UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.188
A breve girerà la maglietta con la coccarda
La bandiera  con la Coppa
Etc Etc
Sapevatelo

Fla

*
Lazionetter
* 5.937
Citazione di: FatDanny il 06 Mag 2022, 04:30
Ma perché ripetere alla nausea sta cazzata?
intanto non l'ho mai detto finora... comunque è perché è la realtà incontrovertibile dei fatti... e se estrapoli una frase del mio post da un post che ne include altre guardi al dito invece di vedere la luna!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 06 Mag 2022, 08:19
Gli olandesi non sono affatto scarsi.

Ma nulla potranno fare contro il rullo abruzzese.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Rorschach il 06 Mag 2022, 10:13
Credo sia normale essere dispiaciuti, visto che dovrebbero perdere SEMPRE, anche a biliardino!
E, per quanto valga pochissimo, è comunque la finale di un trofeo internazionale riconosciuto, che se vinta (e ci sono probabilità concrete considerando gli avversari) gli andrebbe a spolverare quella bacheca tristemente vuota dove c'è al momento un bonsai che, sopravvissuto al papà di Scamacca, stava entrando in depressione.

Se la perdono mi faccio un pippone a quattro mani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Il problema è:
Riuscirà il nostro granitico ambiente a sopportare un salmone vicino al ragno e al bonsai?

Io credo di no.
I pianti, i capelli strappati, nei vari social, vanno per la maggiore.

Abbiamo un problema.
Non solo loro, non solo LotitoTare.

Noi.
Il problema vero siamo noi.
Se sono stato troppo duro insultatemi pure.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Il problema non è la coppa dei salmoni.

Il problema è:
Riuscirà il nostro granitico ambiente a sopportare un salmone vicino al ragno e al bonsai?

Io credo di no.

Abbiamo un problema.
Non solo loro, non solo LotitoTare.

Noi.
Se sono stato troppo duro insultatemi pure.

È da settimane che lo dico, ma qua ancora si crede che il problema sia paragonare la Coppa delle coppe alla C.L......

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il problema non è la coppa dei salmoni.Concordo, pur non ritenendola tale

Il problema è:

Io credo di no.Per me si, Compra due o 3 giocatori come si deve in estate (senza cedere) e fai fomentare Sarri, prezzi popolari e comunque si riparte con la giostra (certo non al massimo ma si riparte)

Abbiamo un problema.
Non solo loro, non solo LotitoTare.sono loro invece, se cambi loro fai 35k abbonati subito

Noi.
Se sono stato troppo duro insultatemi pure.varebbe per tutte le squadre. Anche le cacche i loro tifosi sono riusciti a farle tornare allo stadio con mercato dispendioso, allenatore di alto livello (quello lo abbiamo anche noi), risultati incoraggianti (il derby stravinto ha fatto da spartiacque) e prezzi abbordabili. E tutto questo DOPO un cambio societario che stai pur certo che se c'era pallotta anche con tutti gli elementi appena descritti col quasi che andavano in 60.000 contro la salernitana

A meno di pensare che 400.000 laziali cambino da un giorno all'altro il loro modo di pensare senza input diversi esterni, così, de botto, senza senso, l'unica via è il cambio di proprietà
Il problema vero non è la conference, ma sono loro (Lotitare), non noi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: impero bianco blu il 06 Mag 2022, 12:24
la rosicata, ed è grave, non è nell'eventuale vittoria loro della coppetta, ma nel fatto che noi, ad oggi, non abbiamo prospettive positive nel futuro immediato. mio personale pensiero.

Scusa ma questo lo leggo da almeno 10 anni...addirittura dopo il I anno di Garcia sembrava che dovessero aprire chissà quali cicli di super vittorie intercontinentali ... ti risulta ??
Vinceranno ( forse ) il trofeo europeo riservato alle settime classificate nei propri campionati questa è la realtà e anche la loro dimensione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Mag 2022, 13:57
A meno di pensare che 400.000 laziali cambino da un giorno all'altro il loro modo di pensare senza input diversi esterni, così, de botto, senza senso, l'unica via è il cambio di proprietà
Il problema vero non è la conference, ma sono loro (Lotitare), non noi.

Ti vorrei ricordare che abbiamo vissuto una grande contestazione anche con Cragnotti.
Siamo noi.
Perché viviamo male il confronto nei numeri, nei media.
Non accettiamo di essere il sesto bacino, ora leggo il settimo, e non ci godiamo un quinto posto con Sarri, questo è già sopra le nostre possibilità.
Vogliamo 10 euro in curva e Romagnoli.
Come i bambini che piangono per il gelato.
Ok le critiche, una riflessione interna, sulle lacune societarie.
Ma noi patiamo il confronto numerico, mediatico.
Non certo i trofei, per non so quale miracolo siamo sopra.
Incredibile, vero?

