La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Tameze per me sarebbe un bell'acchiappo. Non credo costi neanche tantissimo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Mag 2022, 10:29
Abbiamo avuto come titolare uno che faceva panchina a Salerno e che finirà in una squadra neopromossa di Premier League.

Direi che Meret è a prescindere un enorme upgrade considerando che la Lazio, per il ruolo del portiere, più di 7-8 milioni circa difficilmente li spenderà.

Soprattutto se l'alternativa è Sergio Rico che fa panchina pure a Mallorca ora.
Magari ce casca? Ancora convinto? Poi che Meret sia enorme upgrade rispetto a Strakosha manco lo commento, e' talmente enorme

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Vincelor il 19 Mag 2022, 10:31
Magari ce casca? Ancora convinto? Poi che Meret sia enorme upgrade rispetto a Strakosha manco lo commento, e' talmente enorme

Ah, ecco dove stava il problema in realtà  :)

Il bello è che uno ti risponde e continui a svagheggiare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2022, 10:28
Senza paura,  20/21 enni tutti nazionali a costo contenuto e qualche veterano, ci assicuriamo il futuro e lottiamo comunque per l'europa.

Carnesecchi
Lazzari Romagnoli Teze ChristianGunter
Kokcu MarcosAntonio AntonStach
Felipe Ciro Minamino

Günter non penso lascerà mai Friburgo, è uno di quei giocatori simbolo che ha fatto una scelta non solo sportiva

Stach invece...  8)

Teze chi è?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2022, 23:36
Ospina

Lazzari
Omeragic
Romagnoli
Marusic

Savic
M. Antonio
Basic

Minamino
Immobile
Zaccagni

- Omeragic e M. Antonio con i soldi di L. Alberto.

- Minamino prestito con diritto.

- Ospina e Romagnoli a zero.
Sarebbe un capolavoro.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.020
Meret aveva (e probabilmente ha ancora) un gran potenziale, ma degli ultimi anni di Napoli mi ricordo più gli errori che altro. Sarebbe un portiere da ricostruire, non so se possiamo permettercelo, forse sarebbe meglio una solida realtà™ di esperienza o comunque qualcuno un po' meno fragile.

(Certo capiamoci, se l'alternativa è Sergio Rico tutta la vita Meret)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2022, 10:43
Sarebbe un capolavoro.
con Palmieri terzino sinistro è un capolavoro... la coppia di terzini mi mette ansia  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Mag 2022, 10:29
Abbiamo avuto come titolare uno che faceva panchina a Salerno e che finirà in una squadra neopromossa di Premier League.

O mentre Strakosha giocava la CL, Meret si faceva gli aperitivi tra Ferrara e Udine.
Ma non sono paragoni secondo me questi.

Ben venga Meret, ma il livello è tutto da confermare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.250
Emerson Palmieri 30 anni riscatto a 15 ha il Lione e un ingaggio pesante, per me lo dovete escludere.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.250
Gritilish che tipo di centrocampista è? Cioè idoneo da giocare a 2, mezz'ala chi sappia dica.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: SanLazio il 19 Mag 2022, 11:18
Gritilish che tipo di centrocampista è? Cioè idoneo da giocare a 2, mezz'ala chi sappia dica.

ultimo anno solare ha giocato praticamente solo difensore centrale. è un mediano con i piedi buoni, giocatore moderno se vogliamo.ha anche un bel passo. mezz'ala di CC a tre non ce lo vedo. mediano a due con MA vicino invece è proprio il suo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Mag 2022, 10:33
Ah, ecco dove stava il problema in realtà  :)

Il bello è che uno ti risponde e continui a svagheggiare.
Ma sei tu che svagheggi. Dici che il portiere del Napoli magari ci casca alla Lazio (portiere di riserva! alla Lazio!), poi te ne esci con Muriqi, Vavro, Jony (e sono sorpreso che non hai aggiunto Durmisi, Bisevac, Patric, anzi no adeeso patric va bene), poi dici che Meret e' non un ugrade rispetto a Strakosha ma un enorme upgrade, e io svagheggio? Il punto iniziale a cui non hai ancora dato una risposta, svagheggiando, ma veramente Meret magari ce casca a venire alla Lazio? Ci intendiamo sul significato di magari ce casca? Avessi detto mi auguro che venga Meret, lo trovo adatto a sostituire Strakosha, opinione tua. Non ci sta che dobbiamo augurarci che ce caschi

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Lazzari
Chust        Patric
Romagnoli
Marusic -> x
Milinkovic ->Loftus Allan
Marcos Antonio
Luis Alberto
Felipe Pedro
Ciro (Caputo)
Zacca -> minamino

L'andazzo.

Romagnoli attende la Lazio, vuole la Lazio.
Chust piace molto a Sarri.
Anche Caputo.
Tutti, approvati da Sarri.
Un bell'inizio.

Certo un trio Milinkovic Marcos Antonio Luis Alberto alzi il possesso palla medio di un 10%.
Veramente palleggi in faccia a tutti.
Ma Milinkovic, sappiamo, è appeso ad un filo. Lazio e player attendono offerte.

A tal proposito, come la mia agenzia aveva scritto in tempi non sospetti, milinkovic Juventus non si farà.
Acerbi rugani è solo idea agenti, nessun contatto società.

Stato -> splendido splendente

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Günter non penso lascerà mai Friburgo, è uno di quei giocatori simbolo che ha fatto una scelta non solo sportiva

Stach invece...  8)

Teze chi è?  :=))

Teze da un paio di stagioni sta facendo molto bene al PSV, ha le caratteristiche che servono vicino a romagnoli secondi me. Reattivo, un muretto in cemento armato fisicamente e discreto con i piedi. è stato un bel pilastro dell'u21 orange, poi ha sputato in faccia al capitano della germania dopo una partita nervosissima e l'hanno messo al bando. recentemente però van gaal l'ha convocato di nuovo con la maggiore...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.250
Anche Omeragic mi piace.
Spero che Romagnoli riusciamo chiuderlo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Vincelor il 19 Mag 2022, 11:23
Ma sei tu che svagheggi. Dici che il portiere del Napoli magari ci casca alla Lazio (portiere di riserva! alla Lazio!), poi te ne esci con Muriqi, Vavro, Jony (e sono sorpreso che non hai aggiunto Durmisi, Bisevac, Patric, anzi no adeeso patric va bene), poi dici che Meret e' non un ugrade rispetto a Strakosha ma un enorme upgrade, e io svagheggio? Il punto iniziale a cui non hai ancora dato una risposta, svagheggiando, ma veramente Meret magari ce casca a venire alla Lazio? Ci intendiamo sul significato di magari ce casca? Avessi detto mi auguro che venga Meret, lo trovo adatto a sostituire Strakosha, opinione tua. Non ci sta che dobbiamo augurarci che ce caschi

Ah... ok :lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: Vincelor il 19 Mag 2022, 11:23

:=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2022, 11:14
O mentre Strakosha giocava la CL, Meret si faceva gli aperitivi tra Ferrara e Udine.
Ma non sono paragoni secondo me questi.

Ben venga Meret, ma il livello è tutto da confermare.

Rubin, non hai capito.
Per me infatti il discorso riserva o non riserva non sposta nulla.

È il calciatore che si sta valutando, considerando però ovviamente le disponibilità economiche della Lazio, i nomi che girano e quelli realmente accessibili.

Tra Sergio Rico e Meret chi sceglieresti?

Poi chiaro, anche Vicario o Carnesecchi sarebbero ottimi, ma vogliono 15 milioni. Ma quando glieli diamo? E soprattutto, li valgono?

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Vincelor il 19 Mag 2022, 11:41
Se ti viene da ridere, forse un problema c'e'...

A me i troll come te fanno ridere.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva