Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il Genoa avrebbe dovuto prendere Nicola, invece che l'allenatore esotico.

Credo che la B l'avessero preventivata, interessava  di più aprire un ciclo con una mentalità di gioco e si sono affidati a Blessin, anche il mercato di riparazione alla fine è stato fatto in quest'ottica.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Mag 2022, 17:30
Vabbè pure le cacche ieri non dovevano vincere a mani basse contro una squadra fresca di retrocessione e che per di più ha giocato più di un'ora in inferiorità numerica? E invece hanno pareggiato con tutto il record mondiale di tiri e il record mondiale della montagna di merda che era ieri all'Olimpico per seguirli e osannarli. Quindi che il Cagliari faccia punti a Venezia e la Salernitana non perda con l'Udinese è pronosticabile ma niente affatto scontato. Aspetterei la certezza matematica prima di decretare il Geona in B e stappare una bella boccia per festeggiare.

si ma le merde erano distratte dall'immaginare la bacheca con la  coppa del nonno sopra al posto del bonsai... ;)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Orsato magari je dà du' sganassoni a theomerdagnez

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mamma mia quanto è mediocre il Milan, hanno 2-3 giocatori che fanno la differenza ma per il resto sono pieni di giocatori normalissimi, Inzaghi è riuscito a buttare lo scudetto contro questi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Quanti punti in classifica può valere uno come Maignan?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Milan-Atalanta per ora tra l'orrendo e il soporifero

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Mag 2022, 18:33
Quanti punti in classifica può valere uno come Maignan?

Minimo minimo 15 (5 partite). È stato decisivo col Milan in molte partite questa stagione. Chissà quante papere avrebbe fatto Donnarumma al suo posto.... Il Milan è un ottimo esempio di gestione per le squadre di Serie A.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Mag 2022, 18:33
Milan-Atalanta per ora tra l'orrendo e il soporifero

Il Milan non può permettersi di perdere. Gli andrebbe bene anche un pareggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Meno male che arbitra Orsato.

Rigore inesistente.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Grande Orsato che rifila un cartellino giallo a Giroud che si era tuffato e tutto lo stadio urlava al rigore.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Non li sopporto quelli del Milan, stesso atteggiamento intimidatorio con l'arbitro come quelli là.
Non so come fate a preferire il Milan all Inter per lo scudetto.
Squadra da me sempre odiata.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Miro25Klose il 15 Mag 2022, 18:32
Mamma mia quanto è mediocre il Milan, hanno 2-3 giocatori che fanno la differenza ma per il resto sono pieni di giocatori normalissimi, Inzaghi è riuscito a buttare lo scudetto contro questi.
Finalmente si scrivono le cose che vanno scritte.
Il Milan non è debole, è un gruppo molto compatto, un organico per caratteristiche tecniche e tattiche completo, Pioli ha fatto un gran lavoro, con Maldini grande regista, ma l'Inter è nettamente più forte per organico e forza complessiva.
Oggi il Milan sta mostrando il braccino, Krunic, Saelemakers e Calabria sembrano giocare con le gambe di legno, Giroud davvero poca cosa, Leao solo fumoso.
Non scherziamo, l'Inter è di un altra qualità d'organico, ma gioca male e durante la stagione ha fatto di tutto per non andare in fuga, ed ecco che oggi si trova a dover sperare in Atalanta e Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: olympia il 15 Mag 2022, 18:49
Non li sopporto quelli del Milan, stesso atteggiamento intimidatorio con l'arbitro come quelli là.

io sinceramente tifo per quello a noi piu' conveniente e al momento ci conviene che  vinca  il milan e  l'atalanta rimanga a distanza, dopodiche' pur odiando a  morte  il traditore Inzaghi farei il tifo per  l'inter se ci convenisse senza problemi, io le odio tutte indistintamente, pure lo spezia e il venezia, per cui auguro il peggio a tutte a meno che non ci convenga  il contrario

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
per l'olandese.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Lo so che è una considerazione stupida perché lì ha giocato e vinto, ma vedere Nesta in tribuna a Milano mi ha dato un dispiacere. Per quanto riguarda la partita il Milan gioca palla a Leao e vediamo che succede, gioca meglio l'Atalanta

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Cesio il 15 Mag 2022, 19:00
Lo so che è una considerazione stupida perché lì ha giocato e vinto, ma vedere Nesta in tribuna a Milano mi ha dato un dispiacere. Per quanto riguarda la partita il Milan gioca palla a Leao e vediamo che succede, gioca meglio l'Atalanta
Siamo a fine stagione, i giocatori del Milan giocano contro l'Atalanta ma soprattutto contro la tensione e la responsabilità di poter realizzare qualcosa di incredibile.
Durante tutta la stagione è stata la squadra che ha giocato meglio, poi per qualità assolute l'Inter è sicuramente superiore.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Per me, il milan è ina squadra molto forte. Io non so se tra la loro difesa, portiere incluso, e quella dell'Inter sceglierei la seconda.
Poi, spero che non vinca più nulla finchè io vivo, ma è un altro discorso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2022, 19:02
Siamo a fine stagione, i giocatori del Milan giocano contro l'Atalanta ma soprattutto contro la tensione e la responsabilità di poter realizzare qualcosa di incredibile.
Durante tutta la stagione è stata la squadra che ha giocato meglio, poi per qualità assolute l'Inter è sicuramente superiore.

La pressione psicologica fa 80% della difficoltà di certe partite.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Krunic e Saelamekers vanno tolti, stanno creando danni enormi, rallentano l'azione, si vede che sono nel pallone.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Io oramai sono per il "chi vinca vinca" perché fondamentalmente mi stanno sul ca**o tutte  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva