UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Apr 2022, 21:29
Niente da fa, se portano l'arbitro da casa pure in europa

Non la sto vedendo ma temo che gli si stia mettendo proprio come volevano loro...

Intanto l'OM 2 a 2 (erano sotto 2 a 0).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Apr 2022, 21:29
Niente da fa, se portano l'arbitro da casa pure in europa

il bello che  è che sui loro forum se lamentavano della designazione !! mancano due gialli netti a Ibanez e Smalling...cmq come al solito segnano nell'unica occasione creata, ma il Leicester mi pare poca roba, credevo meglio sopratutto sotto il piano fisico

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
'sto Leicester vale una Fiorentina a caso, almeno per quello che s'è visto finora. Se sono questi la roma è in finale con la pipa in bocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: Hicks il 28 Apr 2022, 21:49
'sto Leicester vale una Fiorentina a caso, almeno per quello che s'è visto finora. Se sono questi la roma è in finale con la pipa in bocca.

Non la sto vedendo ma da quel che leggo in effetti poca roba sti foxes.

E' vero che in una finale può succedere di tutto ma in tal caso sarebbe meglio dovessero affrontare il Marsiglia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: PARISsn il 28 Apr 2022, 21:47
il bello che  è che sui loro forum se lamentavano della designazione !! mancano due gialli netti a Ibanez e Smalling...cmq come al solito segnano nell'unica occasione creata, ma il Leicester mi pare poca roba, credevo meglio sopratutto sotto il piano fisico

Del resto la conference league questa è .  Un torneo stule intertoto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Calma per l'apocalisse, la partita è lunga

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653

Direi anche una a mancini, questi hanno trovato il gol e poi si sono messi dietro a randellare, quelli del Leicester si stanno lamentando con l'arbitro sembrano increduli più che incazzati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Il Leicester mi sembra nettamente inferiore dal punto di vista tecnico.
Corrono molto, come tutte le squadre inglesi ma la riomma resta bassa e tutte le loro iniziative si risolvono in cross destinati ad essere facile preda difensori oppurr in tiri da fuori area poco pericolosi.
Un altro turno facile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Cesio il 28 Apr 2022, 21:54

Io sono già in DEFCON 4.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
il bello che  è che sui loro forum se lamentavano della designazione !! mancano due gialli netti a Ibanez e Smalling...
Quelli erano proprio evidenti, interventi duri da dietro e in netto ritardo, incredibile che non siano stati sanzionati, ma ne hanno fatto almeno altri 3 che erano al limite e comunque un numero spropositato di falli. Non si capisce come mai gli arbitri gli permettono di giocare così.

Citazione di: trax_2400 il 28 Apr 2022, 21:56
Il Leicester mi sembra nettamente inferiore dal punto di vista tecnico.
A me sembra proprio il contrario, la differenza è stata soprattutto fisica. I romanisti hanno corso e picchiato di più.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
la squadra piu' forte che gli poteva capitare dopo l'esclusione del totthenam la  incontreranno in finale e sara' il Marsiglia

hafssol

*
Lazionetter
* 12.355
Citazione di: Cesio il 28 Apr 2022, 21:54

Sarà, ho provato a vederla (rigorosamente senza commento) ma mi sa che accanno.
Spettacolo tutto sommato modesto e vedere una partita con loro in vantaggio urta il mio senso estetico.

Sì, sarà un'estate da laziali veri.  :asrm  :meow:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.960
saltati per motivi  diversi villareal e tottenham sono diventati i favoriti per la vittoria finale.
hanno avuto culo.
amen.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Apr 2022, 21:56
Direi anche una a mancini, questi hanno trovato il gol e poi si sono messi dietro a randellare, quelli del Leicester si stanno lamentando con l'arbitro sembrano increduli più che incazzati.

Senza dimenticare mikitarian che dà un pestone a uno e viene ammonito l'avversario

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Mo li hanno inquadrati tutti in fila, quelli del Leicester so quasi tutti più bassi, so' pure stupidi a gioca' co' tutti sti cross.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
tra il pubblico del Leicester inquadrato dopo il pareggio c'e uno con la  maglia  bandiera nostra !!  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva