Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: impero bianco blu il 02 Mag 2022, 10:48
Andrà al PSG per 40 cucuzze più tre giocatori.

La Lazio non ha mai fatto un'operazione di questo tipo, tantomeno con i cartellini di valore.

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-milinkovic-allo-united-furia-kezman-sono-c-e-161468

Qui c'è la smentita, che naturalmente non ha importanza in relazione al futuro di SMS che mi sembra abbastanza chiaro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Solo per uppare uno dei migliori della nostra storia e che finora si è comportato da vero Laziale. Ti amiamo Sergio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Comunque, non ridendo e non scherzando, l'idea che Sergione possa andar via mi mette il magone. So benissimo che i giocatori passano (e la maglia resta), ma lui e Immobile (senza voler fare gerarchie o preferenze) in questi anni hanno rappresentato tanto per noi tifosi (e mi permetto di dire non solo per quanto fatto vedere in campo ma anche per la grande professionalità e l'attaccamento ai nostri colori e alla nostra maglia che hanno sempre dimostrato).

Sarà dura anche dal punto di vista emotivo (e non solo da quello tecnico) digerire una eventuale partenza di Milinkovic. Ma tant'è, staremo a vedere che succede.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Mag 2022, 14:49
Comunque, non ridendo e non scherzando, l'idea che Sergione possa andar via mi mette il magone. So benissimo che i giocatori passano (e la maglia resta), ma lui e Immobile (senza voler fare gerarchie o preferenze) in questi anni hanno rappresentato tanto per noi tifosi (e mi permetto di dire non solo per quanto fatto vedere in campo ma anche per la grande professionalità e l'attaccamento ai nostri colori e alla nostra maglia che hanno sempre dimostrato).

Sarà dura anche dal punto di vista emotivo (e non solo da quello tecnico) digerire la partenza di Milinkovic. Ma tant'è, staremo a vedere che succede.
Rimarrà sicuramente sempre il ricordo che questa è stata la Lazio di Ciro e Sergej (tra cui per scegliere è come chiedere se preferisci mamma o papà), con un gradino dietro la fantasia di LA (il fratello che ti faceva uscire dai gangheri, ma a cui non puoi non volere bene).  :since :ssl :band1:

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Stefan Radu il più laziale di tutti :since :asrm

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Da fonti dirette, so che sta ristrutturando casa proprio in questi giorni.

Purtroppo, lo sta facendo per poterla vendere meglio, come gli è stato consigliato.

Fonte: il ristrutturatore.

:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Purtroppo, lo sta facendo per poterla vendere meglio, come gli è stato consigliato.

Air, scrivi poco ma sempre con cognizione.
Ma sul serio sta ristrutturando per vendere mentre è ancora qui?
Cioè fosse vero, io prima di ristrutturare, svuoterei casa.

È affidabile la fonte?

Che magone.

Martoz

*
Lazionetter
* 377

Mi è salita una tristezza assurda  :s
Sarebbe stato un sogno averlo qui a vita, ma comunque andrà é stato un privilegio poter vedere un tale campione con i nostri colori.
Spero che all'ultima di campionato contro il Verona la nord gli faccia un omaggio

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Nella partita in casa contro il Verona sarò allo stadio per salutarlo come merita.  :band9:

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2022, 01:22
Air, scrivi poco ma sempre con cognizione.
Ma sul serio sta ristrutturando per vendere mentre è ancora qui?
Cioè fosse vero, io prima di ristrutturare, svuoterei casa.

È affidabile la fonte?

Che magone.

Si, la fonte è affidabile.

Quando mi hanno detto che stava ristrutturando, ho pensato avesse intenzione di tenere la casa per il futuro.

Mi hanno risposto che non sta usando materiali di prima scelta, perché intende solo dare una sistemata per vendere meglio la casa.

Esplicitamente mi hanno detto che è già venduto.

Poi boh, relata refero.

😢

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quando mi hanno detto che stava ristrutturando, ho pensato avesse intenzione di tenere la casa per il futuro.

Mi hanno risposto che non sta usando materiali di prima scelta, perché intende solo dare una sistemata per vendere meglio la casa.

Poi boh, relata refero.

😢

Boh, non ha senso. Però ti credo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.959
potrebbe pure cambiare casa eh. non sono come noi comuni mortali.
andrà via perché è inevitabile.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: hafssol il 20 Apr 2022, 17:22
Premesso che anche se da tempo cerco di prepararmi psicologicamente, non sarà facile pensare a una Lazio senza di lui, ripeto: nel caso, non si dovrò rimpiazzare lui come tipologia di giocatore, ma immaginare un centrocampo con caratteristiche complessive diverse.

Sono convinto che questa sarà l'impostazione di Sarri, nonché l'unico modo razionale per affrontare lo scenario che la sua cessione aprirebbe: essere "l'erede di Sergej" andando a ricercare caratteristiche simili sarebbe un approccio sbagliato a tutti i livelli, a cominciare dal giocatore al quale si dovesse chiedere di sostituirlo.

Anche perché il calcio non finisce con nessun giocatore.
Allora quando smette Immobile che facciamo chiudiamo baracca e burattini?

Il problema è il modo con cui seguiamo il calcio da qualche lustro, un modo malsano e malato gonfiato a dismisura da personaggi senza scrupoli che sulla pelle dei tifosi fanno le loro fortune in barba a qualsiasi deontologia o comune senso del pudore... alla fine di fronte a questa malattia del pallone diventiamo tutti più deboli e ci facciamo prendere per i fondelli da questa gentaglia.

Altro giro, altra "tragedia", altra indignazione altre sentenze inappellabili... altri quintali di stronzate.

Il "sostituto" di SMS sarà un'altra telenovela come il "vice" Immobile, cose che non esistono e non possono esistere usate come pretesti per la solita spremuta di bile.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2022, 14:03
invece ha senso,pensi che una operazione da cento e passa milioni la fai con uno o due mesi?queste sono operazioni che partono da lontano per ovvi motivi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606

Poi boh, relata refero.

😢

Pensa se ti leggesse il potenziale acquirente della villa di Sergej...

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: zorba il 08 Mag 2022, 14:45
Pensa se ti leggesse il potenziale acquirente della villa di Sergej...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2022, 14:03
Ma si che può aver senso.
Tinteggi fuori, sistemi il giardino, ritocchi qua e là , le imposte ....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 08 Mag 2022, 14:55
Ma si che può aver senso.
Tinteggi fuori, sistemi il giardino, ritocchi qua e là , le imposte ....

Non ha senso per me perche:

1 mentre tu ti alleni, hai operai in giro per casa e in genere alle mogli non piace stare da sole.
2 vendi una cosa ristrutturata ad un acquirente che teoricamente la sistema come piace a lui
3 con i soldi che ha guadagnato, guadagna, guadagnerà, ristrutturare per vendere meglio influisce in percentuale minima se non nulla.
4 non mi sembra uno che dentro casa entra col carrarmato che l ha sfondata addirittura per riaistemarla.
5 dopo il trasloco qualche cosa da sistemare rimane sempre per cui che fai li richiami?
Però tutti può essere eh.

Se ristrutturi è perché vuoi restarci.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva