Possono vince quello che vogliono, noi rosicheremo sempre per altro. Come ho già letto, sono sicuro a noi girano le palle per tutta l'atmosfera che hanno ricreato. Nonostante i soldi spesi, le figuracce in campionato, i 6 gol presi, 1 derby vinto ed 1 perso, la gente scrive "Mourinho a vita". Questo perchè?
Perchè dopo anni sono riusciti a combinare una presidenza coi soldi e un allenatore che sa come prenderli. A loro basta poco. 2 dichiarazioni fatte bene, qualche post su Instagram e il gioco è fatto. Siamo 1/3 di loro, e questo non mi crea alcun problema, come pure a voi credo. Il problema è che tutto quel "romanticismo" che ci mettono loro, noi se lo semo persi per strada.
Ieri dopo lavoro tornavo a casa e vedevi la gente infervorata, tutti co le bandierine e fomentati. Ma magari noi a stà così in fibrillazione per una semifinale di una coppetta. La maggior parte di noi vive la Lazio per avere momenti come quelli che stanno vivendo loro, non per giocarci la Champions o vincere gli scudetti.