riempite la bocca contro i dirimpettai.

E non sono d'accordo con lo striscione tanto da dargli dell'infaame, ci mancherebbe. Ma a leggervi mi viene la gastrite.
Piuttosto, avete fatto il biglietto per La Spezia?

Detto questo, acerbi deve andare via per mille motivi a prescindere dagli ultras.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Porello...si deprime se viene contestato . Però quando batteva cassa per il contratto no eh ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: Latium il 28 Apr 2022, 14:55
Intanto è apparsa questa scritta a ponte Milvio, ho anche la foto ma non so postarla. Comunque recita le seguenti parole

"Ora basta lo diciamo noi..togli quella maglia lurido infaame! acerbi vattene. Ultras Lazio"

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che questa sia una frase scritta su un muro al Fleming. Ogni tanto ci passo in quel punto, magari ricontrollo meglio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Acerbi é tanto stupido in campo quanto Luis Alberto lo é fuori dal campo.
Fino a maggio massimo sostegno a tutti quindi anche ad Acerbi poi addio, per sempre.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Alcuni utenti del forum riescono con estrema maestria a manipolare ogni topic e condurre ogni argomento al medesimo epilogo: è colpa degli ultras della Lazio

Topic su Lotito ? è colpa degli ultras della Lazio che lo attaccano da sempre !

Topic sul caro biglietti ? è colpa degli ultras della Lazio che con il comunicato hanno svuotato lo stadio !

Topic sulla mancanza di acquirenti interessati alla Lazio ? è colpa degli ultras della Lazio che li fanno scappare !

Topic su Tare ? se gli ultras della Lazio non contestano Tare c'è connivenza !

Topic sui giornalisti che massacrano la Lazio ? Sempre da biasimare, tranne quando attaccano gli ultras della Lazio, li si condivide ogni parola scritta e si fa volantinaggio dell'articolo

Topic su Acerbi ? Se ne deve andare ! Anzi no, è stato contestato dagli ultras della Lazio, dunque deve rimanere !

Che poi esisterà mai una squadra di calcio senza un gruppo ultras ? Forse il Sassuolo.. magari questi amici Laziali aspirano a poter vivere un clima come quello del Mapei (questione di gusti, ci mancherebbe, ma soprattutto di priorità: "meglio uno stadio vuoto e triste ma senza ultras")

O forse il problema è un altro.. forse senza volerlo antepongono la politica a tutto il resto, Lazio compresa, e si attaccano gli ultras della Lazio non in quanto ultras, ma perchè ultras schierati a destra (e non a sinistra, come si preferirebbe)

Quindi servirebbe una tifoseria di sinistra per andare tutti d'accordo, una Green Brigade scozzese, un bel gruppo ultras tedesco come quello degli Eintracht 97, ma forse andrebbe bene anche un gruppo di ultras ternani

A quel punto tutti d'accordo: "Lotito se ne deve annà, i prezzi dei biglietti sono da usuraio, la protesta era sacrosanta, Acerbi il dito se lo deve infilare su per il culo" etc..etc..

Probabile, per qualcuno

Rimane comunque curioso, in un paese che oramai non ha più partiti politici di destra e di sinistra, dove si governa tutti insieme appassionatamente, uno degli ultimi aneliti di questa antica contrapposizione (che fa tanto vintage) ce lo ritroviamo nel mondo del tifo Laziale..

Io sono antifascista, così come sono "anti" tutto ciò che non approvo o che mi disgusta, lo sono nella vita di tutti i giorni, ma mi sforzo anche di non cadere in preconcetti nel parlare di vari temi (tra cui anche di Lazio)

Detto questo, sono sicuro che Acerbi non rimarrà eccessivamente scosso passando con la sua lussuosa fuoriserie nei pressi di questa "orribile" scritta apposta sui muri di Roma

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.978
Qui su Lazionet, che non é un sito ultras, sin dalla sua fondazione nel 1998, molti utenti hanno sempre anteposto l'amore per la Lazio a tutto il resto.
Cosa che uno si aspetterebbe da appassionati tifosi di calcio.
Si é sempre criticato ogni atteggiamento, da parte di chiunque, che potesse nuocere alla Lazio e alla sua immagine.
E purtroppo nel corso degli anni sono stati innumerevoli.

