Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

Semplici sicuramente si. Gli altri due non credo, Diego Lopez penso sia sotto contratto solo con Cellino  :)

Comunque se cacciano Mazzarri è giusto per non lasciare nulla di intentato e togliere alibi al gruppo, cacciare un allenatore a 3 giornate dalla fine non penso possa sortire chissà quali effetti magici.

Goceano

Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Mag 2022, 11:10
Intanto, a quanto pare, Mazzarri sarebbe a forte rischio esonero. Si parla Semplici, Diego Lopez o Agostini come possibili sostituti.

Comunque considerando i soldi che ha speso Giulini rischia di essere uno dei peggiori presidenti di serie A degli ultimi anni. Evidentemente qualche colpa la avrà anche lui.

Per me è una cazzata esonerarlo ora, il Cagliari può vincere benissimo a Salerno non stiamo parlando certo del Real Madrid, è più forte complessivamente della Salernitana, poi ovviamente conteranno tanti fattori, il pubblico, la testa, il momento della squadra poi certo tutto può succedere.

hafssol

Vittoria della Juve sul Venezia, con doppieta di Bonucci :o, scontata ma molto meno facile di quanto ci si sarebbe potuto attendere.

Ho visto distrattamente dal momentaneo pareggio del Venezia in poi, e mi sono dovuto andare a cercare chi fosse lo sconosciuto al quale facevano battere anche i calci d'angolo: Fabio Miretti, diciottenne schierato titolare per ottanta minuti al posto di Arthur. Non mi è sembrato affatto male.

biancocelestedentro

Pioli se sta a lamenta' perché uno della Fiorentina molla una gomitata a Tonali e l'arbitro non lo ha ammonito, ma vattene affanculo sta faccia da cazzo che non sei altro.
La violacea mi sembra abbastanza in partita e ha creato un paio di buone occasioni anche se l'impressione generale è che il milan possa perforarla con facilità. Clamorosa un'occasione fallita da Giroud solo davanti al portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SoloLatium

Il Milan si sta mangiando 3000 gol

purple zack

comunque il milan con noi non è riuscita a farla sta partita.

sto secondo tempo stanno a fa de tutto.
guardate cabral, milenkovic, che figura stanno facendo

A.Nesta (c)

A.Nesta (c)

Manco giallo a quel pdm di Theo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

Che bel portiere che ha il milan.

purple zack

il milan è primo in classifica con calabria

purple zack

Citazione di: jailbreak il 01 Mag 2022, 16:42
Che bel portiere che ha il milan.

decisamente più forte di Donnarumma

anche lui un po' insicuro nelle uscite alte ma molto forte

biancocelestedentro

Che bel portierino pure la violacea, 1-0 Milan, Leao

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Vorrei un milionesimo del culo del Milan

TestaccioLaziale

Citazione di: Dissi il 01 Mag 2022, 16:43
Vorrei un milionesimo del culo del Milan

assurdo veramente

SoloLatium

Dissi

Citazione di: SoloLatium il 01 Mag 2022, 16:44
Gol Leao
Se non gliela passava Terracciano non avrebbero mai segnato. È l'anno loro, altroché

Murmur

e questa è la prima in classifica a 3 giornate dal termine, poi se uno dice che la serie A è ridicola se ncazzano pure   :)

Aquilasud

Citazione di: Dissi il 01 Mag 2022, 16:45
Se non gliela passava Terracciano non avrebbero mai segnato. È l'anno loro, altroché
Grosso errore del portiere,  palla data a Leao con difesa della Viola in salita. 

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

Nelle ultime due ha guadagnato 4 punti per errori dei portieri avversari

MTL

Citazione di: purple zack il 01 Mag 2022, 16:42
il milan è primo in classifica con calabria

Che è diventato un signor terzino destro. Pensa che noi siamo quinti con Patric