as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Mag 2022, 14:38
Conoscendo la disonestà intellettuale di certi "giornalisti" non ci metterei la mano sul fuoco sulla veridicità del calcolo. Comunque a quanto pare la ECL fin qui ha portato nelle casse delle merde circa 25 milioni di euro (cifra da riaggiornare in base al risultato della finale).
20 vincendo.
17 x ora.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
Citazione di: alenlalieno il 08 Mag 2022, 16:38
20 vincendo.
17 x ora.
Compresi anche gli incassi da stadio?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.337
Scusate, cambiando discorso, ma leggendo qui
https://www.paudal.com/2022/05/07/supporters-feyenoord-want-to-go-to-tirana-en-masse-but-how/
solo io noto in contrasto totale con i 6000 biglietti dati alle merde??
Cioè 6000 qui e manco 4000 a Rotterdam?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.135
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Mag 2022, 23:10
Scusate, cambiando discorso, ma leggendo qui
https://www.paudal.com/2022/05/07/supporters-feyenoord-want-to-go-to-tirana-en-masse-but-how/
solo io noto in contrasto totale con i 6000 biglietti dati alle merde??
Cioè 6000 qui e manco 4000 a Rotterdam?

Fonte wikipedia, Tirana ha più di 900 mila abitanti, non mi pare proprio una small city come si afferma nell'articolo. Questi non sanno neanche dove vanno a giocare, che speranza hanno di vincere la coppa?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.304
Daje che stasera ve magnate pure na bella fiorentina...sperando nun ve vada de traverso.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Leggevo dello scazzo di D'Alema con un giornalista che gli poneva domande scomode in merito ad un'intermediazione in un affare poco pulito in cui ci sono dentro pezzi dello stato.
I protagonisti di questi impicci ad alti livelli, si incontravano alle cene dei " Cavalieri della roma".

Fatevi un'idea generale, io già ce l'ho di mio.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: SubumaniInterceptor il 09 Mag 2022, 18:07
Leggevo dello scazzo di D'Alema con un giornalista che gli poneva domande scomode in merito ad un'intermediazione in un affare poco pulito in cui ci sono dentro pezzi dello stato.
I protagonisti di questi impicci ad alti livelli, si incontravano alle cene dei " Cavalieri della roma".

Sempre detto che hanno protezioni ad altissimo livello, politico bancario massonico e mi fermo qui.
Pensate solo a come li fanno sparire da ogni impiccio e scandalo, con procuratori che si affrettano a specificare che la roma non è coinvolta.
Oltre ad insabbiare fascicoli imbarazzanti a dir poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Due pareggi e due sconfitte.

Tutta colpa degli arbitraggi, lo leggo dai giornali.

Da Marte è tutto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: SubumaniInterceptor il 10 Mag 2022, 08:40
Non vincono in campionato da 4 partite.

Da Marte è tutto.

Senza arbitraggi a sfavore e il fastidio della "piccola Coppa", per loro sarebbe stato scudetto con minimo 10 punti di distacco sulla seconda. Stamoce.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
Citazione di: alenlalieno il 08 Mag 2022, 16:38
20 vincendo.
17 x ora.
Una semifinale di EL potrebbe valere oltre 20, col market pool.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.478
Citazione di: SubumaniInterceptor il 10 Mag 2022, 08:40
Non vincono in campionato da 4 partite.

Da Marte è tutto.

Che poi Merdinho tra le altre cose mi pare abbia anche detto che la Fiorentina comunque ha meritato di vincere (cosa peraltro lampante). Che poi lo abbia detto paraculamente è ovvio e ci sta (altrimenti non avrebbe fatto tutta la premessa su Banti e sull'arbitraggio). Ma il fatto che nella narrazione delle loro radio e dei loro tifosigiornalisti passi tutto in secondo piano e conti solo il discorso sull'arbitro la dice lunga.

Cioè ieri hanno fatto 1 tiro in porta (da palla ferma tra l'altro, se non erro), non hanno azzeccato 3 passaggi di fila e hanno anche il coraggio di parlare dell'arbitro. Contenti loro.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: ZombyWoof il 09 Mag 2022, 23:34
Sempre detto che hanno protezioni ad altissimo livello, politico bancario massonico e mi fermo qui.
Pensate solo a come li fanno sparire da ogni impiccio e scandalo, con procuratori che si affrettano a specificare che la roma non è coinvolta.
Oltre ad insabbiare fascicoli imbarazzanti a dir poco.

la vicenda Sensi-Bergamo, clamorosamente insabbiata dentro la procura di Roma del romanista palamara.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Esilarante " intervista " del mentecatto Fernando.

Banalità in monosillabi.

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.002
Citazione di: SubumaniInterceptor il 10 Mag 2022, 13:44
Esilarante " intervista " del mentecatto Fernando.

Banalità in monosillabi.

Hanno la faccia come il culo.
Il Fesso si accoda alle deliranti dichiarazioni del vate(r) di Setubal.

Goebbels era un dilettante in confronto a questi, che poi sono coloro chi si sono inventati la leggenda del go' de Turone (che, ricordiamolo, era in fuorigioco).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: SubumaniInterceptor il 09 Mag 2022, 18:07

potresti girare l'articolo? sono molto curioso di leggerlo.....roma merda

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Discussione precedente - Discussione successiva