Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

Citazione di: Maremma Laziale il 30 Apr 2022, 20:01
Niente. Poro Criscito  :(
ma era rigore? A me sembrava il tipico rigorepaariomma

Maremma Laziale

Citazione di: Buckley il 30 Apr 2022, 20:06

Mah, la mano non era attaccata al corpo, però boh, proprio al limite.
Diciamo che così ha reso ancora più drammatico il finale.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Buckley il 30 Apr 2022, 20:06

Secondo me ci poteva stare. Il braccio era larghissimo anche se il movimento un po' particolare (la palla non la vede e gli sbatte in maniera del tutto fortuita).
A me sembra il classico rigore da Var (del 2022).

neogrigio

Poveraccio Criscito, bandiera del Genoa e forse lo condanna alla retrocessione.
E che beffa per i genoani, hanno contestato Preziosi per 15 anni pregando perché vendesse la squadra e appena l'ha fatto sono (forse) andati in B.
Attenzione a quello che si desidera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

io infatti non ci ho visto nessuna volontarieta' e non mi sembra che il tocco abbia influenzato alcunche'. Esempio di come un episodio abbastanza irrilevante ti diventi decisivo (o almeno avrebbe potuto)...

Biafra

Baratterei un rene per un derby vinto 1 a 0 con rigore del possibile pareggio sbagliato al 92esimo che spingesse in B i pagliacci nostri.

Se penso a quanto staranno godendo, invidia profonda per i doriani  :beer:

S.S. Termopiliano

Il Genoa a meno di scansamenti di Juventus e Napoli (le prossime due avversarie dei rossoblu) è praticamente in serie B. Paradossalmente anche facendo 9 punti e chiudendo a 34 potrebbero retrocedere lo stesso, figuriamoci facendone 7 o 6 (che non sarebbero nemmeno pochi visto il calendario).

A questo punto con il Venezia tagliata fuori l'ultimo posto se lo giocano Salernitana e Cagliari (che domenica prossima alle 18 si affronteranno nello scontro diretto). L'inerzia sembra essere dalla parte dei granata, ma chissà...

jailbreak

Citazione di: Biafra il 30 Apr 2022, 20:20
Baratterei un rene per un derby vinto 1 a 0 con rigore del possibile pareggio sbagliato al 92esimo che spingesse in B i pagliacci nostri.

Se penso a quanto staranno godendo, invidia profonda per i doriani  :beer:
Bello sforzo
Con un rene solo campi benissimo e senza medicine
Già un testicolo sarebbe una
bella prova di fede :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

Penso comunque che mandare le nostre merde in B con un Derby sarebbe una delle poche gioie sportive superiori alla Coppainfaccia...forse.

DaMilano

Qualche anno fa accadde l'inverso....con un derby fu il genoa a mandare in B la samp...era il 2011....

TestaccioLaziale

ma il giocatore della samp che prende il pallone dopo il rigore non è entrato prima? Come mai non è stato ripetuto il rigore?

Pomata

Citazione di: TestaccioLaziale il 30 Apr 2022, 23:30
ma il giocatore della samp che prende il pallone dopo il rigore non è entrato prima? Come mai non è stato ripetuto il rigore?

Pure audero non aveva entrambi i piedi sulla riga al momento del tiro

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

ah si? grande zozzata, ma il genoa lo voglio in B

PARISsn

io godo doppiamente, per  il Genoa praticamente  in B e perche ce vanno per l'errore di Criscito che contro di noi ha sempre giocato con la bava alla bocca  ;)

kurt

Alla parata di Audero ho esultato come per un gol della Lazio.

NEMICOn.1

Citazione di: DaMilano il 30 Apr 2022, 23:23
Qualche anno fa accadde l'inverso....con un derby fu il genoa a mandare in B la samp...era il 2011....

Il bello del calcio è proprio questo prima o poi tutto torna.
Come il gol di Acerbi ieri sera che ha dato 3 punti importantissimi alla Lazio e una settimana prima era criticato.

S.S. Termopiliano

Intanto, a quanto pare, Mazzarri sarebbe a forte rischio esonero. Si parla Semplici, Diego Lopez o Agostini come possibili sostituti.

Comunque considerando i soldi che ha speso Giulini rischia di essere uno dei peggiori presidenti di serie A degli ultimi anni. Evidentemente qualche colpa la avrà anche lui.

Goceano

Comunque la vittoria di ieri è stata pesantissima per la classifica considerando che la Fiorentina oggi va a Milano e il turno successivo hanno le merde.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Citazione di: olympia il 27 Apr 2022, 22:15
I recuperi portano iella. Uno li calcola come punti sicuri virtuali e regolarmente per chi ne ha bisogno restano virtuali.
È sempre così.

Infatti tutti volevano il mitico intervento di "tavolino"...

:=)) :=)) :=))

genesis

Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Mag 2022, 11:10
Intanto, a quanto pare, Mazzarri sarebbe a forte rischio esonero. Si parla Semplici, Diego Lopez o Agostini come possibili sostituti.

Comunque considerando i soldi che ha speso Giulini rischia di essere uno dei peggiori presidenti di serie A degli ultimi anni. Evidentemente qualche colpa la avrà anche lui.

Tutti sotto contratto o sbaglio ?