Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Che poi è fantastico il fatto che dicano che Sergej non rinnova il contratto che lo lega alla Lazio fino al 2024. 2024.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: WernerHeisenberg il 18 Mag 2022, 13:09
Basta digitare Gianluca Lengua e appaiono dei tweet dei tifosi merdaroli da querela.
Quanto fanno cag.are mamma mia.

I tifosi sono tifosi e ci sta. Molto peggio è l'assenza di solidarietà da parte dei colleghi di Lengua, che di solito sono molto corporativi quando capitano questi incresciosi accadimenti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: calimero il 18 Mag 2022, 13:38
I tifosi sono tifosi e ci sta. Molto peggio è l'assenza di solidarietà da parte dei colleghi di Lengua, che di solito sono molto corporativi quando capitano questi incresciosi accadimenti.

Oggi pranzo a casa, l'occasione per vedere il tg3 regionale.
Sicuramente stigmatizzeranno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
se eravamo noi non avevi bisogno de aspettà i tgregionali...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: MisterFaro il 18 Mag 2022, 13:42
Oggi pranzo a casa, l'occasione per vedere il tg3 regionale.
Sicuramente stigmatizzeranno.

Ho magnato tranquillo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Ma scusate, cosa vi aspettate da uno che si chiama lengua? il suo strumento di lavoro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: paolo71 il 18 Mag 2022, 14:33
se eravamo noi non avevi bisogno de aspettà i tgregionali...

La notizia sarebbe stata immediatamente rilanciata dall'ANSA (il braccio armato dell'associazione mafia 1927), da lì avremmo assistito alla crescita esponenziale partendo dal sindacato unitario FNSI, passando per l'Ordine dei Giornalisti, arrivando a qualche interpellazione parlamentare e all'apertura di un fascicolo da parte della procura

:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: maverickiv2007 il 18 Mag 2022, 13:11
Che poi è fantastico il fatto che dicano che Sergej non rinnova il contratto che lo lega alla Lazio fino al 2024. 2024.

Stessa scadenza di quel loro fenomeno che quest'anno ha segnato meno gol rispetto a gente del calibro di Cutrone o Rej Manaj. Qui bisogna abbassare le pretese, dillà forse 70 mln non è il reale valore che sicuramente sarà molto più alto, tipo il Pil di una media nazione europea....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aquila Romana il 18 Mag 2022, 14:57
La notizia sarebbe stata immediatamente rilanciata dall'ANSA (il braccio armato dell'associazione mafia 1927), da lì avremmo assistito alla crescita esponenziale partendo dal sindacato unitario FNSI, passando per l'Ordine dei Giornalisti, arrivando a qualche interpellazione parlamentare e all'apertura di un fascicolo da parte della procura

:asrm
E soprattutto con "cosa rischia la Lazio" già in prima pagina online su gazzetta.it

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: calimero il 18 Mag 2022, 13:38

i colleghi di lengua tengono famiglia
o tifano la maggica
o tutte e due

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Mi state dicendo che la AS Merda fa piu' paura dei Casamonica ?

naaaaaaaaaaaaa ... 8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: MisterFaro il 18 Mag 2022, 09:20
Mi immagino toni e risonanza se fossero state persone appositamente pagate dalla Lazio ad aggredire giornalisti:

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/gianluca_lengua_aggressione_cena_roma_giornalista_messaggero_chi_e_ultime_notizie-6695933.html

https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/gianluca_lengua_giornalista_aggredito_cena_roma_diritto_cronaca_cosa_e_successo-6697133.html

Qui due secondi di immagini:
https://www.leggo.it/sport/calcio/roma_cena_gruppo_centro_feyenoord-6695944.html

(per una volta che meritano il click metto solo i link)

Ho trovato che ne parlano solo Messaggero e Leggo, due testate dello stesso editore. Voglio sperare di aver sbagliato io la ricerca...

La notizia è rimbalzata anche su Roma today e sitarelli di diverse squadre. Pellegrini si sarebbe lamentato con il giornalista perché i suoi schiamazzi, mentre veniva aggredito, gli stavano rovinando la cena... Ho sempre pensato fosse una merda di persona, lo riconosci subito dalla faccia

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Mag 2022, 18:35
Mi state dicendo che la AS Merda fa piu' paura dei Casamonica ?

naaaaaaaaaaaaa ... 8)

Il modus operandi sembra simile

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Sentire 10 minuti di Stefano Maledetti a raglio6 è come fare un elettroshock... Ti frantuma i neuroni e i [...] all'unisono.

La fiera del disagio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Mag 2022, 19:27
Sentire 10 minuti di Stefano Maledetti a raglio6 è come fare un elettroshock... Ti frantuma i neuroni e i [...] all'unisono.

La fiera del disagio.

Praticamente il chiodo che regge la cornice marcia

Ascoltare con cautela, provoca depressione

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Questo è come la stampa tratta il caso.

https://twitter.com/capuanogio/status/1526982780239990784?t=9-Vd4_vYZh1I8PfqSvne4DvT3OKvi8alIc7-yFmKbFA&s=19
Capuano è l'emblema di questo giornalismo. Non mi stupisco.
Non vado oltre perché altrimenti non mi trattengo e divento una fogna.

ASROMAMERDA

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Faziosi questi del CorSport, tutti sanno che vincendo arriverebbero primiiiiiii

Discussione precedente - Discussione successiva