tatuaggi

Aperto da Brujita!, 09 Mag 2010, 21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: borges il 11 Mag 2010, 13:17
considera che c'è gente che si tatua pagine del codice atlantico di leonardo.....

un mio amico ha tatuato l'inferno di Dante su tutta la schiena, quindi non mi stupisco più di niente :D ma il pentacolo non è per Leonardo... ha tanti significati, nel mio caso  è un amuleto ;)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
a voi ve dice bene che nel '54 coso se ne è ito....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 11 Mag 2010, 13:10
è vabbè ma il buco poi se chiude mica c'è il dilatatore perenne

tu ce scherzi, ma quell'attrezzo (il dilatatore perenne, intendo) l'ho scoperto a casa di tarallo

sembrava in buono stato ed usato da poco

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: porgascogne il 11 Mag 2010, 14:04
tu ce scherzi, ma quell'attrezzo (il dilatatore perenne, intendo) l'ho scoperto a casa di tarallo

sembrava in buono stato ed usato da poco

me lo dissero detto ma non volli crederci....e invece

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: BobLovati il 11 Mag 2010, 13:23
... abbello, devi da esse preciso:

- UNA farfallina o

- SULLA farfallina ????      :diab:

Nomen omen

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: borges il 11 Mag 2010, 13:17
quindi è mejo che non ve dico dove la mia c'ha il piercing....

Quando vivevo a San Francisco nei fantastici anni 90 c'era il San Francisco Bay Guardian con la rubrica Scrivi tipo a zia sally, non me ricordo (mo lo cerco). Scrissero due che dovettero chiama' la polizia dopo essersi trascinati fino al telefono perche' l'apparecchio dei denti di lui era rimasto attaccato al piercing di lei.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(La rubrica era Ask Isadora, ecco direte stica, ma io mo' me lo so' ricordato e lo volevo scrive)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :lol: :lol: :lol: sapessi una mia amica che fa tirocinio a medicina quante me ne racconta! la gente sta male :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Maurita! il 12 Mag 2010, 22:32
:lol: :lol: :lol: sapessi una mia amica che fa tirocinio a medicina quante me ne racconta! la gente sta male :lol:

condividi, condividi!!  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se fa medicina e' chiaro che vede gente che sta male.... :roll:

:P

porgascogne

Visitatore
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
fonti accredidate raccontano di una Margherita Cuy "ricoverata" perchè ingolfata da una bottiglia che non voleva saperne di uscire.

Se diverte. Bella per lei. Magari io.

stesso vale per tutta "quella gente che stà male" che invece per me gode di ottima salute.

la repressione non porta molto lontani, il missionario è bello e biondo, ma c'è anche altro.

Se non provate non potete dire non mi piace. Lo diceva sempre mia nonna, la prima volta che mi fece il fegato in padella.

Un saluto a mia Nonna. Le voglio bene assai.

Contenuto sponsorizzato

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
A Kim, ma che ne sanno questi    :twisted:

Immagina che da ´ste parti pure porgascogne, dico porgascogne, passa pe´ sciupaffemmene  :shock:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 13 Mag 2010, 12:07

Se non provate non potete dire non mi piace. Lo diceva sempre mia nonna, la prima volta che mi fece il fegato in padella.
..

:)

lois lane

*
Lazionetter
* 86
Io ho due tatuaggi, una tartarughina e un paio di ali aperte, in punti nascosti, non mi piacciono quelli troppo in evidenza. Eheheh, devono essere "scoperti".  :D

Kim, il fegato in padella è anche detto fegato alla veneziana, anche mia nonna lo faceva con dell'ottima cipolla.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BobLovati il 13 Mag 2010, 12:09

Immagina che da ´ste parti pure porgascogne, dico porgascogne, passa pe´ sciupaffemmene  :shock:

bobbe, se sei riuscito a scopa' te, vuol dire che non solo dio esiste ma c'ha pure un grandissimo senso dell'umorismo

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: BobLovati il 13 Mag 2010, 12:09

se è per questa passa pure per altro....
:P :P :P

porgascogne

Visitatore
Citazione di: borges il 13 Mag 2010, 12:34
se è per questa passa pure per altro....
:P :P :P

ecco, parlavamo del senso dell'umorismo di iddio, infatti...

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2010, 12:35
ecco, parlavamo del senso dell'umorismo di iddio, infatti...

grazie

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Kim Gordon il 13 Mag 2010, 12:07
fonti accredidate raccontano di una Margherita Cuy "ricoverata" perchè ingolfata da una bottiglia che non voleva saperne di uscire.

Se diverte. Bella per lei. Magari io.

stesso vale per tutta "quella gente che stà male" che invece per me gode di ottima salute.

la repressione non porta molto lontani, il missionario è bello e biondo, ma c'è anche altro.

Un saluto a mia Nonna. Le voglio bene assai.

il fegato era il tuo?!?  :oops: :D

Discussione precedente - Discussione successiva