as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.132
limortaccivostramerdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/roma/2022/05/13-92765114/dybala_la_roma_calda_mourinho_lo_vuole

Dybala, la Roma è calda: Mourinho lo vuole
Dalle telefonate "informali" all'appuntamento soltanto rimandato dopo la sconfitta di Firenze. I Friedkin pronti ad accontentare il tecnico portoghese, che pretende più qualità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
"Deve abbassare le pretese" in 3..2..1 ...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Certamente Dybala rinuncia a giocare in CL per "poter giocare con Zaniolo" (semicit.)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Propaganda. Ed è normale che il CEO di un'azienda annulli l'appuntamento preso, perché deluso da un evento....Le macchiette, ogni giorno una storia per rallegrarci  :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi dybala non guadagna un cazzo proprio.

la juve stessa ha rifiutato di discutere le sue "pretese assurde".

Però pe' gioca' nella cloaca, davanti a miliardi di tifosi, magari si calma, vai a sape'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.475
Se non ho capito male, quindi, la loro partita con il Torino la anticipano a Venerdì.
Bisogna capire se faranno giocare in contemporanea le squadre coinvolte nella lotta EL, considerando però che noi e Fiorentina giochiamo la 37° di lunedì (e in trasferta). Vediamo che si inventano...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Se ho capito bene faranno un'eccezione al regolamento. L'ennesima, per favorirli.
Noi quando vincemmo a Birmingham giocammo sabato pomeriggio a Firenze, nel weekend precedente.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.177
cmq il loro anticipo non li favorisce nella corsa europea in termini di calcoli.
li favorisce perche' possono schierare gente che forse farebbero riposare.
ma se gli altri presidenti tacciono, compreso il ns, nessun problema.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Comunque, come scrive alenalieno, "se gli altri presidenti tacciono, compreso il ns, nessun problema."

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.475
Ma le merde aprono la campagna abbonamenti per il prossimo anno già tra qualche giorno?

:asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Mag 2022, 21:08
Ma le merde aprono la campagna abbonamenti per il prossimo anno già tra qualche giorno?

Oggi amici in macchina purtroppo romanisti leggevano come si poteva fare l'abbonamento per il prossimo anno, duemila possibilità,  cambio di nominativo in n partite se non puoi andare, rimborso se avverti tot giorni prima e loro vendono tuo posto, tante altre cose, dentro in silenzio ho rosicato poi ho pensato che però poracci so daa romamerda...noi indietro anni luce comunque

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Citazione di: bizio67 il 13 Mag 2022, 23:28
Oggi amici in macchina purtroppo romanisti leggevano come si poteva fare l'abbonamento per il prossimo anno, duemila possibilità,  cambio di nominativo in n partite se non puoi andare, rimborso se avverti tot giorni prima e loro vendono tuo posto, tante altre cose, dentro in silenzio ho rosicato poi ho pensato che però poracci so daa romamerda...noi indietro anni luce comunque
Le comodità di cui parli sono tutte a pagamento, se le vuoi l'abbonamento costa abbastanza di più: non ti regalano nulla.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Mag 2022, 21:08

sì, conoscono i loro polli e sfruttano il momento che vede uniti i tifosi con tecnico e giocatori.

Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Mag 2022, 09:52
Le comodità di cui parli sono tutte a pagamento, se le vuoi l'abbonamento costa abbastanza di più: non ti regalano nulla.

é come una sorta di assicurazione, quindi va pagata.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Ieri ero agli internazionali e ho dovuto subire il pellegrinaggio delle merde verso lo stadio.
AMMAZZA QUANTO SIETE BRUTTI!
AMMERDEEEEE!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: FeverDog il 15 Mag 2022, 11:09
Ieri ero agli internazionali e ho dovuto subire il pellegrinaggio delle merde verso lo stadio.
AMMAZZA QUANTO SIETE BRUTTI!
AMMERDEEEEE!

Diciamo che l'impressione che danno è da sempre quella della libera uscita dal Bioparco.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

Discussione precedente - Discussione successiva