La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.562
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2022, 18:42
Per me il centrale di cc e il difensore sono i due acquisti più importanti (do per scontato che un portiere livello Strakosha lo troviamo senza troppi affanni).

Se partiamo con rinnovo Leiva e conferma Cataldi mi ricollego ad agosto ad inzio campionato per seguire le partite e tifare. Non mi andrebbe di passare nel gruppo dei critici.
Cataldi e Leiva solo come rotazioni .

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Hicks il 03 Mag 2022, 17:55
Una serie HBO sul mondo Lazio in stile Succession sarebbe una hit clamorosa, si scriverebbe praticamente da sola

Fare forza sulle nostre pecche, col marchio HBO sulla maglia poi.
Una svolta epocale.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.751
Leiva se sta bene dura al massimo 60 minuti. Non so che senso abbia continuare. Cataldi al contrario é un´ottima riserva in due ruoli e non occupa posti in lista (fattore importante).

Tra l´altro tenere Leiva e dare Cataldi rinvierebbe il problema, visto che ti servono sempre almeno due nel ruolo.

...insomma lo facessero sto benedetto investimento in mezzo al campo e salutiamo degnamente Lucas Leiva.

Faccio notare che Pedro sta mancando maledettamente...questo per dire che dobbiamo andarci piano con i nonni

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.047
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2022, 18:42
Per me il centrale di cc e il difensore sono i due acquisti più importanti (do per scontato che un portiere livello Strakosha lo troviamo senza troppi affanni).

Se partiamo con rinnovo Leiva e conferma Cataldi mi ricollego ad agosto ad inzio campionato per seguire le partite e tifare. Non mi andrebbe di passare nel gruppo dei critici.
sei il benvenuto  😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629

Comunque, sì lo so è un altro livello, ma quando guardo le partite di ChL vedo sempre giocatori, soprattutto in mezzo al campo, coi razzi ai piedi/dinamici/tosti/veloci.

Mannaggia tutto. Diamo a Sarri un centrocampo "europeo", non gente lenta e compassata, non gente che tocca la palla 4 volte prima di darla, non gente che ha bisogno di tanto campo e spazio davanti per trovare la giocata.

Dice, difficile.
Ma è questione di caratteristiche che cerchi.
È impossibile che non facciamoo mai un investimento, alla nostra portata (7-8 mio anche eh), su uno veloce in mezzo al campo.

Lo so che è un acchiappo e capita, ma Ederson l'hanno pagato 6 mio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2022, 21:56
Non mi avrete mai :beer:
.

Siamo in2.

Un cc e un difensore Veri.
Innanzitutto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Che palle co sto ederson, sempre i giocatori dell'ultima partita guardata.

L'anno in cui l'ultima di campionato era stata inter-empoli se scriveva solo de giocatori dell'empoli, senza bennacer e krunic non se poteva gioca'

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: Pomata il 03 Mag 2022, 22:33
Che palle co sto ederson, sempre i giocatori dell'ultima partita guardata.

L'anno in cui l'ultima di campionato era stata inter-empoli se scriveva solo de giocatori dell'empoli, senza bennacer e krunic non se poteva gioca'
È per nominare un giocatore che vediamo giocare e che non sta in una big. E anche per parlare di caratteristiche.
Giocatori veloci e dinamici (magari anche tecnici), che giocano anche in squadre minori (Tameze è un altro giocatore molto dinamico che gioca in una squadra minore, Makengo un altro, etc. Nomi 100. L'Udinese ne sforna uno ogni 2-3 anni da Asamoh ad Allan a Fofana a Makengo. Perché li cerca così).
Bennacer magarissimo avercelo comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Pomata il 03 Mag 2022, 22:33
se scriveva solo de giocatori dell'empoli

Quello succede anche adesso  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Stavo per proporre di far fare un giro a James Milner da noi, ma poi ho letto che il Liverpool gli rinnoverà il contratto.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Lazio 2022/23 per me (poi vediamo come va)

Portieri: Reina, mister x
Difensori: Patric, Acerbi, Casale, Lazzari, Marusic, hysaj, no Radu, no Kamenovic ma ci sarà qualche prestito di ritorno
Centro: Leiva, Cataldi, Vecino, LA, Basic, akak, qualche ritorno
Attacco: gli stessi meno Cabral più Muriqui. Buonanotte

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: HummingBard il 03 Mag 2022, 22:45
Magari Ricci. Ah, no, sta al Toro mo  :D
Magari pure Ricci, ti dirò.
Se ci puoi lavorare sopra e non hai grande budget questa gente può andare bene. Se la chiede Sarri (e in questo caso pure Juric).

