Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Pomata il 11 Mag 2022, 13:33
ma e' una cazzata scritta a beneficio degli juventini

Probabile, però non penso che la juve abbia bisogno di questi mezzi per accedere ad un giocatore che comunque è alla loro portata.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
tutta la stampa, i sitarelli, i leccaculo che campano con le briciole della juve hanno cominciato a mettere su una campagna per far "abbassare le pretese a lotito"
la juve vuole sergio ma non c'ha una lira e quindi fomentano, sostengono che sms vuole solo la juve, che rugani + un piatto de lenticchie è un'offerta adeguata, eccetera eccetera
spero solo che lotito faccia l'unica cosa per cui lo ammiro: non guardare in faccia a nessuno negli affari

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Certe cagate escono a vantaggio di un mondo di beoti strisciati , avendo come unica base di fondamento , la necessità di vendere da parte ns.
Fagioli , Rugani piu' 20 euro ma andassero  affanculo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Grande Puffo il 11 Mag 2022, 14:07
Certe cagate escono a vantaggio di un mondo di beoti strisciati , avendo come unica base di fondamento , la necessità di vendere da parte ns.
Fagioli , Rugani piu' 20 euro ma andassero  affanculo

Fagioli, Rovella, Rugani e 60M io lo farei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: Beppe78 il 11 Mag 2022, 14:08
Fagioli, Rovella, Rugani e 60M io lo farei.

Fagioli, Rovella e 60 milioni da scambiare con SMS, AKAK (ufficialmente a 12mln) e Jony.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Rorschach il 11 Mag 2022, 14:20
Fagioli, Rovella e 60 milioni da scambiare con SMS, AKAK (ufficialmente a 12mln) e Jony.

Diamogli anche Acerbi e aggiungiamoci Rugani... tanto bene o male stanno lì, ma uno ha 28 anni. Io anche un pensierino a Bernardeschi lo farei... diciamo che Milinkovic vale mezza rosa Juve o giù di lì.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
80 milioni, fagioli o rovella e mckenny (e so buono che si è fatto il gionocchio)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: Beppe78 il 11 Mag 2022, 14:24
Diamogli anche Acerbi e aggiungiamoci Rugani... tanto bene o male stanno lì, ma uno ha 28 anni. Io anche un pensierino a Bernardeschi lo farei... diciamo che Milinkovic vale mezza rosa Juve o giù di lì.

Devi considerare pure gli stipendi però.
Con lo stipendio di Bernardeschi o quello di Rugani forse ti puoi permettere un parametro zero dello stesso valore che puoi sceglierti direttamente te.
Per quanto una Lazio più italiana mi piacerebbe (non per motivi di nazionalità in sè, ma perchè potresti avere nel tempo uno zoccolo duro di convocati che andrebbero poi a lavorare insieme anche nei ritiri e che avrebbero forse anche più visibilità nei media e tutele da parte della classe arbitrale - sto sognando).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Rorschach il 11 Mag 2022, 14:28
Devi considerare pure gli stipendi però.
Con lo stipendio di Bernardeschi o quello di Rugani forse ti puoi permettere un parametro zero dello stesso valore che puoi sceglierti direttamente te.
Per quanto una Lazio più italiana mi piacerebbe (non per motivi di nazionalità in sè, ma perchè potresti avere nel tempo uno zoccolo duro di convocati che andrebbero poi a lavorare insieme anche nei ritiri e che avrebbero forse anche più visibilità nei media e tutele da parte della classe arbitrale - sto sognando).

Rugani non penso possa ambire a un grosso stipendio, Bernardeschi era più un'idea buttata lì, manco so se sono a scadenza.

Però se Milinkovic dovesse veramente essere ceduto, e Lotito e Tare rimangono al timone, io spero in contropartite perché se no questi dilapidano il patrimonio in 2-3 Muriqi...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: Beppe78 il 11 Mag 2022, 14:30
Rugani non penso possa ambire a un grosso stipendio, Bernardeschi era più un'idea buttata lì, manco so se sono a scadenza.

Però se Milinkovic dovesse veramente essere ceduto, e Lotito e Tare rimangono al timone, io spero in contropartite perché se no questi dilapidano il patrimonio in 2-3 Muriqi...

Io non penso che Sarri avrebbe accettato Muriqi... figurati 2/3 come lui. Speriamo di aver esaurito i nostri 'debiti' con la proprietà con Muriqi e Akak.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Rorschach il 11 Mag 2022, 14:31
Io non penso che Sarri avrebbe accettato Muriqi... figurati 2/3 come lui. Speriamo di aver esaurito i nostri 'debiti' con la proprietà con Muriqi e Akak.

Sì, ma a Lotito di Sarri frega nulla... ha un contratto, se se ne va è pazienza, tanto smette di pagarlo e ci mette Rocchi, la squadra è una Ferrari comunque....

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Provate ad immaginare questa proposta fatta dai personaggi di Cinico tv di Ciprì e Maresco.

Allora ha senso.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: SubumaniInterceptor il 12 Mag 2022, 08:55
" 30 milioni più Rugani e Carnesecchi".

Provate ad immaginare questa proposta fatta dai personaggi di Cinico tv di Ciprì e Maresco.

Allora ha senso.

50 milioni più carnesecchi, fagioli e rotella e inizio a vacillare.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Adler Nest il 12 Mag 2022, 12:10
50 milioni più carnesecchi, fagioli e rotella e inizio a vacillare.

Pare che stai facendo spesa dal pizzicarolo: carnesecca, fagioli e na rotella di liquirizia.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Io dalla juve prenderei Arthur. Però Sergej deve andare all'estero per non farmi soffrire troppo. Quindi 80 almeno da qualche big e poi si può parlare con sto straccioni bianconeri per qualche loro esubero.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Mag 2022, 13:39
Probabile, però non penso che la juve abbia bisogno di questi mezzi per accedere ad un giocatore che comunque è alla loro portata.

Non è alla loro portata. È proprio questo il punto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226

Allora ha senso.

Fagioli porterebbe una ventata d'aria nuova nello spogliatoio...

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Alla juve no veramente, se proprio proprio sia all'estero.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412

Allora ha senso.

Certamente. (cit.)  :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La Juventus non ha il cash.
Milinkovic non andrà mai alla Juventus.

Se andrà, e probabilmente andrà, sarà all'estero.

Ma ci teniamo gli imprevisti abbracciati a noi, ce li portiamo a letto come facevamo da piccoli col peluche.
Il mio si chiamava Lollaccio.
Un peluche davvero b.astardo, potrei scriverne un libro.

Discussione precedente - Discussione successiva