Per quanto riguarda Acerbi, non capisco perché non si possa raggiungere una tregua e sperare che dia tutto nelle ultime importanti partite invece di rimanere fossilizzati su una certa posizione.
E' nell'interesse della Lazio, cosa che dovrebbe essere sempre la prioritá di ogni tifoso.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Fischietto il 29 Apr 2022, 08:39
Qui su Lazionet, che non é un sito ultras, sin dalla sua fondazione nel 1998, molti utenti hanno sempre anteposto l'amore per la Lazio a tutto il resto.
Cosa che uno si aspetterebbe da appassionati tifosi di calcio.
Si é sempre criticato ogni atteggiamento, da parte di chiunque, che potesse nuocere alla Lazio e alla sua immagine.
E purtroppo nel corso degli anni sono stati innumerevoli.

Per quanto riguarda Acerbi, non capisco perché non si possa raggiungere una tregua e sperare che dia tutto nelle ultime importanti partite invece di rimanere fossilizzati su una certa posizione.
E' nell'interesse della Lazio, cosa che dovrebbe essere sempre la prioritá di ogni tifoso.

Io ricordo ultra che proprio qua ci hanno spiegato che uno degli obiettivi dei gruppi ultras è di risultare in ambito ultras migliori della squadra per cui si tifa.

Se così fosse realmente si capirebbero molti dei comportamenti degli ultras

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: Aquila Romana il 29 Apr 2022, 00:44
Alcuni utenti del forum riescono con estrema maestria a manipolare ogni topic e condurre ogni argomento al medesimo epilogo: è colpa degli ultras della Lazio

Topic sul caro biglietti ? è colpa degli ultras della Lazio che con il comunicato hanno svuotato lo stadio !

Topic sulla mancanza di acquirenti interessati alla Lazio ? è colpa degli ultras della Lazio che li fanno scappare !

Topic sui giornalisti che massacrano la Lazio ? Sempre da biasimare, tranne quando attaccano gli ultras della Lazio, li si condivide ogni parola scritta e si fa volantinaggio dell'articolo

Topic su Acerbi ? Se ne deve andare ! Anzi no, è stato contestato dagli ultras della Lazio, dunque deve rimanere !

Che poi esisterà mai una squadra di calcio senza un gruppo ultras ? Forse il Sassuolo.. magari questi amici Laziali aspirano a poter vivere un clima come quello del Mapei (questione di gusti, ci mancherebbe, ma soprattutto di priorità: "meglio uno stadio vuoto e triste ma senza ultras")

O forse il problema è un altro.. forse senza volerlo antepongono la politica a tutto il resto, Lazio compresa, e si attaccano gli ultras della Lazio non in quanto ultras, ma perchè ultras schierati a destra (e non a sinistra, come si preferirebbe)

Quindi servirebbe una tifoseria di sinistra per andare tutti d'accordo, una Green Brigade scozzese, un bel gruppo ultras tedesco come quello degli Eintracht 97, ma forse andrebbe bene anche un gruppo di ultras ternani

A quel punto tutti d'accordo: "Lotito se ne deve annà, i prezzi dei biglietti sono da usuraio, la protesta era sacrosanta, Acerbi il dito se lo deve infilare su per il culo" etc..etc..

Probabile, per qualcuno

Rimane comunque curioso, in un paese che oramai non ha più partiti politici di destra e di sinistra, dove si governa tutti insieme appassionatamente, uno degli ultimi aneliti di questa antica contrapposizione (che fa tanto vintage) ce lo ritroviamo nel mondo del tifo Laziale..