Ma il discorso di fondo, insisto, è sulle caratteristiche che cerchi.
L'Empoli di cc centrali te ne sforna a secchiate, Bennacer, Ricci, ora Asslani.
Non è che gli cascano in casa.

Idem l'Udinese con gli interni di cc di grande corsa, come detto sopra.

Ci sono giocatori con certe caratteristiche per tutte le tasche.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Daniliuc (21) difensore Nizza. Nome nuovo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.047
il fisico i polmoni e la reattività di Felipe anderson e zaccagni per capirci.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: somar73 il 03 Mag 2022, 22:49
Lazio 2022/23 per me (poi vediamo come va)

Portieri: Reina, mister x
Difensori: Patric, Acerbi, Casale, Lazzari, Marusic, hysaj, no Radu, no Kamenovic ma ci sarà qualche prestito di ritorno
Centro: Leiva, Cataldi, Vecino, LA, Basic, akak, qualche ritorno
Attacco: gli stessi meno Cabral più Muriqui. Buonanotte

cioè fuori Luis Felipe e Milinkovic, dentro Casale e Vecino...Sarri se ne va senza salutare  :)
dai su, questo è il topic per rifondare non affondare la Lazio  :D :ssl :since :asrm

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Montreal il 03 Mag 2022, 23:42
cioè fuori Luis Felipe e Milinkovic, dentro Casale e Vecino...Sarri se ne va senza salutare  :)
dai su, questo è il topic per rifondare non affondare la Lazio  :D :ssl :since :asrm

Sta squadra si salva con difficoltà

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683

Portieri: sarà uno tra Sergio Rico e Kepa con Provedel a fare il secondo

Difensori: a destra Lazzari e hisaj, a sinistra marusic e credo nell'arrivo di un giovane emergente forte ( Parisi o hickey), centrali Patric ( sembra che il mister ci conti) Acerbi Casale ( questo è molto molto forte) e poi spero si vada su un Senesi che tra l altro ha scadenza 2023.

Centrocampo: mai vorrei, ma purtroppo per Milinkovic non vedo speranze di restare. Vecino o Allan arriveranno sicuro, poi per sostituire il sergente, Loftus-Cheek sarà il primo nome sul quale si andrà, cataldi resta come riserva e come play titolare uno tra M.Lopez o qualche sudamericano top secret. Luis alberto vorrà andar via ma dubito arriveranno offerte congrue, Basic resterà la riserva del titolare

Attacco: zaccagni pedro a sinistra, felipe e un nuovo innesto a destra ( spero non bernardeschi) più luka Romero a fare da jolly. Centravanti immobile, come sua alternativa andrei su Dembele' del Lione che va in scadenza 2023

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 04 Mag 2022, 00:23
Mio parere personale

Portieri: sarà uno tra Sergio Rico e Kepa con Provedel a fare il secondo

Difensori: a destra Lazzari e hisaj, a sinistra marusic e credo nell'arrivo di un giovane emergente forte ( Parisi o hickey), centrali Patric ( sembra che il mister ci conti) Acerbi Casale ( questo è molto molto forte) e poi spero si vada su un Senesi che tra l altro ha scadenza 2023.

Centrocampo: mai vorrei, ma purtroppo per Milinkovic non vedo speranze di restare. Vecino o Allan arriveranno sicuro, poi per sostituire il sergente, Loftus-Cheek sarà il primo nome sul quale si andrà, cataldi resta come riserva e come play titolare uno tra M.Lopez o qualche sudamericano top secret. Luis alberto vorrà andar via ma dubito arriveranno offerte congrue, Basic resterà la riserva del titolare

Attacco: zaccagni pedro a sinistra, felipe e un nuovo innesto a destra ( spero non bernardeschi) più luka Romero a fare da jolly. Centravanti immobile, come sua alternativa andrei su Dembele' del Lione che va in scadenza 2023

Per me se prendiamo Provedel fa il titolare

gengismcm

Visitatore
Citazione di: Hicks il 04 Mag 2022, 00:55
Per me se prendiamo Provedel fa il titolare

Concordo. Porta e difesa meglio prenderli dalla A, dove ce ne sono tanti...ma tanti...che si possono sfilare a squadre sotto a noi. Come DC aggiungo Becao, se Acerbi farà la panca. Per il resto, cc e attacco, va bene anche dall'estero, nonostante io sostenevo da subito che era meglio prender Zaccagni di Kostic. Secondo me Zak quest'anno ha dato poco per quel che vale, l'anno prossimo ci darà molte più soddisfazioni di quante ne immaginiamo..

Discussione precedente - Discussione successiva