Un giocatore della Roma...per il quale hai rispetto

Aperto da Goceano, 30 Giu 2021, 19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
non mi dispiaceva El Sharawi pre Cina, ma mo è diventato una pipparsugo...diversamente sarebbe una bell'alternativa in nazionale.
Del passato Gomez, Servidei e Konsel

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Partido il 17 Mag 2022, 11:00
Bruno Conti

non ci voleva un genio per capire che TE non puoi partecipare a sto topic,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: purple zack il 17 Mag 2022, 11:18
non ci voleva un genio per capire che TE non puoi partecipare a sto topic,
è andata bene, poteva citare il capitone

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Nel passato, nessuno. Neppure il povero Di Bartolomei, che pure in campo era correttissimo (e poi mi ha commosso col suo tragico destino, riposi in pace). Mi stavano sul cazzo tutti.

Adesso che mi sono invecchiato e mi sono rin[...]to, provo simpatia per Abraham, che mi pare un bravo figliolo. Temo, però, che se resta ancora qui per una paiata d'anni diventerà una merda pure lui.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Mag 2022, 11:42
Adesso che mi sono invecchiato e mi sono rin[...]to, provo simpatia per Abraham, che mi pare un bravo figliolo. Temo, però, che se resta ancora qui per una paiata d'anni diventerà una merda pure lui.
Ma che non le vedi le sceneggiate che fa quando gioca. Già s'è ambientato, non ti preoccupare ...  :)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.994
Citazione di: Lucky Luke il 17 Mag 2022, 11:56
Renato Frustalupi (detto il castigatore)
No eh!
Non mischiare quel nome ad un cognome per me quasi da venerare.
Portaluppi; quel renato era portaluppi.

Tornando in topic, credo che l'unico degno di rispetto sia florenzi. Le sue parole in difesa di Immobile mi hanno piacevolmente sorpreso.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: FeverDog il 17 Mag 2022, 11:21
è andata bene, poteva citare il capitone

Ho già detto che stimo Spalletti per come lo ha messo a posto (sia lui che Icardi all'Inter) quindi era chiaro che non avrei mai potuto citarlo.......
E cmq ho scelto un giocatore di altri tempi che è stato importante per la nazionale.
Se mi avessi chiesto quello per cui ho meno rispetto comunque ti avrei detto Mexes.....ce le aveva tutte secondo me....

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

De Rossi.
Si, De Rossi.
Ci si odiava, ci si mandava a fanculo, ci si stuzzicava nel modo giusto.
Anche con alcune svirgolate, che ce stanno, niente a che vedere coi pollici versi del [...]e

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: tommasino il 17 Mag 2022, 12:12
Ma poi alla fine Cochi se l'era ripreso? :D

Comunque sarà che ero bambino e ovviamente non leggevo i giornali e vivevo di meno il tifo, ma Voeller non è mai riuscito a starmi antipatico.

Partido

*
Lazionetter
* 315
No eh!
Non mischiare quel nome ad un cognome per me quasi da venerare.

Tornando in topic, credo che l'unico degno di rispetto sia florenzi. Le sue parole in difesa di Immobile mi hanno piacevolmente sorpreso.

Soprannominato Re Coma se non sbaglio....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Osvaldo...solo perche non potro' mai dimenticare la battuta di Franco Melli quando la rioma lo acquisto'...." ma chi hanno preso ahooo ?? c'ha er nome da cammeriere....Osvaldo du' margherite al 4 !! "..... :=)) ( con tutto il rispetto per  i camerieri e gli altri Osvaldo s'intende )

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Di Bartolomei è una risposta ovvia e scontata, ma inevitabile: gran signore, grande giocatore.
A me non dispiace Pellegrini, articola sorprendentemente bene il linguaggio per essere cresciuto a Trigoria, non gli ho sentito pronunciare parole astiose nei nostri confronti ed ho apprezzato particolarmente il coraggio con il quale ha dichiarato di considerare Ciro un amico fraterno.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Degli attuali non nutro odio solo per pellegrini, al momento

Partido

*
Lazionetter
* 315

Ma perchè è sosia di Rovazzi?

Discussione precedente - Discussione successiva