Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Per un po' mi hai fatto vacillare, prendendoti il ruolo (di Jugovic) come miglior centrocampista mai visto nella Lazio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Non lo conosco personalmente (ovviamente  :beer:) ma mi ha sempre dato l´idea di essere un grande uomo.

Giocatore essenziale per la Lazio che ci ha fatto annusare qualcosa di speciale. Q.I. calcistico da top.

Posizionamenti, pressioni, eccezionali. L´operazione al ginocchio del 2019 lo ha molto molto ridimensionato.

Un giocatore che non si puó non aver amato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.814
Uno dei principali artefici del sogno precovid

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Amo i giocatori come lui. Un grande. Anche quest'anno con lui in campo è un'altra Lazio.  ❤️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.057
Citazione di: NandoViola il 13 Mag 2022, 17:29
Per un po' mi hai fatto vacillare, prendendoti il ruolo (di Jugovic) come miglior centrocampista mai visto nella Lazio.
jugovic pianeta a parte.
marziano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Grazie Lucas. Giocatore meraviglioso, buon ritorno nella tua bellissima terra e grazie ancora per quanto hai dato alla Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Per me ha cambiato la nostra squadra!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
L'ho amato. Quando era al top, lo preferivo addirittura a Ciro e Sergio che, per ragioni prettamente anagrafiche, hanno però avuto più continuità con la nostra maglia.
Anche quest'anno, le migliori Lazio si sono viste con un Lucas di buon livello.
Mancherai tantissimo :ssl

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Secondo me non più forte (ma non ne sono pienamente convinto...) ma più insostituibile di SMS, LA e Ciro.
Ma da qualche parte nel mondo non esiste una macchina del tempo che ce lo riporti indietro di qualche anno? Mi accontenterei di cinque anni.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Come quelle (tra le recenti) di Lulic e Parolo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.505
Il tempo fa il suo mestiere, inesorabile.
Sapevamo tutti che sarebbe arrivato il momento di salutarlo, e probabilmente è giusto così.
Tutti in piedi ad applaudirlo all'ultima, come merita per classe, tenacia, serietà e per tutto quello che ha fatto per i nostri colori.

Boa sorte Lucas, faccia da laziale; mi mancherai.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
faccia da Laziale ci ho semrpe pensato anche io.
A livello difensivo di scelte di tempo posizione intelligenza superiore anche ad Almeyda.
Secondo me pecca qualcosina in costruzione e finalizzazione. Ma è pur vero che parte molto basso. altrimenti sarebbe stato fra i top dei top. mi dispiace tantissimo forse un altro annetto si poteva gestire fra campo e panca. un abbraccio e grazie

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
In campo e fuori.
Mi mancherà tantissimo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Mag 2022, 11:46
Ha confermato che queste saranno le ultime 2 partite con noi, poi tornerà in Brasile.

Grazie di tutto, fenomeno  :ssl

Lacrimuccia che scende, inevitabilmente. Ma decisione che chiaramente ci sta ed è assolutamente comprensibile. Gli si è voluto e gli si vuole bene (e anche tanto). Un grazie gigantesco per tutto quello che ha fatto vedere con la nostra maglia. Penso che per tanti anni nell'immaginario del tifoso la maglietta numero 6 verrà associata al suo nome (credo di non esagerare).

Daje Lucas!  :ssl

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Nato il 9 gennaio, i primi 3 anni li ha giocati da fenomeno vero poi l'età ha cominciato a farsi sentire.
Resterà tra i centrocampisti più forti che abbia mai visto indossare la nostra maglia,
boa sorte Lucas!  :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Un grande giocatore, professionista esemplare... ultimi 180 minuti da paura, poi, standing ovation!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Fin quando il fisico glielo permette è un punto fermo di questa squadra. Comprendo la sua decisione, sa di non poter reggere più certi ritmi e vuole tornare nel suo paese, magari per giocare qualche altro anno con meno pressione addosso. Un giocatore a cui non gli si può proprio dire niente, professionista esemplare. In bocca al lupo Lucas.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Sono contento che sia stato da noi e contento di salutarlo. Per me era il momento giusto.
La cosa che mi stimola di più per la prossima estate è trovare nuovi punti fermi, abbandonando i vecchi e la "comfort-zone" (o "comfort-feeling?" esiste?) che danno. Lui, essendo stato un giocatore straordinariamente forte, ne faceva parte.  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva