Squalificate Gasperini

Aperto da jp1900, 19 Ott 2019, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

uffo.uffo

Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Ott 2021, 21:11
La stampa amica è complice di questo signore che aizza solo gli animi. La monetina di oggi grida ancora vendetta, ma passerà in sordina come le tante porcate fatte alla SS Lazio.
Atalanta e inter ormai a pari merito nella mia classifica dell'odio, al 3o posto la riomma. Ormai è così
La monetina di oggi?

uffo.uffo

Non ho visto la partita. Leggo ora di lancio di oggetti a reina

paolo71

chi ve se incula barbari.

cippolo

Comunque anche quest'anno in coppa Italia ti sei attaccato ar caxxo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

Comunque se Gasperini nelle dichiarazioni post-partita non ha parlato del mani di Bastos non posso ritenermi pienamente soddisfatto.

Laziostyle87

Citazione di: Brixton il 11 Feb 2022, 06:53
Comunque se Gasperini nelle dichiarazioni post-partita non ha parlato del mani di Bastos non posso ritenermi pienamente soddisfatto.
Effettivamente l'eliminazione così senza parlare di Quissanga lascia un po' di amaro in bocca.

ZombyWoof

Ancora gira a piede libero quel figuro? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Citazione di: SoloLatium il 02 Mag 2022, 23:18
https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/gasperini-attacca-ancora-gli-arbitri-quello-che-e-successo-a-spezia-e-di-una-gravita-assoluta-1677926
Pezzo de m..... :since :asrm

Che personaggio squallido. L'Atalanta quest'anno non mi pare abbia avuto nessun torto rilevante eppure piangono da mesi ma lo fanno sul nulla (o su episodi marginali e non decisivi).

Comunque gira che ti rigira tutto torna sempre lì, la rosicata perenne per Bastos  :)

cippolo

Che personaggio squallido. Gasperini vaffanculo.

MisterFaro

Che parli di favorì arbitrali avuti da concorrenti fa parte purtroppo della dialettica/pressione psicologica a cui siamo abituati seguendo da decenni il calcio.

Quello che sorprende, che fa schifo, è che sua concorrente dovrebbe essere anche l'asroma. Che nella stessa giornata (per non parlare di quelle precedenti) ha avuto un evidente favore arbitrale, e sui due episodi c'è uno scontro mediatico: ma lui la pressione psicologica verso l'asroma non si permette di farla.

Prima o poi andrà ad allenarli.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

Citazione di: MisterFaro il 03 Mag 2022, 08:10
Che parli di favorì arbitrali avuti da concorrenti fa parte purtroppo della dialettica/pressione psicologica a cui siamo abituati seguendo da decenni il calcio.

Quello che sorprende, che fa schifo, è che sua concorrente dovrebbe essere anche l'asroma. Che nella stessa giornata (per non parlare di quelle precedenti) ha avuto un evidente favore arbitrale, e sui due episodi c'è uno scontro mediatico: ma lui la pressione psicologica verso l'asroma non si permette di farla.

Ma infatti fa schifo sta cosa. Ma poi come si permette davvero. E' un mezzo uomo odiato da tutti infatti, se poco poco i risultati calano secondo me gli danno un calcio nel sedere tutti anche a livello mediatico.
Non sono così sicuro vada mai alle cacche: pur essendo la fogna l'ambiente a lui più congeniale credo sia ormai abbastanza avanti con l'età e murigno la prossima stagione almeno se la fa tutto (se non addirittura altre 2). E lui avrà tipo 66 anni.

AquiladiMare

Citazione di: MisterFaro il 03 Mag 2022, 08:10

È un classico che parlino dopo un loro passo falso.

Come ieri lo Spezia...

Però stranamente, dopo milan-spezia, non han detto nulla

Abbonatodal72

Gasperini fa bene a protestare sostenendo che lo Spezia è stato danneggiato, speriamo che gli arbitri ne tengano conto per la prossima partita.

richard

Finita la pozione, gasperi'?

Abbonatodal72

Gasperini il prossimo anno ti puoi concentrare sul campionato

Fla

Ma quanto mi dispiace! Saluti da Bastos

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

E' finita la pacchia, Gasperino.

Il nostro Giorgione

Pijatela'n'derculo, Gasperino. Per quest'anno Bastos così.