La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Pinamonti, che sta per fare 23 anni, giocherebbe non piu' di 10 partite l'anno. Perche' dovrebbe venire alla Lazio?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Non è ancora il momento di spendere soldi in punte centrali...andrebbe bene un Caputo. Oppure una punta centrale che sappia fare anche l'attaccante esterno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Tra l'altro, lo sapete quanto acchiappa Pinamonti di stipendio?
2.5 mio :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Con il Cagliari in b andrei a prendere joao Pedro...cmq SMS e luis Alberto farei di tutto per tenerli.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Pinamonti sarebbe perfetto, il problema, se tale si può chiamare, è che Ciro Immobile ti costringe ad una panchina indefinita.
E' in rampa di lancio, potrebbe sicuramente preferire una squadra dove può giocarsi il posto sin dal suo arrivo, non una dove arriverebbe da secondo per molto probabilmente rimanerci.
A noi serve un bel prospetto dall'estero, giovane e con le caratteristiche che piacciono a Sarri (quindi rapido e tecnico), uno che non si fa problemi a sedersi in panchina per giocarsi qualche chance di tanto in tanto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: Balde89 il 09 Mag 2022, 08:20
Ho letto davvero Caputo? Sorvoliamo.
Pinamonti sarebbe perfetto, il problema, se tale si può chiamare, è che Ciro Immobile ti costringe ad una panchina indefinita.
E' in rampa di lancio, potrebbe sicuramente preferire una squadra dove può giocarsi il posto sin dal suo arrivo, non una dove arriverebbe da secondo per molto probabilmente rimanerci.
A noi serve un bel prospetto dall'estero, giovane e con le caratteristiche che piacciono a Sarri (quindi rapido e tecnico), uno che non si fa problemi a sedersi in panchina per giocarsi qualche chance di tanto in tanto.

Era il motivo per cui si era fatto il nome di Caputo che ha l'età giusta per sedersi in panchina senza protestare e dare il suo apporto quando entra.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Ma la situazione contrattuale di Orsolini?
Io vedendolo in queste ultime giornate un pensierino ce lo farei, sarebbe un bell'esterno d'attacco.
Su Bernardeschi non mi farei illusioni, a meno che non venisse gratis con stipendio nei parametri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Orsolini bravo deve migliorare di capoccia.
Pure Sarri che ciro non lo leva mai secondo me e' un limite.
Con la Samp ad esempio io lo avrei tolto.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: RG-Lazio il 08 Mag 2022, 21:15
si, ma lo hanno preso in prestito oneroso con diritto di riscatto. Ovviamente noi non possiamo permetterci alcun riscatto a 30 ma un paio di prestiti onerosi a 10-15 potremmo anche metterli in conto.

Poi eh, chi se ne frega della formula, basta che arrivano.
Ma stai scherzando?

Il prestito oneroso è un acquisto definitivo mascherato, serve solo per effettuare una rateizzazione di un anno in più.

Prendere prestiti onerosi senza riscattare vuol dire fallire.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.021
Per il vice Ciro va preso il famoso giocatore che può stare sia al centro che all'ala. O un Caputo che sta zitto e buono ed entra solo quando serve (anche se a me non entusiasma, preferirei la prima opzione). Pinamonti costa tanto e lo devi far giocare, non ha senso secondo me

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Mica siamo la Cremonese.
Questo è riuscito a trasformare Patric in Beckembauer, contro la Sampdoria.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Prenderei uno o due ali buone e metterei Pedro a fare il vice-Immobile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: alex73 il 09 Mag 2022, 08:16
Con il Cagliari in b andrei a prendere joao Pedro...cmq SMS e luis Alberto farei di tutto per tenerli.
Joao Pedro. Si

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2022, 09:06
Ma la situazione contrattuale di Orsolini?
Io vedendolo in queste ultime giornate un pensierino ce lo farei, sarebbe un bell'esterno d'attacco.
Su Bernardeschi non mi farei illusioni, a meno che non venisse gratis con stipendio nei parametri.

Orsolini sarebbe buono, viste le caratteristiche potrebbe essere una buonissima prima punta, visto che Sarri predilige attaccanti di quel tipo agli spilungoni

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2022, 06:44
Caputo va strabene per un paio d'anni.
Tra l'altro, lo sapete quanto acchiappa Pinamonti di stipendio?
2.5 mio :o

No dai, Caputo no. Sarebbe imabarazzante.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Pinamonti, per stipendio e valutazione, non verrebbe mai a fare il secondo, semmai punterebbe tutto su squadre stile Atalanta e Fiorentina che costituiscono un salto di qualità ma hanno ballottaggi aperti sull'attacco.
Ciro è la scarpa d'oro, capocannoniere e leader della squadra, il suo ruolo di titolare non è neanche lontanamente in discussione.
Serve un altro tipo di innesto, comunque non Caputo.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: NandoViola il 09 Mag 2022, 10:25
Prenderei uno o due ali buone e metterei Pedro a fare il vice-Immobile.
Mi sembra la soluzione piu logica e economica, ti copre il ruolo di punta e esterno d'attacco.
Spendiamo quei du spicci che ci rimangono per un centrale di centrocampo a posto di Leiva e un difensore centrale, ah il portiere...

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Se il Cagliari retrocedesse ci sarebbero da prendere Marin, Bellanova e Lykogiannis.

Intanto ti assicuri il prossimo Leiva, e i cambi sui terzini.

Discussione precedente - Discussione successiva