Io sono antifascista, così come sono "anti" tutto ciò che non approvo o che mi disgusta, lo sono nella vita di tutti i giorni, ma mi sforzo anche di non cadere in preconcetti nel parlare di vari temi (tra cui anche di Lazio)

Detto questo, sono sicuro che Acerbi non rimarrà eccessivamente scosso passando con la sua lussuosa fuoriserie nei pressi di questa "orribile" scritta apposta sui muri di Roma

Continuo a non capire l'assioma scenografie meravigliose - possibilità di critica.
D'altronde ci viene ripetuto tutti i giorni da anni che la Lazio è solo la curva nord e che gli altri sono un contorno anche abbastanza inutile.
Quello che scrivi è vero in parte: come dappertutto c'è chi ha difeso a spada tratta gli ultras pure quando erano indifendibili e c'è chi gli dà la colpa pure dei cambiamenti climatici.
In mezzo c'è la critica, la discussione e la posizione dei singoli tifosi, che comunque hanno a cuore la Lazio e condividono con gli ultras la passione.

Se passa il messaggio che "o ci sei sempre oppure stai zitto" credo che si faccia un danno alla collettività. C'è gente critica da anni verso la curva che si è spellata le mani per la contestazione e per lo sciopero di domenica scorsa, questo mi sembra quantomeno un segnale di onestà intellettuale.
Poi il concetto che su lazionet si sarebbe più felici se la curva fosse dichiaratamente di sinistra è un'altra inesattezza. Qui dentro c'è gente che vota diversamente, l'unica cosa che ci accomuna (te compreso, mi pare di aver letto) è l'essere antifascisti e antirazzisti, che credo sia un valore a prescindere dagli schieramenti.
Per alcuni invece questa cosa è offensiva, non trovi che già da questo presupposto sia difficile cercare un dialogo?
Allora atteniamoci alle cose che riguardano la Lazio: quelle belle e condivise sono state ampiamente riconosciute, anche le ultime. Quelle che invece generano perplessità sono state criticate. D'altronde molti che scrivono qua sopra insultando chi critica hanno preso una posizione chiara contro LeL, giudicando negativamente quella iniziativa. Non mi pare che nessuno abbia detto a chi la criticava (e qui dentro siamo in tanti iscritti) che fosse il male della Lazio o che dovesse stare zitto.

Confrontiamoci sulla Lazio e su come pensiamo di uscire da questo momento, il resto "fa volume".

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

Probabile, per qualcuno

60 minuti di applausi.

Curioso come alcuni utenti che si manifestano antifascisti, siano i primi a politicizzare il loro tifo, anteponendolo anche al bene supremo chiamato "Lazio".

Preferirebbero, si, uno stadio vuoto e triste (l'importante è che sia senza ultras), però poi li vedi postare su facebook le varie scenografie dei derby. Ultima volta allo stadio? "La Lazio dei -9".
Ultima volta in trasferta? Probabilmente "mai".

Però criticano gli ultras.

Anch'io come te sono antifascista e anti-qualsiasi cosa mi faccia schifo, compreso l'estremismo di sinistra.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Achab77 il 29 Apr 2022, 09:15
Continuo a non capire l'assioma scenografie meravigliose - possibilità di critica.
D'altronde ci viene ripetuto tutti i giorni da anni che la Lazio è solo la curva nord e che gli altri sono un contorno anche abbastanza inutile.
Quello che scrivi è vero in parte: come dappertutto c'è chi ha difeso a spada tratta gli ultras pure quando erano indifendibili e c'è chi gli dà la colpa pure dei cambiamenti climatici.
In mezzo c'è la critica, la discussione e la posizione dei singoli tifosi, che comunque hanno a cuore la Lazio e condividono con gli ultras la passione.

