- Speriamo che, se parte Acerbi, si riesca a fare un piccolo rilancio e a chiudere per Romagnoli. Meno di questo livello (è bravo, ma non un fenomeno) è rischiosa nell'ottica del mantenimento del livello attuale.
- Il centrale di destra credo sarà un giovane tipo Casale o Omeragic. Ce ne sono decine in giro stile Ramos.
- Ciccio Caputo vice Ciro un paio d'anni per me sarebbe un gran bell'acchiappo come panchinaro (ci farebbe godere stile new Caicedo per capirci).
- In porta spero che sia veramente tra Vicario e Carnesecchi a questo punto. Si faccia un investimento di un 10ino e via. Se non si vuole spendere o Ospina a zero o Sommer (scadenza 2023) a 4-5 mio, o roba del genere.
- Ruolo chiave: il cc di centrocampo al posto di Leiva. Un giovane da lanciare tipo il Jorginho di Verona (in quest'ottica si legge di Asslani o Ilic. Giocatori su cui lavorare) o un giocatore esperto che garantisca 3 anni di livello come il fu Leiva (ottimo il nome fatto ieri qui di Thiago Mendes, secondo me)? Boh

- Il terzino sinistro o fai un investimento o vai su un giovane con Marusic titolare (il mio nome è Emanuele Valeri (23 anni)

ma anche Pezzella (24 anni) in prestito non è male).
- Il resto dipende se va sostituito Savic