Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
OCCULTIS

*
Lazionetter
* 787
Come immaginavo. Non c'è uno straccio d'immagine che dimostri il fuorigioco. Solo impressioni personali che non valgono niente. A parte ovviamente i  doverosi stigrancazzi anche fosse stato sicuramente off side :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ce l'ho co te si. Neanche "per me è netto".
"È netto" ", perentorio, perché hai rivisto le immagini. E noi invece che ci siano fatti raccontare la partita dalla nonna eravamo convinti che servisse una immagine certa.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: FeverDog il 01 Mag 2022, 20:23
Questo devi dircelo tu

Ma quanto ve piace fa polemica? 😂 ma rilassateve ao, e godeteve sti 3 punti.

È stata una trasferta spettacolare, tutti a petto nudo, non s'è mollato niente fino all'ultimo, abbracci continui. Tornati alle 4 di mattina, stanchi morti.

E voi state qua a sindaca, a guarda, a fa polemica, er gomblotto. State a guarda che secondo me è fuorigioco, ma quello che ho scritto dopo no eh?

È netto. Romanisti ciaociao. Spappolateve er fegato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2022, 20:29
Ce l'ho co te si. Neanche "per me è netto".
"È netto" ", perentorio, perché hai rivisto le immagini. E noi invece che ci siano fatti raccontare la partita dalla nonna eravamo convinti che servisse una immagine certa.

Rilassati 2.0.
Stai a guarda che scrivo che c'è ma non hai letto quello dopo neanche tu.

Ma non è che niente niente..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello che hai scritto dopo mi fa incazzare ancora di più. Ma certo che sticazzi. Abbiamo vinto.
Ma non cambia la realtà della prima parte.

Comunque basta, io la chiudo qua perché è surreale.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Latium

*
Lazionetter
* 1.373

Avemo vinto, 3 punti in tasca e ciao. Ma perché dovete fa polemica? Perché? Forse ve piace. Bo, non ve riuscite a godè una vittoria bella come quella de ieri. Ma tutt'apposto?
Così le polemiche le alimentate voi. Fateli parla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Latium

*
Lazionetter
* 1.373

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: Latium il 01 Mag 2022, 20:36
Ma se c'è o no ma che ve frega.

Avemo vinto, 3 punti in tasca e ciao. Ma perché dovete fa polemica? Perché? Forse ve piace. Bo, non ve riuscite a godè una vittoria bella come quella de ieri. Ma tutt'apposto?

Bah
Ah, siamo "noi" che riusciamo a godere di una vittoria come quella di ieri?
Io me la sono goduta, nel settore, in piedi, con un mal di schiena da matti; ma me la sono goduta alla grande.
Me la sono goduta un po' meno entrando qui e scoprendo che l'abbiamo INEQUIVOCABILMENTE RUBATA.

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Tommasi c'ero pure io. E oggi se quel fuorigioco ci fosse sai quanto mi fregherebbe? Nulla. Sto ancora godendo.
Rivedendo le immagini mi sembra ci fosse, poi non sono un arbitro quindi per le regole che conosco credo sia fuorigioco.

Per quintino. Tranquillo continuerai a leggermi spappolandoti il fegato, e darmi importanza ogni volta.
Un abbraccione.

Forza Lazio. roma merda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oh, ci vuole tanto? Credi sia fuorigioco.
Pure io, ma non posso esserne certo e mi sorprenderebbe se al Var non avessero usato i loro mezzi per decidere.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2022, 20:53
Oh, ci vuole tanto? Credi sia fuorigioco.
Pure io, ma non posso esserne certo e mi sorprenderebbe se al Var non avessero usato i loro mezzi per decidere.

Era un problema di termini.

Mi sono espresso male, la prima volta. PER ME era fuorigioco. 

guido 59

*
Lazionetter
* 1.106
Citazione di: Latium il 01 Mag 2022, 19:22
Rivisto le immagini, il fuorigioco è netto.

Ma sticazzi.

Ps: non parlo mai di arbitri perché sono uno di quelli che pensa (ed è così perché nessuno ce l'ha con la Lazio) che gli errori si compensino.

Ripeto.
Sticazzi. Abbiamo vinto. Forza Lazio!

Ma come catzo fai a essere certo, allora i 3 arbitri in sala VAR co 850 telecamere, 1850 frame e che lo fanno pe lavoro, sono 3 colleoni..boh e su fa er bravo!!!

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: guido 59 il 01 Mag 2022, 21:07
Ma come catzo fai a essere certo, allora i 3 arbitri in sala VAR co 850 telecamere, 1850 frame e che lo fanno pe lavoro, sono 3 colleoni..boh e su fa er bravo!!!

Eccone un altro. Leggi sopra.
Ho detto editando che PER ME è fuorigioco.
Non ho certezze, ma mi sembra sia in fuorigioco.

Fa er  bravo tu e rilassati che ieri avemo vinto se non te ne fossi accorto (e abbassa i toni che non ci conosciamo).

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921

Questo forum, come tutto il mondo Lazio è in preda ad isteria autodistruttiva.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Latium il 01 Mag 2022, 20:36
Ma se c'è o no ma che ve frega.

Così le polemiche le alimentate voi. Fateli parla.
Posso chiedere senza polemica, come ci si è comportato con Acerbi?
Prima durante e dopo?
Grazie

Discussione precedente - Discussione successiva