UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Dalla semifinale mi vedo costretto ad usare la mia personale arma letale scaramantica.
Già testata in parte col Bologna.
Non volevo arrivare a tanto ma mi tocca.
:asrm :asrm :asrm
Quanto li odio!

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.657
Ma che pronostici e pronostici, per me manco si gioca nulla sta settimana... piuttosto sono interessata alla pizza all'ananas, ne sento sempre parlare così bene che una sera di queste A CASO vorrei che qualcuno mi postasse la ricetta, partendo dalla farina più consigliata, alla lievitazione, alla pummarola più indicata eccetera. Posso contare su di voi?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.271
Citazione di: GabrieleSSL il 03 Mag 2022, 13:42
Mi è capitato di parlare con un romanista (purtroppo me li ritrovo anche fra gli amici  :=)) ), al mio paragone con la coppa intertoto si è stizzito, ma non sono quasi letteralmente la stessa cosa? O sono male informato io?
È a tutti gli effetti la coppa che va a sostituire l'intertoto, già vinta da Udinese, Bologna e Perugia negli anni passati, se vinta, da accesso all'Europa league come prima dava accesso alla coppa uefa.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
Citazione di: BruceGrobbelaar il 03 Mag 2022, 19:18
È a tutti gli effetti la coppa che va a sostituire l'intertoto, già vinta da Udinese, Bologna e Perugia negli anni passati, se vinta, da accesso all'Europa league come prima dava accesso alla coppa uefa.

Ecco, infatti

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.271
Citazione di: GabrieleSSL il 03 Mag 2022, 20:36
Ecco, infatti
Ma non lo dico io eh, è pieno di articoli che ne parlano. Solo che mo che c'è la Roma è diventata la Champions

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Questa coppa già è loro, inutile anche metterci speranza. E' l'anno giusto, troppo culo...

Gli inglesi per passare il turno dovranno fare un'impresa, che consisterà principalmente nel resistere all'assedio dei cani per arrivare a giocarsela ai rigori o vincere di corto muso sfruttando le rarissime occasioni che verranno loro concesse durante il bombardamento

In ogni caso, qualora dovesse concretizzarsi il miracolo, vinceranno di un solo gol di scarto, ma hanno il 5% di probabilità (e sono stato molto buono...)

Bus davanti alla porta e sperare, ma è meglio rassegnarci da subito. Per me questi sono troppo scarsi. Dovremo sperare nella finalista che li incontrerà

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: tommasino il 03 Mag 2022, 17:35
Vi prego, boni coi pronostici.
Boni!

Esatto!
Chi fa pronostici è un infiltrato  :)  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Citazione di: BruceGrobbelaar il 03 Mag 2022, 19:18

L'Intertoto pure io l'ho vinta  :)

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Coppa_Intertoto_UEFA_1997

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: tommasino il 03 Mag 2022, 17:35
Vi prego, boni coi pronostici.
Boni!

Chiuderei proprio il topic per un paio di giorni...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Contenuto sponsorizzato

gengismcm

Visitatore
Citazione di: SoloLatium il 04 Mag 2022, 09:08
https://youtu.be/wkAl4tMQYiU
:D :D :beer: :beer:
Bene cosi ci credono.

Bene, questa la aggiungo alla collezione che faccio da maggio scorso di post, commenti sui social, canzoni e dichiarazioni dei peperonati sull'andamento della loro stagione. Pensa se arrivano sotto e senza trofei, chissà che se inventa il portuguese

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: gengismcm il 04 Mag 2022, 11:22
Bene, questa la aggiungo alla collezione che faccio da maggio scorso di post, commenti sui social, canzoni e dichiarazioni dei peperonati sull'andamento della loro stagione. Pensa se arrivano sotto e senza trofei, chissà che se inventa il portuguese
Dira che ha una squadra di pippe e che la società gli deve comprare giocatori e la Lazio ruba. E il magnifico bobolo bue a pendere dalle sue labbra

gengismcm

Visitatore
Citazione di: SoloLatium il 04 Mag 2022, 11:24
Dira che ha una squadra di pippe e che la società gli deve comprare giocatori e la Lazio ruba. E il magnifico bobolo bue a pendere dalle sue labbra

Il problema è che quello chiede e l'americani comprano. Mortacci loro. Coi soldi loro chissà dove stavamo  :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: gengismcm il 04 Mag 2022, 11:26
Il problema è che quello chiede e l'americani comprano. Mortacci loro. Coi soldi loro chissà dove stavamo  :asrm
Infatti, bell'acchiappo Xhaka.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
gengismcm

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 04 Mag 2022, 11:50
Infatti, bell'acchiappo Xhaka.

Vabbè logico, le trattative non sono unilaterali, credo il concetto sia chiaro però...

Discussione precedente - Discussione successiva