La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
da Guido in tv poco fa sia  lui che Cericola hanno detto che hanno appena avuta la  notizia che domattina  Patric firma  il rinnovo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
Citazione di: MauroLaziale il 17 Mag 2022, 22:09
https://m.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-lazio-lo-sporting-gijon-vuole-tenere-jony-i-dettagli-162286

eh speriamo ! ma come dicevo prima la mia paura maggiore sono le formule, Jony lo devi svincolare e in pratica incassi 1,2 milioni dell'ingaggio che non gli devi piu, se cominci a chiedere 2/3 milioni ti sfanculano temo...

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
2 centrali di difesa, un terzino sinistro, un centrale ed una mezzala di centrocampo degni di questi ruoli

vai Igli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Repubblica spara un nuovo nome, Victor Chust del Cadice, difensore centrale del 2000 in prestito dal Real Madrid

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: PARISsn il 17 Mag 2022, 22:11
da Guido in tv poco fa sia  lui che Cericola hanno detto che hanno appena avuta la  notizia che domattina  Patric firma  il rinnovo

Mai L avrei pensato ma trovo un ottima notizia L eventuale conferma di Patric.

Già tare dovrà fare 3/4 acquisti che dovremo farci il segno della croce che siano azzeccati.

Ci manca solo sostituire pure Patric con qualche anonimo difensore pescato chissà da dove.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Di centrali ne servono 4 , o vogliamo ripetere gli stessi errori ?  Va bene anche un prestito per il quarto ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Grande Puffo il 18 Mag 2022, 08:52
Di centrali ne servono 4 , o vogliamo ripetere gli stessi errori ?  Va bene anche un prestito per il quarto ...
il quarto lo può fare pure Patric per me,ma i 2titolari+ la prima alternativa servono proprio forti forti e tutti e 3dello stesso livello.
Citazione di: AquilaSlovacca il 17 Mag 2022, 22:51
2 centrali di difesa, un terzino sinistro, un centrale ed una mezzala di centrocampo degni di questi ruoli

vai Igli.
e un portiere titolare coi controfiocchi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.600
A me bastano e avanzano 2 titolari (X-Romagnoli) + Patric come terzo + un giovane anche tipo questo Chust o chi per lui.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Ma Mota in scadenza che ci era stato accostato a gennaio?

Costerebbe meno e con dieci anni di scarto con Caputo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.600
Citazione di: Crocodile il 18 Mag 2022, 10:57
Ma Mota in scadenza che ci era stato accostato a gennaio?

Costerebbe meno e con dieci anni di scarto con Caputo.
2024. C'è stato un errore nella comunicazione questa estate, non è in scadenza.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2022, 10:54
A me bastano e avanzano 2 titolari (X-Romagnoli) + Patric come terzo + un giovane anche tipo questo Chust o chi per lui.
ma non ho capito una cosa, Patric non ha dato l'addio tramite social? chiedo perché di "linguaggio social" non ci capisco molto, ma a giudicare dallo screenshot postato sul forum sembrerebbe già con le valige in mano

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Scambi del tipo acerbi Vs rugani o acerbi Vs messias come li vedreste?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584

Lazzari-Casale-Romagnoli-Emerson

Allan-M. Antonio-L. Alberto

F. Anderson-Immobile-Rebic

Provedel

Marusic-Patric-Vázquez-Ghoulam

Tameze-Cataldi-Basic

Pedro-Caputo-Zaccagni

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.735
Mi confermate e rassicurate sul fatto che sia la solita bufala dei giornalai quella che la terza scelta dietro a Carnesecchi (costoso e molto giovane) e Vicario (sembra già in orbita viola) sia Consigli?

Vi prego, consigli no. Già ci siamo passati con Reina, basta co ste vecchie glorie in cerca dell'ultimo contratto buono.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Corsican laziale il 18 Mag 2022, 12:46
Carnesecchi

Provedel

Tameze-Cataldi-Basic

Pedro-Caputo-Zaccagni
Bo la difesa non mi convince manco un po', a centrocampo manca un po' di qualità (non conosco marcos Antonio). Se vendiamo SMS spero in qualcosa di meglio.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Mag 2022, 13:13
Bo la difesa non mi convince manco un po', a centrocampo manca un po' di qualità (non conosco marcos Antonio). Se vendiamo SMS spero in qualcosa di meglio.

Lazzari, Casale, Romagnoli ed Emerson sinceramente non mi sembra una difesa malaccia. Concordo sul centrocampo, ci dobbiamo inventare qualcosa, ma sostituire Milinkovic è una cosa impossibile...

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Corsican laziale il 18 Mag 2022, 13:28
Lazzari, Casale, Romagnoli ed Emerson sinceramente non mi sembra una difesa malaccia. Concordo sul centrocampo, ci dobbiamo inventare qualcosa, ma sostituire Milinkovic è una cosa impossibile...
A me Emerson non è mai mai piaciuto, Casale bo non saprei che dire. Non mi dà chissà quale sicurezza, ma magari sbaglio io che lo ho visto poco. Romagnoli mi va pure bene, ma nella somma totale se do via SMS e proprio perché a centrocampo sarà impossibile avere la stessa qualità, mi aspetto una difesa coi fiocchi almeno. Anche i sostituti che hai messo sono un giocatore quasi ex (Goulham) e uno retrocesso con il Genoa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: Corsican laziale il 18 Mag 2022, 12:46
Carnesecchi

Provedel

Tameze-Cataldi-Basic

Pedro-Caputo-Zaccagni
Ci può anche stare però credo sia peggiore di quella di quest'anno.
In difesa tra i titolari Casale è un po' una scommessa.
Allan non lo prenderei, per quanto titolare in premier l'ho visto molto meno dinamico rispetto al giocatore del Napoli. Penso che Tameze sarebbe titolare.
Rebic si rompe un po' troppo spesso, però come tipologia di giocatore andrebbe bene. Un'ala che cerca più il goal che non l'assist.
Ghoulam boh ... ha avuto anni veramente difficili.

Discussione precedente - Discussione successiva