Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: SoloLatium il 08 Mag 2022, 15:58
Il Venezia la prossima gioca contro la  :asrm quindi a voi le conclusioni. Meglio che abbia ancora speranze

Da 2-0 a 2-3 col Bologna in casa...lasciamo perdere.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Rigore inesistente fischiato per il Venezia, l'arbitro va a controllarlo al var e non lo toglie. La classe arbitrale italiana è scandalosa.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Il Venezia la prossima gioca contro la  :asrm quindi a voi le conclusioni. Meglio che abbia ancora speranze

Ho parlato troppo presto 4-3 Venezia!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ottimo
Èccheccazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Non ho visto l'episodio incriminato, ma tutti parlano di rigore assurdo dato al Venezia.
Voi compresi.

Certo che comunque in questo campionato non ci si annoia di certo... pur con i suoi limiti se paragonato ai campionati di 20 anni fa è comunque imprevedibile.

A sto punto non mi sento di escludere nemmeno la salvezza del Venezia, per quanto improbabile possa essere, visto l'andazzo 😅

Del resto pure la Salernitana era data per morta e NESSUNO avrebbe mai pronosticato il suo filotto... ora mi gusto questo scontro diretto che se finisse con la vittoria dei granata condannerebbe definitivamente il Venezia

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Pareggio fra i diversamente lotitiani e sardi .  :asrm

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Mag 2022, 17:40
Pareggio fra i diversamente lotitiani e sardi .  :asrm

Spero da mezzo sardo che vinca il Cagliari.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
perche  il venezia abbia ancora speranze e renda dura la vita alla rioma bisogna che salernitana e cagliari pareggino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Mi sa che Sabatini oltre Ederson di interessante ha pescato anche Bohinen.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Mi sembra sempre al posto giusto al momento giusto, intelligenza calcistica che spicca.
In più ha una bella gamba.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Quando si dice che il fattore mentale è quasi tutto è verissimo, la Salernitana che nelle ultime 5 partite, di cui 4 vinte, sembrava volare oggi gioca con i "pesi" ai piedi, giocatori rigidi dalla tensione, sembra un'altra squadra.
Il Cagliari ha più individualità di talento, per cui, pur non avendo un gioco d'insieme, se la Salernitana non si scioglie, facendo vedere l'ottimo impianto di squadra, rischia moltissimo.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060
Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: gentlemen il 08 Mag 2022, 18:34
Quando si dice che il fattore mentale è quasi tutto è verissimo, la Salernitana che nelle ultime 5 partite, di cui 4 vinte, sembrava volare oggi gioca con i "pesi" ai piedi, giocatori rigidi dalla tensione, sembra un'altra squadra.

È la prima volta che la Salernitana gioca non per inseguire ma per scappare da chi insegue.
Inoltre i risultati di Genova e Venezia - sporchi o meno che siano - hanno incrementato la pressione.

Se poi consideriamo che stanno andando a 2000 all'ora da 20 giorni giocando ogni 3-4 giorni....

Comunque pure il Cagliari, seppur più intraprendente, non è che stia facendo chissà che..... regna la tensione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: PARISsn il 05 Mag 2022, 20:17
Bohinen della Salernitana per sostituire Leiva sarebbe  un colpaccio, è comunitario, se si salva la Salernitana  puo' riscattarlo a 3,5 dal CSKA di Mosca...è arrivato a gennaio, credo guadagni poco, con Nicola le sta giocando tutte ed è sempre uno dei migliori...certo devi trattare col presidente che ha detto Ederson vale 35 milioni  8)

mi cito da solo !!  ;)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: gentlemen il 08 Mag 2022, 18:34
Il Cagliari ha più individualità di talento, per cui, pur non avendo un gioco d'insieme, se la Salernitana non si scioglie, facendo vedere l'ottimo impianto di squadra, rischia moltissimo.
Vero, ma alla Salernitana potrebbe bastare il pareggio.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: genesis il 08 Mag 2022, 18:56
Vero, ma alla Salernitana potrebbe bastare il pareggio.

Giocare con 2 risultati su 3 è pericoloso.... Purtroppo noi lo sappiamo

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Sarebbe il momento per il Cagliari di iniziare a rischiare un po' di più visto che con il pareggio sono con un piede e mezzo in serie B.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
1-0 verdi su rigore, forse stanno mettendo in b pure l'altro mezzo piede

Discussione precedente - Discussione successiva