UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Apr 2022, 18:38
Che fastidio gli infiltrati nel forum.
ma ti rendi conto che ci stanno romanisti con centinaia di post? Ma manco per percularli una volta dopo un 10-0 mi registrerei ad un loro forum demmerda

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Apr 2022, 18:38
Che fastidio gli infiltrati nel forum.

si rispondono pure, fanno le scenette  :)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma ovvio che se dovessimo partecipare alla conference la giocheremmo con la corretta intensità. sempre competizione è. lo farei anche per il gioco delle nucidde.
ma so per certo che, se  dovessi arrivare in finale o vincerla, non mi piacerebbe atteggiarmi come se scendessi da una scalinata coi paparazzi ad accogliermi. insomma, un minimo di oggettiva dignità.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: MisterFaro il 29 Apr 2022, 17:17
Cribbio, mi sono perso questo esame  :=))

È la legge dei grandi numeri, MF. Manco le basi della tuo lavoro conosci.   

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: JoeStrummer il 29 Apr 2022, 10:16
Io abito al Collatino e lavoro al Pinciano, eh, non è che vivo a Stoccolma  :)
e allora ce lo sai benissimo che cosa ci aspetterebbe  :beer:
manco dire che li puoi stendere  tutti...sono troppi :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: syrinx il 29 Apr 2022, 19:36
È la legge dei grandi numeri, MF. Manco le basi della tuo lavoro conosci.   

:=)) :=)) :=))

:=))

Ora scrivo ai tifosi del Genoa, della Pro Vercelli, del Casale, della Novese, glielo dico "tranquilli, prima o poi tornerete a vincere qualcosa è statistica! "

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: MisterFaro il 29 Apr 2022, 20:00
:=))

Ora scrivo ai tifosi del Genoa, della Pro Vercelli, del Casale, della Novese, glielo dico "tranquilli, prima o poi tornerete a vincere qualcosa è statistica! "

Beh, se crediamo nella mean reversion, hanno più probabilità di noi di vincere qualcosa.  :beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Citazione di: FatDanny il 29 Apr 2022, 16:07
Ma non accettabile cosa che è il nostro!!!
Da Sesto bacino della A come fa ad essere inaccettabile il settimo posto?
Capisco l'irrazionalità del tifoso ma a tutto c'è un limite.

Non sto abbassando le aspettative, ho sempre ritenuto folle chi diceva "settimo posto inaccettabile".
Il dodicesimo è inaccettabile, il quattordicesimo è inaccettabile per quel che siamo, non il settimo.
Il settimo è un risultato senza dubbio mediocre, ma è oggettivamente accettabile.

Siccome è la nostra posizione media o ad essere inaccettabile è la Lazio oppure tu, da tifoso, hai una visione della Lazio fuori dalla realtà. hai in testa una Lazio che non esiste perché quella reale ti è inaccettabile.
Il che spiegherebbe anche diverse cose del nostro ambiente
Se la pensi cosi e giusto che tu te la goda la Conference. Io scrivo sempre che per arrivare settimi abbiamo la società migliore del mondo.
Io penso che dovremmo ambire a qualcosa di più (molto di più) e non riesco a pensarla come te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: FatDanny il 29 Apr 2022, 16:07
Ma non accettabile cosa che è il nostro!!!
Da Sesto bacino della A come fa ad essere inaccettabile il settimo posto?
Capisco l'irrazionalità del tifoso ma a tutto c'è un limite.

Non sto abbassando le aspettative, ho sempre ritenuto folle chi diceva "settimo posto inaccettabile".
Il dodicesimo è inaccettabile, il quattordicesimo è inaccettabile per quel che siamo, non il settimo.
Il settimo è un risultato senza dubbio mediocre, ma è oggettivamente accettabile.

Siccome è la nostra posizione media o ad essere inaccettabile è la Lazio oppure tu, da tifoso, hai una visione della Lazio fuori dalla realtà. hai in testa una Lazio che non esiste perché quella reale ti è inaccettabile.
Il che spiegherebbe anche diverse cose del nostro ambiente
Settimo bacino, la Fiorentina ha più tifosi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: impero bianco blu il 29 Apr 2022, 21:08
https://www.calcioefinanza.it/2021/08/17/squadre-piu-tifate-serie-a/
Grossi dubbi.
Se ad esempio diamo per buono il recente studio della Sapienza quel numero di tifosi riguarda solo il Lazio (idem per il Merda).
In Italia e fuori siamo di più.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Non te lo so dire. Ormai sono alla soglia dei 66 anni e posso dire che essere Laziale va oltre le statistiche, essere Laziali è un dono.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Apr 2022, 21:16
Grossi dubbi.
Se ad esempio diamo per buono il recente studio della Sapienza quel numero di tifosi riguarda solo il Lazio (idem per il Merda).
In Italia e fuori siamo di più.
Comunque se vedi il post su Lotito hanno pubblicato una classifica praticamente uguale. La Fiorentina ha il sesto bacino di tifosi.

Aetos

*
Lazionetter
* 80
Se la pensi cosi e giusto che tu te la goda la Conference. Io scrivo sempre che per arrivare settimi abbiamo la società migliore del mondo.
Io penso che dovremmo ambire a qualcosa di più (molto di più) e non riesco a pensarla come te.
Dobbiamo essere ambiziosi, però secondo me per onestà è giusto anche essere onesti e per quello che è la nostra dimensione attuale ma anche storica non ci possiamo permettere di snobbare una competizione europea, anche se é la Conference League, ma io sono un po' fissato con i tornei continentali quindi non faccio testo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: impero bianco blu il 29 Apr 2022, 21:27
Comunque se vedi il post su Lotito hanno pubblicato una classifica praticamente uguale. La Fiorentina ha il sesto bacino di tifosi.
Per me i tifosi della Fiorentina non sono più di noi.

E non capirei neanche come ha fatto ad aumentarli in questi anni in cui lottava per non retrocedere e noi vincevamo coppe.

Oppure erano di più pure prima e allora non siamo mai stati il 6° bacino.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Aetos il 29 Apr 2022, 21:27
Dobbiamo essere ambiziosi, però secondo me per onestà è giusto anche essere onesti e per quello che è la nostra dimensione attuale ma anche storica non ci possiamo permettere di snobbare una competizione europea, anche se é la Conference League, ma io sono un po' fissato con i tornei continentali quindi non faccio testo.
Anche io la penso come te, che poi il leicester ha vinto Coppa di Inghilterra e Community Shield rispettivamente contro Chelsea e Liverpool un anno fa, non mi pare proprio che siano un Sassuolo o un Bologna qualsiasi, comunque giocare in Europa è sempre un'emozione, che sia una delle tre competizioni. Speriamo di arrivare in EL e di goderci delle belle trasferte europee, se Putin non ci disintegra.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.962
tranne venezia cagliari salernitana Genoa e samp  ognuna delle altre 15 sarebbe in semifinale conference se avesse avuto gli stessi avversari delle merde

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Apr 2022, 21:34
Per me i tifosi della Fiorentina non sono più di noi.

E non capirei neanche come ha fatto ad aumentarli in questi anni in cui lottava per non retrocedere e noi vincevamo coppe.

Oppure erano di più pure prima e allora non siamo mai stati il 6° bacino.
mi da che negli ultimi 15/20 anni siamo scesi parecchio di numero, mi sembra che negli anni 90 eravamo sugli 800mila

Discussione precedente - Discussione successiva