Se passa il messaggio che "o ci sei sempre oppure stai zitto" credo che si faccia un danno alla collettività. C'è gente critica da anni verso la curva che si è spellata le mani per la contestazione e per lo sciopero di domenica scorsa, questo mi sembra quantomeno un segnale di onestà intellettuale.
Poi il concetto che su lazionet si sarebbe più felici se la curva fosse dichiaratamente di sinistra è un'altra inesattezza. Qui dentro c'è gente che vota diversamente, l'unica cosa che ci accomuna (te compreso, mi pare di aver letto) è l'essere antifascisti e antirazzisti, che credo sia un valore a prescindere dagli schieramenti.
Per alcuni invece questa cosa è offensiva, non trovi che già da questo presupposto sia difficile cercare un dialogo?
Allora atteniamoci alle cose che riguardano la Lazio: quelle belle e condivise sono state ampiamente riconosciute, anche le ultime. Quelle che invece generano perplessità sono state criticate. D'altronde molti che scrivono qua sopra insultando chi critica hanno preso una posizione chiara contro LeL, giudicando negativamente quella iniziativa. Non mi pare che nessuno abbia detto a chi la criticava (e qui dentro siamo in tanti iscritti) che fosse il male della Lazio o che dovesse stare zitto.

Confrontiamoci sulla Lazio e su come pensiamo di uscire da questo momento, il resto "fa volume".

Scusami Achab, consentimi di dissentire, anche perché sei uno con cui si può parlare e confrontarsi civilmente senza pre-concetti.

Qui nessuno, compreso me e AquilaRomana, hanno anteposto il messaggio "o ci sei sempre o stai zitto". Nessuno. Quindi parti da un concetto sbagliato.

Quel messaggio lo si tira fuori nel momento in cui vengono criticati gli ultras e simil-tali, a prescindere. Salvo poi smentirsi ogni volta che ci si pavoneggia al derby con vari "sugli spalti abbiamo vinto noi". Eh no.  Non funziona così.

Gli ultras sono presenti in ogni tifoseria, e senza di loro il calcio sarebbe solo un triste (tristissimo) baseball americano.

Non voglio tirare fuori "quellidellà" ma ieri erano, se non sbaglio, 1.700 a Leicester. Senza la "spinta" ultras (ho un amico ultras tra le loro fila) sarebbero stati si e no 50. Di cosa stiamo parlando?

Comunque siamo off-topic hai ragione. Il problema è che off topic ci va proprio quella gente che anche su un messaggio contro acerbi, deve tirare fuori la politica ("eeeeeh è un messaggio antifascista questo aooooo").

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Non è vero: a me pare vittimismo e considerazione strumentale.
Lotito  ha abbondanti responsabilità ma altrettanti meriti fino ad ora; non è la contestazione dura e pura degli scorsi anni che lo ha portato a cambiare, ma deve cambiare, certo rendendo appetibile il prodotto Lazio. Tale appetibilità passa anche attraverso un ambiente compatto e non in continua polemica e frizione.
Il caro biglietti è un falso problema: l'errore è stato non fare gli abbonamenti. Perchè allora adesso questa contestazione a poche giornate dalle fine e con un obiettivo vitale per le nostre casse da raggiungere? La colpa degli Ultras è la lotta a Lotito.

Vedi punto sopra: un ambiente non unito non rende il prodotto appetibile, come le loro esternazioni estremistiche.

Se non c'è connivenza, perchè Tare è esente da qualsivoglia manifestazione di dissenso?
Come mai? Hai una spiegazione?

Io credo che i giornalisti non attacchino gli ultras, ma semplicemente facciano articoli di cronaca: se metti uno striscione ignobile, lo riporti per dovere di cronaca.
Altro è la controinformazione o l'ignorare la Lazio intesa come squadra e come società che in ogni caso è criticata se è da criticare.

Acerbi è stato preso di mira per certi atteggiamenti ed esternazioni per le quali si è scusato più volte, però niente: niente si perdona. Uomini d'onore e tutti di un pezzo.....
Sempre per andare contro mai alla ricerca di una soluzione win win: ti scusi, lo applaudi e finisce lì invece di incancrenirsi. A chi giova? Tu dici: Acerbi pippa: bene chi ci metti in campo? Tutte le "pippe" che abbiamo ricevono lo stesso trattamento?

Questo cosa vuol dire? Ogni squadra ha i suoi ultras che dovrebbero sostenere la squadra c(come si fa in trasferta, ad esempio): Il tifo positivo solamente positivo all'inglese o alla tedesca non è possibile e contemplabile?

