as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Stasera ho giocato a padel contro tal Mauro, romano e riommerdista.
Gli ho detto che ero Laziale e gli ho dato 6-4 6-1.
Poi questa merda giocava solo sulla mia compagna.
:asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
Miki infortunato, rientrerà per la finale di conference.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Stanno portando la coppa conference league al Circo Massimo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
Intanto hanno squalificato gli arbitri di Spezia-Lazio ma nessuno dice pio per asr-Bologna, nessuno ha detto niente per Spezia-asr(sia di quest'anno che l'anno scorso), come niente di niente la gomitata di ibanez su SMS, che era rigore ed espulsione. Com'è? Tutto per la figlia del re? Gente in malafede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A zozzoniii, limortaccivostra quanto fate schifo. Ma nve vergognate?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.480
Citazione di: Blueline il 03 Mag 2022, 15:07
Intanto hanno squalificato gli arbitri di Spezia-Lazio ma nessuno dice pio per asr-Bologna, nessuno ha detto niente per Spezia-asr(sia di quest'anno che l'anno scorso), come niente di niente la gomitata di ibanez su SMS, che era rigore ed espulsione. Com'è? Tutto per la figlia del re? Gente in malafede.

Beh siamo ai livelli di puro e semplice C.V.D.
Del resto hanno scelto l'allenatore giusto per sti giochetti...

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701

Attendiamo interrogazione parlamentare

:asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.750
Bisogna dare atto a Berizzi di avergliele cantate chiare e tonde, chiamando in causa esplicitamente la società:

Infatti dalla curva gli hanno già risposto a modo loro. Ma ovviamente sarà tutta goliardia, quindi non ci hanno aperto nessun telegiornale: https://twitter.com/PBerizzi/status/1521535864836349952?s=20&t=GsoCMI-3Iql65PVbw7RdWQ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.513
Ammazza che denuncia forte...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Mag 2022, 19:11
Beh siamo ai livelli di puro e semplice C.V.D.
Del resto hanno scelto l'allenatore giusto per sti giochetti...
Con la stampa e i media che lo agevolano.
Hanno speso il triplo di noi per avere gli stessi punti, per perdere un derby e rubarcene un altro. La conference è solo fumo neli occhi, incontri squadre modeste che neanche possono fare andare in rosso nei bilanci...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.750
Citazione di: arturo il 03 Mag 2022, 23:12
  "Non è un bel vedere"
Ammazza che denuncia forte...

Anch'io inizialmente ero rimasto interdetto da quell'espressione, ma in realtà è riferita al fatto che l'immagine campeggi su una pagina ufficiale della società.
Per il resto mi pare ineccepibile, ed evidenzia senza mezzi la natura (di buona parte) della loro curva. Un bel passo avanti rispetto al solito insabbiamento, peraltro su quel giornale.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.566
Rodgers si augura di ricevere in regalo una tazza da thè da merdigno.
Non sa che il piatto forte della casa è un altro tipo di tazza che si trova in un ambiente ben preciso della casa.
spero non rimanga deluso dal regalo.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Un miracolato, milionario grazie al calcio.
Non mi aspetto niente di diverso di una sonora sconfitta con conseguente licenziamento.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183

SSL92

*
Lazionetter
* 1.608
Sta coppa gli deve rimanere in gola. A loro, a mourinho, ai giornalisti, etc. Culosi di merda

:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Calli co' le scimmie contro i tifosi del Feyenoord mbriachi che se accoltellano nelle strade de Tirana. 'Na Cambogggia epocale.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Esordisce cosi l'eroico Matthew Pincy. Io me lo ricorderò in futuro, quando ci cachera' di nuovo il cazzo:

.....Serviva un imperatore a Roma per uscire dai propri incubi. Serviva José Mourinho per cancellare trent'anni in un colpo e riportare la Roma a giocare una finale europea.....

Discussione precedente - Discussione successiva