La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ma siamo così sicuri che Savic andrà via? È proprio certo? Non possiamo chiedere a Zhao di intervenire?  :X(

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aquila1979 il 18 Mag 2022, 23:39
Ma siamo così sicuri che Savic andrà via? È proprio certo? Non possiamo chiedere a Zhao di intervenire?  :X(
se rimane lui mi va benissimo anche fare romagnolj patric scambio acerbi rugani, marcos antonio e vecino o allan + caputo e cessione LA

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Mag 2022, 23:42
se rimane lui mi va benissimo anche fare romagnolj patric scambio acerbi rugani, marcos antonio e vecino o allan + caputo e cessione LA
firmo subito

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.461

Lazzari Rugani Romagnoli Palmieri

Savic  M. Antonio  Basic

FA      Immobile   Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2022, 23:36
Ospina

Lazzari
Omeragic
Romagnoli
Marusic

Savic
M. Antonio
Basic

Minamino
Immobile
Zaccagni

- Omeragic e M. Antonio con i soldi di L. Alberto.

- Minamino prestito con diritto.

- Ospina e Romagnoli a zero.

Aggiungi anche chi altro vendi e a quanto, altrimenti è difficile valutarne la fattibilità  8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Io non credo a nulla fino allo sbarco a FCO dei vari giocatori. E credo che avremo ancora molto da aspettare. Quando è la scadenza dell'iscrizione al campionato? Prima di quel giorno non entra manco uno che viene pagando.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Se sono vere queste voci di mercato, Rugani, Romagnoli, rinnovo Patric, M. Antonio, Caputo significa che Sarri resta e che Sergione nostro è ito.
Stiamo a -30M, l'anno scorso Claudietto per mettere 4 milioni e sbloccare l'IDL ha aspettato l'ultimo giorno...questa partenza a bomba immagino significhi che i soldi siano arrivati  :s

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Citazione di: Montreal il 19 Mag 2022, 00:24
Se sono vere queste voci di mercato, Rugani, Romagnoli, rinnovo Patric, M. Antonio, Caputo significa che Sarri resta e che Sergione nostro è ito.
Stiamo a -30M, l'anno scorso Claudietto per mettere 4 milioni e sbloccare l'IDL ha aspettato l'ultimo giorno...questa partenza a bomba immagino significhi che i soldi siano arrivati  :s

In parte è vero, in parte no...

Alla fine sono tutti a zero meno MA che pare sia 8+2, gli ingaggi forse anche più bassi rispetto alle uscite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.223
Citazione di: gentlemen il 18 Mag 2022, 23:12
Questa vivacità nel mercato in entrata significa due cose:
- fondamentale l'aver centrato con una giornata d'anticipo la matematica qualificazione in Europa League, per una programmazione economica certa
- Sarri rinnoverà, con la società che sta lavorando in sintonia con il tecnico.
Bene, anzi benissimo.

Concordo.
Sono due punti molto importanti, se vogliamo in una certa misura il secondo è influenzato dal primo (non qualificarsi all'Europa League rischiava di generare una serie di circostanze negative e sfavorevoli).

Nello specifico dei colpi dati in dirittura d'arrivo penso ci siano buoni motivi per un po' di sano ottimismo. Il centrocampista dello Shakhtar non lo conosco nel dettaglio ma è innegabilmente un profilo stuzzicante.
Per quanto riguarda Rugani mi fido ciecamente del mister. Non è un giocatore che di base mi fa impazzire ma ha l'età giusta (né troppo giovane né vecchio) e tanta voglia di riscattarsi dopo annate così così.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Egobrain il 18 Mag 2022, 22:38
questa è brutta e inaspettata: Sergej - Milan.

Penso di poter affermare tranquillamente di esser stato il primo a riportare dell'intrallazzo Sergej - Milan.  ;) :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Considerando le trattative già messe in piedi, che appaiono anche ben avviate, mi chiedo se la frase su Sarri sia più rivolta al futuro o legata al passato (come a dire:"ha chiesto garanzie e se si stanno già muovendo Lotitare è merito di ciò").

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Mag 2022, 01:12
Penso di poter affermare tranquillamente di esser stato il primo a riportare dell'intrallazzo Sergej - Milan.  ;) :beer:

I nuovi proprietari non si sono nemmeno insediati, quindi non sono tali, è già ci sarebbero degli "intrallazzi" per MS?

Ad oggi il Milan non tratta MS e non se lo pone come obiettivo perché è un investimento che non si può permettere.

Certo, domani può succedere di tutto, anche che Bezos compra la Lazio e se lo tiene.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.064
Ovviamente prendete quello che dico assolutamente con le molle, perché più che altro è uno spiffero di un amico Londinese (italianissimo anche lui ma vive in Inghilterra ormai da diversi anni) mi dice di un deciso inserimento del Chelsea per SMS... Ripeto non so quanto ci sia di vero probabilmente sarà una catzata... Ma è anche vero che loro hanno diversi giocatori come contropartita che potrebbero interessarci...
chessó magari per esempio un Marcos Alonso/Emerson Palmieri + Loftus Cheek e 40-50 mln non sarebbe malaccio :beer: :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.223
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Mag 2022, 01:24

Considerando le trattative già messe in piedi, che appaiono anche ben avviate, mi chiedo se la frase su Sarri sia più rivolta al futuro o legata al passato (come a dire:"ha chiesto garanzie e se si stanno già muovendo Lotitare è merito di ciò").

Ma Fabiani che verrebbe a fare, mi sa che non ho capito.

Per il resto aspettiamo e vediamo, un po' di ottimismo ci vuole.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: venezuelano il 19 Mag 2022, 01:28

I nuovi proprietari non si sono nemmeno insediati, quindi non sono tali, è già ci sarebbero degli "intrallazzi" per MS?

Ad oggi il Milan non tratta MS e non se lo pone come obiettivo perché è un investimento che non si può permettere.

Certo, domani può succedere di tutto, anche che Bezos compra la Lazio e se lo tiene.
Il Milan vuole MS (e se lo vuole  permettere, diciamo così) ma il giocatore e la Lazio stanno aspettando l'offerta giusta, in particolare dall'estero 🇪🇸  ;)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.021
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Mag 2022, 01:51
Ma Fabiani che verrebbe a fare, mi sa che non ho capito.

Figura malleabile che si mette a completa disposizione di Sarri?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Marcos Antonio è un giocatore pazzesco, perfetto per Sarri.
E io non amo i piccoletti.

Stato -> gasatissimissimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: _JS1989_ il 19 Mag 2022, 01:36
per esempio un Marcos Alonso/Emerson Palmieri + Loftus Cheek e 40-50 mln non sarebbe malaccio :beer: :beer:
Nel caso no, non sarebbe malaccio. Se proprio deve partire.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.702
Oltre a Marcos Antonio che io personalmente non conosco, non possiamo pescare qualche altro profilo che ci farebbe comodo dallo Shaktar?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: Goceano il 19 Mag 2022, 06:13
Oltre a Marcos Antonio che io personalmente non conosco, non possiamo pescare qualche altro profilo che ci farebbe comodo dallo Shaktar?
Il problema è il numero degli extra.
Hanno Marlon interessante e una secchiata di ali di buon livello.

Discussione precedente - Discussione successiva