La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Se non erro Marcos Antonio non occuperebbe posti in lista serie A. Giusto? Per età.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: syrinx il 18 Mag 2022, 22:28
Se prendi uno che può far l'esterno il discorso cambia. Nomi? Di giocatori con questo profilo non è che ne esistano chissà quanti.

Comunque Caputo alla Caiceido continua ad andare bene.

ne esistono quanti ne vuoi di esterni che possono fare anche la punta atipica. minamino, per dirne uno, visto che ne abbiamo parlato oggi.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Stanno uscendo tutti i nomi fatti in questo topic.

Siamo lo staff di Tare!  :)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JSV23 il 18 Mag 2022, 22:28
Marcos Antonio sarebbe un colpo straordinario.
Non discreto o buono.
Straordinario.
Per me ovviamente.

Io l'ho visto solo qualche volta, ma se scrivi ste cose te io me fomento!

Daje!

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Mr.Class il 18 Mag 2022, 22:32
ne esistono quanti ne vuoi di esterni che possono fare anche la punta atipica. minamino, per dirne uno, visto che ne abbiamo parlato oggi.

Per sostituire Ciro non ne serve la punta atipica però. Ci serve uno che sappia fare la punta vera.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661

Marcos Antonio, scambio Acerbi - Rugani, Romagnoli, Vecino e Caputo.

Tutto a Zero più o meno.

Sarebbe un inizio scoppiettante praticamente mai visto e Tutto sommato sarei pure tranquillo

Certo che 3 centrali Romagnoli - Rugani - Patric non mi darebbe grandi sicurezze almeno sulla carta, in partenza. Spererei in un altro innesto di qualità.

Se per qualche evento astrale positivo dovesse rimanere SMS mancherebbe solo il portiere, un terzino e appunto un altro centrale secondo me

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: syrinx il 18 Mag 2022, 22:34
Per sostituire Ciro non ne serve la punta atipica però. Ci serve uno che sappia fare la punta vera.
Burkardt, ma per giocare una partita ogni tanto sarebbe sprecato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Altrimenti possiamo dare una nuova possibilità a Cabral.
Citazione di: JSV23 il 18 Mag 2022, 22:36
Ma se abbiamo 15 mio da metterci ben venga.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Mag 2022, 22:36
Ot: Borré era da prendere l'anno scorso.

Qui lo schifavamo quando ci è stato accostato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Cioè mi assento una giornata e leggo di Marco Antonio e Minamimo A MAGGIO...ehhhh??
Certo è che ci basta poco a farci fomentare, basterebbe capire solo questo. Nessuno qui chiede la luna.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.474
Sapevo di un centrocampista centrale proveniente dall'Ucraina. Alla fine con mia sorpresa la fonte si è rivelata affidabile.

La stessa mi da Caputo definito e ...questa è brutta e inaspettata: Sergej - Milan.

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: ssl1900 il 18 Mag 2022, 22:26
Caratteristiche tecniche
Centrocampista dotato di un'ottima tecnica, predilige sostanzialmente il gioco offensivo grazie alla sua vivacità e ai suoi inserimenti in area di rigore, abbinati al dribbling nello stretto. In un centrocampo a quattro può giocare da centrale ma il meglio di sé riesce a darlo in una mediana a tre come mezzala. Paragonato spesso a Ramires (ex calciatore del Chelsea), Marcos Antonio può anche giocare come trequartista, posizione occupata però solo sporadicamente fin qui in carriera (anche prima dell'incontro con De Zerbi). In questa stagione ha giocato nei due davanti alla difesa, nel 4-2-3-1 dello Shakhtar, accanto a Maycon o più raramente a Stepanenko.

L'importante è che vada bene a Sarri

Grazie  :since

I commenti sembrano tutti positivi, speriamo 🤞🏽

Nel nostro caso farebbe il regista immagino.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687

ma chi lo dice?
sarri è quello che messo mertens prima punta.
serve uno capace a giocare a calcio e a tirare in porta, non muriqi.
poi se arriva caputo, viva caputo. per me è un errore. non rovina i piani ovviamente, dico solo che mi sembra una scelta molto pigra specie in un reparto dove hai già due gocatori abbondantemente oltre i 30.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.031
ve vojo bene a tutti perché avete ragione.
ma quanti tifosi al mondo valutano il cdl? solo noi oh 😂
comunque marcos è azzardato come sostituto di leiva o sbaglio?
o prendono thor al posto di sms oppure luis alberto  acquisisce i superpoteri perché la mediana la vedo leggerina e sbilanciata.
però se lo vuole sarri è giusto cosi.
lui sa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: JSV23 il 18 Mag 2022, 22:36

per me può giocare anche largo. può trovare parecchi minuti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Mr.Class il 18 Mag 2022, 22:39
ma chi lo dice?
sarri è quello che messo mertens prima punta.
serve uno capace a giocare a calcio e a tirare in porta, non muriqi.
poi se arriva caputo, viva caputo. per me è un errore. non rovina i piani ovviamente, dico solo che mi sembra una scelta molto pigra specie in un reparto dove hai già due gocatori abbondantemente oltre i 30.

Ne hai anche due sotto i 20, per ora.

Contenuto sponsorizzato

Arked

*
Lazionetter
* 289
Ciccio Caputo è perfetto. Non ha senso prendere un prospetto da far bruciare in panchina. Titolare abbiamo un quasi 4 volte capocannoniere della serie a che le gioca tutte.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Egobrain il 18 Mag 2022, 22:38
Sapevo di un centrocampista centrale proveniente dall'Ucraina. Alla fine con mia sorpresa la fonte si è rivelata affidabile.

La stessa mi da Caputo definito e ...questa è brutta e inaspettata: Sergej - Milan.
sergej milan vuol dire che la nuova proprietà mette i soldoni

Discussione precedente - Discussione successiva