Nei momenti in cui ci sarebbe da ruttargli in faccia, e questo è proprio uno di quei momenti, affoghiamo in una tempesta in un bicchiere.
Come marinai d'acqua dolce.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Mag 2022, 14:09
Scusa ma questo lo leggo da almeno 10 anni...addirittura dopo il I anno di Garcia sembrava che dovessero aprire chissà quali cicli di super vittorie intercontinentali ... ti risulta ??
Vinceranno ( forse ) il trofeo europeo riservato alle settime classificate nei propri campionati questa è la realtà e anche la loro dimensione.
Questi che hanno ora non sono sboroni come Pallotta.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Mag 2022, 14:09
Vero, ma guarda che dopo il 1o anno di garcia infatti sono arrivati 3 volte secondi e 3 volte terzi (per carità mancavano inter e Milan eh) e poi hanno comunque fatto a fine ciclo una semifinale champions. Fortunatamente sono degli stercorari e non hanno vinto una sega. Oltre a fare diverse figuracce, però ecco in quegli anni un po' di timore poteva comunque esserci e non è stato del tutto ingiustificato. Fortunatamente c'era una super juve, mentre noi ci barcamenavamo tra 4i e 8i posti. E meno male che abbiamo goduto come ricci per le coppe!!!

Citazione di: ES il 06 Mag 2022, 14:12
Ti vorrei ricordare che abbiamo vissuto una grande contestazione anche con Cragnotti.
Siamo noi.
Non accettiamo di essere il sesto bacino, ora leggo il settimo, e non ci godiamo un quinto posto con Sarri, questo è già sopra le nostre possibilità.
Incredibile, vero?

Nei momenti in cui ci sarebbe da ruttargli in faccia, e questo è proprio uno di quei momenti, affoghiamo in una tempesta in un bicchiere.
Ora io magari ricordo male perché ero giovanissimo, ma c'era una contestazione pluriennale come ora con Cragnotti? o fisiologica dopo qualche risultato sotto le attese o qualche operazione di mercato non condivisa? (Signori). Credo la seconda.
E poi il problema non è che non accettiamo di goderci un 5o posto (tutto da vedere se sarà così al momento potrebbe ancora diventare 7o) che tra l'altro invece verrebbe salutato da quasi tutti come un ottimo risultato, ma il fatto che non hai proprio possibilità al momento per essere sopra quel livello. Con il rischio di andare sempre peggio. Perché il Napoli ci può stare a un livello più alto e noi no? E attenzione anche dico il Napoli perché pure lì contestano forte e non è che sono stati vicino con calore alla squadra durante la stagione. Questo anche per dirti che non è vero che  "Siamo noi".
Il tifoso in realtà non chiede i 10 euro, chiede la squadra forte, chiede di vedere che la società investe, che ambisce ad arrivare in alto (ognuno coi suoi standard). Nessuno chiede lo scudetto, ma magari arrivare a giocarselo più di una volta ogni 20 anni a marzo non sarebbe proprio così male (come sono riusciti a fare cacche e napoli appunto). Invece già tutti sappiamo che stiamo con le pezze al sedere e non riusciamo a comprare i Kamenovic di turno. Stiamo attestandoci al livello fiorentina/atalanta con estrema serenità.
Le Coppe hanno aiutato tantissimo a mantenere in piedi la baracca, perché ci hanno fatto godere come non mai e ci fanno stare avanti nel computo totale, ma vedi che è un ragionamento rischioso perché basta una loro coppa europea per farci scivolare MOLTO indietro come ambiente. Lotito ha beneficiato di 14 anni di niente dall'altra parte e non so se nei prossimi 14 sarà così fortunato eh.
Quello che piange per il gelato è lui che spera che co 5 anni di acquisti alla Kamenovic e Muriqi quando va male e Acerbi e Lazzari quando va bene riesci a far sognare le persone. Io quando c'era da ruttargli in faccia lo facevo sempre, ma ora ci sta poco poco per dire che stiamo affogando in un bicchiere per me.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: impero bianco blu il 06 Mag 2022, 14:16
Questi che hanno ora non sono sboroni come Pallotta.

Non saranno sboroni come Pallotta ma i discorsi che si facevano 8 anni fa erano uguali anzi ancora più catastrofici e trionfalistici per loro, ma non dal loro ambiente proprio qui dentro scrivevano che la Lazio piano piano sarebbe sparita.

Contenuto sponsorizzato

aquil888

*
Lazionetter newbie
* 4
Citazione di: impero bianco blu il 06 Mag 2022, 08:06
Ma noi possiamo sempre vive de riflesso? Io nn ho dormito stanotte,a non pe sta coppetta che vale quanto na caccola, ma per il fatto che hanno ricreato un ambiente vivo, hanno superato il milione di spettatori allo stadio quest'anno, i presidenti parlano poco e ficcano bene, e Mourinho è il canaccio di sempre, soprattutto a livello comunicativo. Questo invidio io a quelle merde, non la conference League che è un bonsai un po' più pregiato. Possibile che per sentire parlare di stadio di proprietà della Lazio se deve sempre move prima qualcosa per lo stadio dei putridi? Io non so come la pensiate voi, ma 550.000 tifosi noi contro 1.895.000 loro è una forbice destinata ad aumentare se non si fa qualcosa per riavvicinare i tifosi alla squadra, per invogliare i bambini a tifare Lazio, per ricreare un entusiasmo anche mediatico che manca dai tempi di Cragnotti. E il responsabile di tutto questo ha un solo nome. Per quanto riguarda sta coppetta, a me non avrebbe fatto schifo parteciparvi, ma solo per le 25 cucuzze che sarebbero entrate in cassa, magari utilizzate poi per pagare lo stipendio a SMS per altri 10 anni.