Vedi sopra: se non si sfocia in comportamenti razzisti, in atteggiamenti che possono essere condannabili e strumentalizzati (mani a paletta), che siano di destra o di sinistra me ne frega meno di zero. Ma se si professano fascisti, (" La Lazio è fascista") allora abbiamo un problema e credo sia superfluo starlo a sottolineare.

No. La politica dovrebbe starsene fuori, se possibile. Ci sono esempi di tifoserie in tal senso (Liverpool)

Probabile, per qualcuno

Proprio perchè è anacronistico perchè classificarsi e posizionarsi come "fascisti": non lo trovi anacronistico?

Anche questa ultima considerazione può essere facilmente smontata. Che la contestazione lo abbia colpito te lo ha ripetutamente detto.
Ripeto: a chi giova?
Credo che il tifo debba essere supporto e sostegno (e la sosteniamo o no la nostra Lazio c'mon....) e non tifo contro (lotito, un giocatore.....)

ciao Aquila Romana, provo a dialogare punto per punto con diverso colore sul tuo scritto qui sopra.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Adler credo tu abbia completamente frainteso il post di AquilaRomana

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: Latium il 29 Apr 2022, 11:25
Adler credo tu abbia completamente frainteso il post di AquilaRomana
spiegami allora perché non capisco.
Il tutti contro tutti porta al caos.
Da un lato e dall'altro.
Siamo sul topic Acerbi: pensare che non debba essere schierato perchè ha riso (e abbiamo tutti capito di che riso si tratta) e contestarlo ulteriormente per questo è puro autolesionismo.
Non lo farà Sarri, ma non si metterà il giocatore di giocare con serenità.
Di nuovo: a chi giova?
Il giorno che il signor Tare con gli spiccioli di Lotito farà a meno di comprare Vavro ma scoverà il Bremer della situazione, e farà in modo che 4/5 della difesa non sia tutta insieme contemporaneamente a scadenza, allora potremo disquisire se Acerbi è dannoso o meno e ammesso e non concesso che lo sia, lasciare all'allenatore la facoltà di schierarlo o meno senza rendergli la vita in campo un inferno.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Adler Nest il 29 Apr 2022, 11:32
spiegami allora perché non capisco.
Il tutti contro tutti porta al caos.
Da un lato e dall'altro.
Siamo sul topic Acerbi: pensare che non debba essere schierato perchè ha riso (e abbiamo tutti capito di che riso si tratta) e contestarlo ulteriormente per questo è puro autolesionismo.
Non lo farà Sarri, ma non si metterà il giocatore di giocare con serenità.
Di nuovo: a chi giova?
Il giorno che il signor Tare con gli spiccioli di Lotito farà a meno di comprare Vavro ma scoverà il Bremer della situazione, e farà in modo che 4/5 della difesa non sia tutta insieme contemporaneamente a scadenza, allora potremo disquisire se Acerbi è dannoso o meno e ammesso e non concesso che lo sia, lasciare all'allenatore la facoltà di schierarlo o meno senza rendergli la vita in campo un inferno.

Come puoi dire "siamo sul topic di Acerbi" se per primo, tu stesso, sei andato oltre dando del "romanisti" agli ultras della Lazio?
Gli ultras, caro Adler, sono tifosi quanto te (e non voglio dire più di te, perché significherebbe, questo sì, dare patenti su chi c'è e chi no).

Però mettiti nei panni loro, per un secondo (e nei miei. No non sono un ultras).
Paghi il biglietto, fai trasferte, paghi treni, benzina, aerei ecc... per poi venire zittito da questo signore che è ben pagato per fare quello che deve fare.

Il messaggio di AquilaRomana non era "è colpa dei giornalisti che ce l'hanno con gli ultras" dcc...

Bensì che in questo forum, quando si parla di ultras, viene travisata totalmente la realtà. Questo tutto per un preconcetto e per questioni politiche.
Ad esempio tu gli hai dato del "romanisti, fascisti, merde".

Solo perché probabilmente in passato hai avuto il dente avvelenato. O per, ripeto, mere questioni politiche.

Discussione precedente - Discussione successiva