Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Mi sembra più forte Maggiore ad oggi (più intensità ci mette quantomeno).

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Timido ed involuto rispetto ad alcune prestazioni convincenti del girone di andata. A me comunque piace, sono convinto che l'anno prossimo farà meglio.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131

Serve un po' di qualità ed intraprendenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Compitini sempre ok, ma appunto dopo ormai una stagione intera non dà mai l'idea di poter fare qualcosa più di quelli.
Sinceramente, non essendo più un ventenne, anche il discorso del primo anno regge fino a un certo punto. È un giocatore che può avere la sua utilità come cambio, ma dal quale non mi aspetto una notevole crescita ulteriore rispetto a quanto già dimostrato.
Sarebbe criminale pensare che possa partire titolare il prossimo anno in una Lazio dalle aspirazioni non inferiori a quelle attuali.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
A me non è piaciuto stasera. Non mi sembra né carne né pesce. Spero in una sua evoluzione l'anno prossimo perché così non ci siamo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Buono per la panchina, per fare 30 minuti ogni due/tre gare. Oggi sufficiente, speriamo bene per il futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Charlot il 30 Apr 2022, 23:06
Buono per la panchina, per fare 30 minuti ogni due/tre gare. Oggi sufficiente, speriamo bene per il futuro.
Fosse così male.
Noi questo tipo di giocatore (fosse così, ripeto) lo dovremmo far salire dalla Primavera o al limite prenderlo a zero o per 2000 lire. Con il budget che abbiamo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Ha un buon sinistro ma purtroppo l'abbiamo visto una sola volta contro il Sassuolo.
E' un giocatore ordinato ma poco più.
Oggi non si è mai inserito in area.
Fa qualcosa in più quando subentra.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
ma con 8 mln non possiamo pretendere campioni, sono normali operazioni di complemento.
non può incidere il ns inesistente budget sulle valutazioni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
I limiti che ha sono mentali. Avrebbe i mezzi per essere molto molto forte.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: syrinx il 30 Apr 2022, 23:28
Ma per me non ha proprio i piedi.
È entrato Luis Alberto pareva Messi al confronto

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: kelly slater il 30 Apr 2022, 23:34
Ma per me non ha proprio i piedi.
È entrato Luis Alberto pareva Messi al confronto
vabé non è che hai detto che è entrato il magazziniere e  :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 30 Apr 2022, 23:28

speriamo.
è anche la mia speranza per il prossimo anno.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Non ho capito che stesse facendo con quelle braccia allargate e relativi passettini mentre rimirava l'avversario che colpiva di testa indisturbato a pochi metri da Strakosha nell'azione del primo gol dello Spezia, invece di gettarsi con determinazione per non far intercettare una palla tutt'altro che tesa a un giocatore che, dati di wikipedia alla mano, gli rende più di dieci centimetri in altezza. Ultimamente mi pare anche un po' impreciso con i piedi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Mag 2022, 09:39
Non ho capito che stesse facendo con quelle braccia allargate e relativi passettini mentre rimirava l'avversario che colpiva di testa indisturbato a pochi metri da Strakosha nell'azione del primo gol dello Spezia, invece di gettarsi con determinazione per non far intercettare una palla tutt'altro che tesa a un giocatore che, dati di wikipedia alla mano, gli rende più di dieci centimetri in altezza. Ultimamente mi pare anche un po' impreciso con i piedi.

Aspetteva l'uscita del portiere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quella palla è di Strakosha tutta la vita. Avesse fatto qualcosa di diverso lo avrebbe disturbato, se Tommasino avesse deciso di uscire come doveva.
Io amo Strakosha, l'ho considerato un fenomeno in certi periodo della sua carriera. Ieri fa la cappella più grossa dell vita, tra Galatasaray e contro la Turchia in Nazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva