Juventus - Lazio 2-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 16 Mag 2022, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Damoje a Sarri una difesa buona e ci farà fare segoni a 6 mani

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Partita che con Ciro sarebbe finita tanto a poco per noi. Strakosha, purtroppo, non ha fatto una parata.
Bravi tutti, ora un altro piccolo sforzo per il quinto posto e poi possiamo mettere il punto e passare alle conclusioni.
Avanti Lazio!
:band1:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Biafra il 16 Mag 2022, 23:05
Si gode, e visto che col verona zero stress mi prendo biglietto in monte mario + menu

Per i vip del forum, ne vale la pena? che se magna?  :DD
In una cinquantina d'anni di stadio mai stato in monte Mario. Ho già presso la nord, ma sto facendo un pensierino di fare, per una volta, il signore in MM.
Ma serve la giacca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Sarri fa un miracolo sportivo portandoci in EL.

Ma ci sono troppe vedovelle del piacentino per poterci compattare tutti uniti attorno al Comandante. Avanti Mister!!!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Grazie davvero

:band1:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: tommasino il 16 Mag 2022, 23:17
In una cinquantina d'anni di stadio mai stato in monte Mario. Ho già presso la nord, ma sto facendo un pensierino di fare, per una volta, il signore in MM.
Ma serve la giacca?

la giacca non serve ma  portate qualche euro spicciolo da dare di mancia alla mascherina che t'accompagna al posto...( io so stato 3 volte in vita mia e sempre con biglietti omaggio, la prima volta a Lazio - Juve nell'anno dello scudetto del 74, poi 2 volte negli anni bui, un Lazio-Atalanta 1 a1 e un Lazio- Vicenza 4 a 3 con tripletta di Giordano ...non so manco se esistono ancora le mascherine )

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Egobrain il 16 Mag 2022, 23:21
Ma ci sono troppe vedovelle del piacentino per poterci compattare tutti uniti attorno al Comandante. Avanti Mister!!!

Sarebbe un problema se le vedove stanno in mezzo ai giocatori, finché stanno tra i tifosi poco male (anche perché se arrivano i risultati si fa presto a cambiare idea).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: tommasino il 16 Mag 2022, 23:17
Ma serve la giacca?

Boh, mai stato in MM, io vado con felpa o t-shirt e se il menù vip non mi soddisfa vado diretto da Lotito a protestare

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
E con questo punticino abbiamo finalmente migliorato il girone d'andata: 32 a 31.
Ed adesso il verona per confermare il trend.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Biafra il 16 Mag 2022, 23:25
Boh, mai stato in MM, io vado con felpa o t-shirt e se il menù vip non mi soddisfa vado diretto da Lotito a protestare

Ce so stato a Lazio samp perchè incredibilmente me l hanno regalato.
Non ho mangiato ma so che i menu sono di Glovo.
Un consiglio: vacce acchittato se ti interessa fare nuove conoscenze...  :=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: tommasino il 16 Mag 2022, 23:28
E con questo punticino abbiamo finalmente migliorato il girone d'andata: 32 a 31.
Ed adesso il verona per confermare il trend.

Bella statistica, ottima considerazione!

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Io in Monte Mario una volta sola nella vita al derby pareggiato da Gazza grazie al cambio biglietti per gli abbonati in Sud. Sinceramente credo che la partita si veda meglio in Tevere, giudizio condizionato dal fatto che avevo le ultime file laterali, che sono dietro la linea di fondo campo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Quel 2 a 0 iniziale mi ha fatto temere di aver approcciato in maniera morbida e invece la Lazio non ha mollato fino alla fine come dimostra il gol di Sergione nostro nel recupero.
Forza ragazzi con il Verona per chiudere al quinto posto!!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il problema di questa partita è stato quello di mandare la Juve avanti di due gol senza che avessero fatto niente per meritarlo, anche perché il primo tempo non era stato giocato male. Diciamo che è anche dalla partita di oggi è abbastanza evidente dove si dovrà intervenire quest'estate. Per adesso però va bene così, godiamoci questo pareggio all'ultimo secondo e l'Europa League raggiunta meritatamente. Bravi tutti. :ssl

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Io ci sono stato a Lazio Chievo 1-1 anno di Pioli, 70 euro davano la maglia in omaggio.
Sarà che non era montemario centralissima ma non mi sono accorto che si può mangiare

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Laziostyle87 il 16 Mag 2022, 22:57
Complimenti al mister e alla squadra per aver raggiunto un grosso obiettivo. Bravi non era affatto facile. Obiettivo raggiunto oggi matematicamente, ma prima e non oggi dal punto di vista del merito. Bravi. Partita emozionante sul finale, ma per me un po' acchittata. Sticazzi e godo. Sergej è la luce. È tutto. Ci sto ripensando...a costo di giocare con lui e 10 primavera teniamolo.lo amo. È 4/5 di squadra
se fosse stata acchittatta non ti facevano fare un gol al 95esimo ma molto prima.  Certo la.juve non si stava dannando l'anima ed alla fine era zeppa di riserve delle riserve ( se avesse dovuto vincere di certo non toglieva morata e vlaovic). Ma acchittata è un'altra cosa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mag 2022, 23:30
Bella statistica, ottima considerazione!
Importanti anche i numeri che ha dato Sarri sulla differenza di gol presi nel girone di andata e nel girone di ritorno.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Grande Lazio, Europa League raggiunta, quinto posto e grande prestazione.
Alla faccia di chi gufava, dei malinconici di Inzaghi, dei criticoni, dei finti laziali, di chi si permette di giudicare dirigenti, tecnici e giocatori e neanche guarda le partite, ai pessimisti cronici !!!!
Il tifoso Laziale stasera festeggia.
FORZA LAZIO !!!!
🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 16 Mag 2022, 23:24
la giacca non serve ma  portate qualche euro spicciolo da dare di mancia alla mascherina che t'accompagna al posto...( io so stato 3 volte in vita mia e sempre con biglietti omaggio, la prima volta a Lazio - Juve nell'anno dello scudetto del 74, poi 2 volte negli anni bui, un Lazio-Atalanta 1 a1 e un Lazio- Vicenza 4 a 3 con tripletta di Giordano ...non so manco se esistono ancora le mascherine )

non sei stato troppo utile, forse le tue informazioni sono un pelino datate...  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva