La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Con Ghoulam rischiamo un Hysaj 2.0 però con più infortuni.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Le priorità delle priorità sono centrocampista centrale e difensore centrale.

Ci giochiamo tanto in quei due ruoli.

Serve gente integra che possa fare una stagione da titolare.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Qualsiasi centrocampo senza Sergej è sulla carta più debole, ma chissà potrebbe rivelarsi più funzionale e magari con una coppia di centrali buona subire meno gol, che quest'anno ad ogni azione ci hanno fatto gol o quasi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Mag 2022, 13:48
per carità, fracico e drammaticamente peggiorato nelle ultime tre stagioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Che poi Luis nel 433 è quello più in difficoltà rispetto al Sergente... lo so che è difficile ma se Savic venga ceduto cercherei di adottare delle misure per far rendere Luis Alberto più decisivo... magari giocare con un 4 2 3 1 e avvicinare lo spagnolo più vicino a Ciro e sulla linea degli esterni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.161
I parametri zero ti chiedono cifre esagerate alla firma e Lotito non le pagherà mai e su questo non si può dargli toro, d'altro canto funziona così

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: SanLazio il 18 Mag 2022, 13:57
Che poi Luis nel 433 è quello più in difficoltà rispetto al Sergente... lo so che è difficile ma se Savic venga ceduto cercherei di adottare delle misure per far rendere Luis Alberto più decisivo... magari giocare con un 4 2 3 1 e avvicinare lo spagnolo più vicino a Ciro e sulla linea degli esterni.

Io non ho il patentino di Coverciano, ma se riesci a mettere un treno sulla fascia sinistra magari LA potrebbe andare nei tre davanti e fare la falsa ala sinistra, accentrandosi costantemente e con meno compiti difensivi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: bizio67 il 18 Mag 2022, 14:11
I parametri zero ti chiedono cifre esagerate alla firma e Lotito non le pagherà mai e su questo non si può dargli toro, d'altro canto funziona così
Sippero' :):
I parametri zero no , perché  il bonus.
I cartellini no perché  costano ok .
Lanciamo i giovani della primavera .
Ah no....
Non e' che si può fare una squadra solo di prestiti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: SanLazio il 18 Mag 2022, 13:57

A livello teorico sarebbe l'ideale ma non saprei se Sarri la vede uguale. Già quest'anno avrebbe potuto mettere in mediava Sms vicino a Cataldi/leiva e LA più libero davanti ma non L ha fatto.

Viceversa la presenza di Luis nel centrocampo a tre ti vincola molto anche su tipo di regista da prendere.

Vedremo come si muoveranno i nostri eroi  8)

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.585
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Mag 2022, 13:48

Concordo sulla tenuta fisica ma Ghoulam è sempre stato molto più forte di Hysaj.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Io spero che LA venga venduto, è la negazione del gioco di Sarri per come la vedo io

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Rorschach il 18 Mag 2022, 14:12
Io non ho il patentino di Coverciano, ma se riesci a mettere un treno sulla fascia sinistra magari LA potrebbe andare nei tre davanti e fare la falsa ala sinistra, accentrandosi costantemente e con meno compiti difensivi.
Con due centrocampisti dinamici ed intelligenti, puoi passare in game al 4-2-3-1 ed alzare Luis Alberto nella sua posizione preferita.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Gert dal Pozzo il 18 Mag 2022, 14:23
Io spero che LA venga venduto, è la negazione del gioco di Sarri per come la vedo io
La penso anch'io così.
Tra l'altro nell'ultimo periodo l'ho rivisto un po' più fuori dal gioco.
Uno scambio più un conguaglio cash da girare al Liverpool corrispondente al 25% del valore della trattativa.
Ma devi trovare un club che ti viene incontro e con un giocatore valido e funzionale per noi e fuori dal loro progetto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ElRifle il 18 Mag 2022, 14:28
Con due centrocampisti dinamici ed intelligenti, puoi passare in game al 4-2-3-1 ed alzare Luis Alberto nella sua posizione preferita.

È quello che dico da un po', dobbiamo assolutamente trovare il modo di valorizzare Luis Alberto che è stato il principale artefice delle stagioni 17/18 e 19/20.

Nel ruolo da trequartista farebbe veramente la differenza e se avesse dietro di lui un Allan e un Leiva prima maniera, avrebbe meno compiti difensivi e più libertà d'inventare e fare da raccordo tra centrocampo ed attacco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
La penso anch'io così.
Tra l'altro nell'ultimo periodo l'ho rivisto un po' più fuori dal gioco.
Uno scambio più un conguaglio cash da girare al Liverpool corrispondente al 25% del valore della trattativa.
Ma devi trovare un club che ti viene incontro e con un giocatore valido e funzionale per noi e fuori dal loro progetto.

In uno stesso mercato perdere sia sms sia LA mi sembra troppo.

Vuol dire rifare il centrocampo interamente, possibile ma fuori dal modus operandi di Lotito.

E anche lo scambio sarebbe L ideale, andava fatto magari già L anno scorso con qualche giocatore del Milan. Ma anche in questo caso lo scambio non mi sembra rientri fra le preferenze di Lotito.

Resta valorizzarlo.

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Secondo la @Gazzetta_it, la Lazio avrebbe trovato il suo vice-Ciro #Immobile: si tratta di Francesco #Caputo, direttamente dalla #Sampdoria. Contratto triennale da 1,2/1,5 mln a stagione, 1,5 mln ai blucerchiati per il costo del cartellino.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: Pittox il 18 Mag 2022, 14:42
Secondo la @Gazzetta_it, la Lazio avrebbe trovato il suo vice-Ciro #Immobile: si tratta di Francesco #Caputo, direttamente dalla #Sampdoria. Contratto triennale da 1,2/1,5 mln a stagione, 1,5 mln ai blucerchiati per il costo del cartellino.
triennale a 35 anni?  :o

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.475
Circolano voci incontro Lazio agenti Romagnoli in corso ora.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

(purtroppo vista la quantità di gente che tocca prendere questo passa il convento)

Discussione precedente - Discussione successiva