La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.029
Quindi sarà un altro anno di transizione?
la transizione non esiste è un bluff perché la CL è chiusa.
se fai un bel mercato fai una stagione migliore ma sempre 5 arrivi.
lotito sa bene che devi svenarti e non hai nessuna garanzia di posto cl quindi nisba.
la transizione è verso una nuova transizione in loop

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
A me viste le nostre ristrettezze economiche l' Europa League sta  bene. Qualora la squadra la raggiungesse lo riterrei un buon risultato anche in futuro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.475
Quindi sarà un altro anno di transizione?

In un certo senso sì, o comunque il rischio concreto c'è.
Quest'anno c'è stata la fatica nell'assimilare la nuova mentalità da parte di un gruppo ormai per ampia parte consolidato; il prossimo ci saranno giocoforza tanti elementi nuovi, che comunque faticheranno di meno ad apprendere, come abbiamo visto è successo con i pochi nuovi di questa stagione.
Ovviamente dipenderà dai profili dei nuovi e da come sono abituati a giocare; di certo non ci si potrà aspettare subito il 100%, però mi aspetto un processo meno lento.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: alenlalieno il 15 Mag 2022, 13:13
l'equilibrio del cc sarà lo stesso dell'attuale.
più geometria al posto di leiva più dinamismo al posto di sms

Tipo Allan/Lopez/L. Alberto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Corsican laziale il 15 Mag 2022, 16:12
Tipo Allan/Lopez/L. Alberto.

Allan/Vitinha/Luis mi andrebbe strabene.

Se SMS parte e prendiamo un attempato (ma buono) come Allan, mi aspetto un investimento pesante al centro.

MLopez lo sarebbe pure, ma il livello è onestamente diverso.

Ah, in quel caso devi comunque mettere dentro due centrali difensivi che di testa le prendono tutte.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.029
leggo di hickey all'arsenal per 25 e che pwr asllani si parte da 12 in orbita inter  e napoli.
si legge di lasagna proposto da lotito a sarri che non lo vuole.non so quanto sia vero ma sono convinto chevda verona qualcuno arrivi perché siamo in buoni rapporti e si trovano accordi per formule che piacciono a lotito che tra l'altro parla direttamente col presidente scaligero.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Secondo me uno o due parametri zero li abbiamo già presi.
Scusate l'ottimismo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se il Cagliari andasse in B e decidesse di cedere Cragno a una cifra umana (7-8 milioni) voi lo prendereste? Io qualche anno fa ci avrei puntato ma poi ha avuto qualche infortunio di troppo e gli ho visto fare anche qualche prestazione non tanto convincente, ora non ne sono più tanto sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
No, non credo che lo prenderei. Per me non vale la top8

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Però con la difesa degli ultimi due anni del Cagliari non è che puoi fare sempre i miracoli eh...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Miro25Klose il 15 Mag 2022, 21:25
Se il Cagliari andasse in B e decidesse di cedere Cragno a una cifra umana (7-8 milioni) voi lo prendereste? Io qualche anno fa ci avrei puntato ma poi ha avuto qualche infortunio di troppo e gli ho visto fare anche qualche prestazione non tanto convincente, ora non ne sono più tanto sicuro.

Subito.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.029
uno di questi.
cragno è balbuziente e a roma lo massacrerebbero,   meglio per lui un altro posto. però è forte.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2022, 21:31
Marin?

Scambio con Akpa Akpro.

Citazione di: alenlalieno il 15 Mag 2022, 21:33
cragno è balbuziente e a roma lo massacrerebbero,   meglio per lui un altro posto. però è forte.

Non l'ho capita sta cosa però mi hai fatto fare una risata. Praticamente stai dicendo che la nostra tifoseria è piena di persone di merda che insultano i balbuzienti. :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.837
cragno ha fatto una gran parata su lautaro ma sul gol non mi ha convinto molto, mi accodo a quanto detto qualche post fa da Miro25Klose

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Vicario vicinissimo alla florentia, trattativa ai dettagli. Peccato.

Fonte: TMW

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Marin?
Alla fine è rimasto mezzo e mezzo. Alterna buone prestazioni ed altre abbastanza anonime.
Per fare il titolare boh, sarebbe un rischio. Io eventualmente al posto di Leiva ci metterei un Lobotka che credo abbia le skill che servono a Sarri per chi fa quel ruolo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Marin?
Però con il centrocampo del Cagliari non è che puoi fare miracoli eh! :=))

Mi domando ancora con quei nomi di quella squadra come abbiano fatto a fare così male.
Contento per il loro presidente.

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: ElRifle il 15 Mag 2022, 13:15
Mai visto né sentito. Leggo che ha vinto il campionato, tra l'altro con una squadra atipica per il Belgio, facendo pure un buon bottino di bonus ma che a 28 anni non ha presenze nelle Danimarca.
grazie

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642

Discussione precedente - Discussione successiva