Hai perfettamente ragione però andà a scrive che non hai dormito e che poi è un bonsai a questi riommerd li fai solo godere, bisogna vive nel mondo reale noi stavamo a festeggia punto, ora bisogna pensare a noi ed a ricostruire bene perché se quel porco de presidente co 60 milioni de savic vuole rifare tutta la squadra per noi si mette male, bisogna mantenere l'ossatura più possibile

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: Rorschach il 06 Mag 2022, 10:13
Credo sia normale essere dispiaciuti, visto che dovrebbero perdere SEMPRE, anche a biliardino!
E, per quanto valga pochissimo, è comunque la finale di un trofeo internazionale riconosciuto, che se vinta (e ci sono probabilità concrete considerando gli avversari) gli andrebbe a spolverare quella bacheca tristemente vuota dove c'è al momento un bonsai che, sopravvissuto al papà di Scamacca, stava entrando in depressione.

Trattasi di torneo Uefa che ha preso pari pari il posto della gloriosa Intertoto Uefa Cup, riservato alle squadre europee classificate, nei rispettivi campionati, nelle posizioni immediatamente successive a quelle che permettevano la partecipazione alla Coppa UEFA. Se ne fregiano anche Perugia, Bologna e Udinese (oltre alla Juventus dove penso la usino come portacenere). :ssl :asrm

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: aquil888 il 06 Mag 2022, 14:29
Hai perfettamente ragione però andà a scrive che non hai dormito e che poi è un bonsai a questi riommerd li fai solo godere, bisogna vive nel mondo reale noi stavamo a festeggia punto, ora bisogna pensare a noi ed a ricostruire bene perché se quel porco de presidente co 60 milioni de savic vuole rifare tutta la squadra per noi si mette male, bisogna mantenere l'ossatura più possibile
Su 60, se ci dice bene, ne investe 25. Ormai lo conosciamo bene

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Siamo noi.
Incredibile, vero?

Questo ed il precedente post di ES andrebbero incorniciati. Il problema siamo noi. Si legge di ricompattare l'ambiente per rispondere a loro, ma a cosa dobbiamo rispondere? Ho letto nel topic su Laziotalk di Sensi che rispose dopo il nostro scudetto, oh, ragazzi, avevamo vinto uno S-C-U-D-E-T-T-O non una coppa di latta, ma siete seri? Loro però "hanno una prospettiva", Friedkin non è arrivato oggi e da quando sta qui si sono qualificati in conference l'anno scorso e quest'anno, a tre giornate dalla fine, hanno i nostri stessi punti in classifica. Come già scritto da altri è da quando arrivò Garcia che dovevano avere il futuro roseo e che hanno raggiunto? Stocazzo. Quello che dice ES è sacrosanto: critichiamo e perculiamo la loro narrazione ma la soffriamo terribilmente e ci crediamo quasi più di loro, rendiamocene conto. Ricompattiamo l'ambiente per sostenere la Lazio e per spingere la società a dare una bella squadra a Sarri, per noi, per migliorare questa stagione, per il nostro futuro, non per rispondere al nulla.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: ordnung und disziplin il 06 Mag 2022, 13:43
Se la perdono mi faccio un pippone a quattro mani.

Anche qualcosa di più, facendo però esternamente finta che comunque non valeva una cippa anche l'avessero vinta. Questa dev'essere la premessa di tutto.

aquil888

*
Lazionetter newbie
* 4
Citazione di: OCCULTIS il 06 Mag 2022, 14:35
Trattasi di torneo Uefa che ha preso pari pari il posto della gloriosa Intertoto Uefa Cup, riservato alle squadre europee classificate, nei rispettivi campionati, nelle posizioni immediatamente successive a quelle che permettevano la partecipazione alla Coppa UEFA. Se ne fregiano anche Perugia, Bologna e Udinese (oltre alla Juventus dove penso la usino come portacenere). :ssl :asrm
sarà ma io non mi azzardo a fare troppi dispregiamenti, potremmo ritrovarcisi a giocarla e voglio vedere tutti quelle che la disprezzano poi come la vorranno portare a casa! ripeto bisogna pensare a noi, anche io non ho dormito ma non xke non vale niente, non ho dormito perche mi rode e tanto, bisogna essere onesti almeno qui dentro tra di noi

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Per me, l'unico appunto da fare a noi tifosi è quello di aver aspettato la finale di 'sta coppa per acquisire la consapevolezza della situazione. Magari per fare qualcosa il prossimo anno se succederà qualcosa di sbagliato con Sarri.
Per il resto, un monumento dovrebbero fare a chi c'è ancora.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: impero bianco blu il 06 Mag 2022, 13:53
È da settimane che lo dico, ma qua ancora si crede che il problema sia paragonare la Coppa delle coppe alla C.L......

Un problema non cancella una cazzzata

Discussione precedente - Discussione successiva