Citazione di: mdfn il 30 Apr 2022, 14:08
Mi riferivo a questo pezzo.
Io l'ho letto così: sono nazifascisti, che è cosa brutta, ma sono laziali come noi e fanno tante cose buone. E sono vittime di una strumentalizzazione politica. Ho capito male?
Ah: puoi evitare gli attacchi personali? Del tipo "ipocrita", "chiuso nella tua piccola realtà" ecc...
Non sono io il tema della discussione.
Non ti ho dato dell'ipocrita. Stai distorcendo ancora.
Parli tu di attacchi personali, che hai praticamente chiesto al forum di cacciarmi? Dai su.
Il senso era sono laziali. Punto. Al di là del credo politico loro, o del tuo. Non me ne frega niente da laziale. Essere nazifascisti è un male come lo è essere comunisti e bla bla bla. Ma qui parliamo di Lazio, di acerbi e via discorrendo altrimenti andavo su
politica.net.
Cerchiamo di parlare di politica (nazifascimo, comunismo o simili) solo quando questa danneggia la Lazio. E da parte di tutti non solodegli ultras, perché altrimenti per dare contro la società, facendo i vostri ragionamenti, uno dovrebbe tirar fuori la questione lotito-comunità ebraica ("annamo a fa sta sceneggiata" do you remember? Quella non era nazifascista? Non si tira fuori sul topic di lotito vedo..).
Il nazifascismo non centrava nulla nella questione acerbi, l'avete tirato fuori nel momento in cui avete dovuto giustificare il vostro dare contro gli ultras a prescindere (da acerbi, lotito ecc..).
Si parlava del rapporto ultras acerbi. Però "eh il nazifascismo". Che centrava spiegami?