La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: Montreal il 04 Mag 2022, 16:55
Io rinnoverei solo Patric dei centrali e terrei Marusic e Lazzari. Il resto va cambiato completamente, L'anno scorso hanno cambiato tutto l'attacco quest'anno tocca alla difesa, troppi goal presi, troppo avanti con l'età. Fuori Luis Felipe, Acerbi, Radu ed Hisaj per età e l'ultimo per qualità non sono piu' adatti. Stanno facendo la plusvalenza del secolo con il giocatore piu' forte che abbiamo mai avuto, rifacciano una difesa giovane ascoltando le richieste di Sarri.
Si lo so che dormo tranquillo, diciamo che punto a 10 per ottenere 7  :beer:

ops, doppio post.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602

Se non possiamo permetterci Romagnoli e Acerbi dovesse andar via (se rimane è lui il titolare anche il prossimo anno).

Gli metti accanto un difensore veloce e via.

Se ci sono più soldi invece avoja a difensori forti in giro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Schira dice che siamo interessati a Bernardeschi ma gli offriamo 1.6M, troppo pochi

(Quando saremo sicuri della coppa in cui parteciperemo possiamo aprire il vero topic mercato? Mi sento in un costante OT)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2022, 12:17
Ederson
:beer:
Cerchiamone uno così... Nel mondo.

ok, io mi faccio il nord europa.
chi si smazza le altre regioni del mondo?
perché se aspettiamo tare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.251
Citazione di: SoloLatium il 04 Mag 2022, 16:33
A Milano non vedono l'ora se ne vada Romagnoli. Un po come l'anno scorso Hysaj a Napoli....

Sta rinnovando...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.251
Schira dice che siamo interessati a Bernardeschi ma gli offriamo 1.6M, troppo pochi

(Quando saremo sicuri della coppa in cui parteciperemo possiamo aprire il vero topic mercato? Mi sento in un costante OT)

Se vabbè schira... allora vale tutto :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027

Dico la mia. Noi abbiamo già 3 ali (FA, Zaccagni e Pedro con un altro anno di contratto). Se ne prendi un'altra chiudi il cerchio.
Però personalmente Bernardeschi non lo prenderei. Troppo incostante.
Tante potenzialità ma inespresse (certo il prezzo è buono).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.251
Citazione di: SoloLatium il 04 Mag 2022, 17:51
Parlo dei tifosi

Non mi sembra... Se guardiamo i tifosi, ce L hanno a morte con Kessie e Kessie sembra un ottimo giocatore.
Cioè non basiamoci con i giudizi di cosa dicono i tifosi...
Romagnoli sarebbe un Upgrade rispetto all'Acerbi attuale... quello di 2 anni fa sicuramente no... poi che non viene amen...

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: trax_2400 il 04 Mag 2022, 17:52
Dico la mia. Noi abbiamo già 3 ali (FA, Zaccagni e Pedro con un altro anno di contratto). Se ne prendi un'altra chiudi il cerchio.
Però personalmente Bernardeschi non lo prenderei. Troppo incostante.
Tante potenzialità ma inespresse (certo il prezzo è buono).
Tra l'altro prende 4 milioni l'anno è dura possa arrivare per 1.6. Non piace neanche a me. Altro giocatore per il quale i gobbi quando se ne andrà stapperanno lo spumante.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: SanLazio il 04 Mag 2022, 17:54
Non mi sembra... Se guardiamo i tifosi, ce L hanno a morte con Kessie e Kessie sembra un ottimo giocatore.
Cioè non basiamoci con i giudizi di cosa dicono i tifosi...
Romagnoli sarebbe un Upgrade rispetto all'Acerbi attuale... quello di 2 anni fa sicuramente no... poi che non viene amen...
Vai a leggere sul forum dei tifosi rossoneri cosa pensano di Romagnoli. Tra l'altro abito a Milano quindi ne conosco un bel po e il mood è questo.
Sicuramente visto i nomi che girano sarebbe il nome migliore.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.251
Nel reparto d'attacco do per scontato le conferme di Zaccagni, Anderson, Pedro, Romero Ed Immobile, per me serve un attaccante che possa giocare sia come punta che  come esterno d'attacco, un Under 25 possibilmente...
Che ne dite di Valentin Castellanos

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: SoloLatium il 04 Mag 2022, 17:57
Vai a leggere sul forum dei tifosi rossoneri cosa pensano di Romagnoli. Tra l'altro abito a Milano quindi ne conosco un bel po e il mood è questo.
Vero, tra i milanisti non ce n'è uno che lo sopporta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: SoloLatium il 04 Mag 2022, 17:57
Boh ... non saprei. Coi soldi che prende forse riesci ad arrivare a qualcosa di meglio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Bernardeschi prende 4 milioni oggi alla Juve , ma il contratto è in scadenza e non gli è stato proposto rinnovo. Secondo me nessuno gli offrirà un altro ingaggio simile .
Certo 1,6 è un po'  basso  per lui .
Forse 2 più  bonus . Ma magari mi sbaglio e domani arriva il PSG ...

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: Grande Puffo il 04 Mag 2022, 18:29
Bernardeschi prende 4 milioni oggi alla Juve , ma il contratto è in scadenza e non gli è stato proposto rinnovo. Secondo me nessuno gli offrirà un altro ingaggio simile .
Certo 1,6 è un po'  basso  per lui .
Forse 2 più  bonus . Ma magari mi sbaglio e domani arriva il PSG ...
Andrà in premier in una squadra di basso medio livello. Forse

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
L'investimento importante in difesa lo farei per Senesi.
Magari con Mbemba a 0.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: Jeffry il 04 Mag 2022, 18:40
L'investimento importante in difesa lo farei per Senesi.
Magari con Mbemba a 0.
Magari

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.251
Mbemba c 'era la situazione che non si sa quanti anni ha? Per questo il Porto non gli rinnova il contratto...
In Olanda si parla un gran bene del difensore del Vitesse Doekhi, che se non sbaglio è addirittura in scadenza.
Magari una coppia
Doekhi-Senesi

Aetos

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: SanLazio il 04 Mag 2022, 18:13
Nel reparto d'attacco do per scontato le conferme di Zaccagni, Anderson, Pedro, Romero Ed Immobile, per me serve un attaccante che possa giocare sia come punta che  come esterno d'attacco, un Under 25 possibilmente...
Che ne dite di Valentin Castellanos

Oddio, da quello che leggo non ha mai giocato in un campionato europeo, cercherei un profilo giovane ma che dia qualche garanzia in più.

Discussione precedente - Discussione successiva