Lazio - Sampdoria 2-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 07 Mag 2022, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Sul palo di Quagliarella, Hysaj si è allontanato e poi fermato. Mai vista una cosa simile. Tutti gli altri bene con nota di merito per Gabarron e LA.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 07 Mag 2022, 22:41
Voto al topic partita: 4.

Ormai siamo tifosi del Real Madrid, altrimenti non si spiega.

Voto alla partita:

GABARRON.

I topic partita sono sempre stati un ricettacolo dello schifo.  Questa non è una novità. 

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Solite amnesie difensive da paura
Peccato che Ciro non abbia timbrato, spero ne abbia un paio in canna per la prossima a Torino.

Forza Lazio

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Premio Nobel per la letteratura al Laziale dello striscione su Acerbi ed il gol allo Spezia .

Ovviamente quelli della' NON hanno capito un catso dell'ironia .

:since ed altrettanto ovviamente  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
La solita buona Lazio quando incontra squadre che non la mettono sul fisico o sull'agonismo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ottimi 3 punti e bella prestazione, abbiamo rischiato poco, il tiro di Rincon ed il palo di Quagliarella. I migliori in campo Patric (gol a parte), Lazzari e Luis Alberto che fa un gol da fantascienza.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Mag 2022, 23:12
Premio Nobel per la letteratura al Laziale dello striscione su Acerbi ed il gol allo Spezia .

Ovviamente quelli della' NON hanno capito un catso dell'ironia .

:since ed altrettanto ovviamente  :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Serata altamente positiva. Anche dal punto di vista stadio. Mancavano circa 10.000 pupazzi telefonisti e commentatori a cazzo da social.
Ritrovato pure Luis che ci serve in questo finale. Molto bene.
Ora avanti per fare 6 punti, e lasciare che gli altri cani si sbranino fra di loro alle nostre spalle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Purtroppo non ho potuto vederla se non a sprazzi e con mezzi d'emergenza (telefonino).
Al di là del gioco, dove ho capito che non tutti la vedono nella stessa maniera (ma credo che dipenda più da una valutazione estetica che da una valutazione di efficacia, cioè penso che la Lazio abbia giocato nella maniera in cui vuole giocare, che poi esteticamente può piacere oppure no), i nostri vi sono sembrati in forma fisicamente?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Bellissimo stadio grande Curva e grande Tevere.
Così è più facile portarla a casa.
:since

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: HummingBard il 07 Mag 2022, 22:41
Voto al topic partita: 4.

Ormai siamo tifosi del Real Madrid, altrimenti non si spiega.

Voto alla partita:

GABARRON.
Riguardo ai topic partita io faccio così: li leggo e ci intervengo nei giorni prima del match, poi 5 minuti prima dell'inizio non lo leggo più.
Poi, a volte, mi vado a leggere le cazz... ehm le considerazioni che sono state scritte.

Riguardo alla partita: a parte i primi 20 minuti, poi abbiamo giocato al gatto col topo.
Bene quelli che avete già indicato, ma a me è piaciuto anche Cataldi. Ha il pregio di dare velocità alla manovra

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 07 Mag 2022, 23:43
Riguardo ai topic partita io faccio così: li leggo e ci intervengo nei giorni prima del match, poi 5 minuti prima dell'inizio non lo leggo più.
Poi, a volte, mi vado a leggere le cazz... ehm le considerazioni che sono state scritte.

Riguardo alla partita: a parte i primi 20 minuti, poi abbiamo giocato al gatto col topo.
Bene quelli che avete già indicato, ma a me è piaciuto anche Cataldi. Ha il pregio di dare velocità alla manovra
Ottimo anche per me dopo una partenza (i primi 10 minuti) un po' sottotono. Ha interpretato alla perfezione quello che di solito Sarri chiede al play basso.
Non lo so cosa è mancato a questo ragazzo nello svolgimento della sua carriera per fare il salto di qualità definitivo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Ranxerox il 07 Mag 2022, 23:51
Non lo so cosa è mancato a questo ragazzo nello svolgimento della sua carriera per fare il salto di qualità definitivo.
Il fisico, solo il fisico. Il nostro è un calcio di culturisti ...

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Per chi non ha visto bene Ciro, ma vi siete accorti che ha giocato con una gamba sola? il bello è che lo ha detto anche il mister, io boh...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Bella Lazio, meraviglioso il gol di Luis, meraviglioso lo stadio pieno di Laziali.Felicissima per Patric :since

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Bella partita. Bravissimo Patric e Luis Alberto. In Sergente tanta roba come sempre. Ciro sfortunato e infortunato a corso tutta la partita. Bello stadio. Uniche 2 note stonate: nuovamente cantato i ragazzi di Buda e quel coro SS SS...... Quanto mi sta' sul cazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: trax_2400 il 07 Mag 2022, 23:54
Il fisico, solo il fisico. Il nostro è un calcio di culturisti ...
Fisico inteso non come cm per me, ma come intensità, dinamismo, resistenza, forza nel contrasto.
Io dopo 50-60 minuti ho sempre l'impressione di vedorlo un po' piegato sulle gambe, come se cominciasse a correre affannato.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Grandissima Lazio! Partita nn semplice per mille motivi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Lazzari 7.5 (Hysaj 6)
Patric 7
Acerbi 6.5