Citazione di: Aquila1979 il 19 Mag 2022, 16:33
questi acquisti mi piacciono molto.
certo che io me so' ingrifato per Berisha e Muriqi quindi c'ho l'esaltazione facile.
Sulla carta Berisha era un'acquisto che poteva starci benissimo.
Muriqi inspiegabile non tanto per tecnica - a Mallorca sta dimostrando che è un giocatore di pallone e seppure senza essere un fenomeno come punta di riserva potrebbe anche starci - quanto per essere un attaccante totalmente inadatto al palleggio rapido-e-inserimenti sia di Inzaghi che di Sarri.
Marcos Antonio, da quel poco che si può vedere, sembra il classico playmaker alla Sarri: veloce, scattante e con una buona visione di gioco.
Gli altri non li conosco, ma già il fatto che puntiamo su un mix di giovani U21 mi basta e avanza.
Romagnoli magari, difensore forte ed esperto che porta anche un pò di Lazialità extra che non guasta mai.
Su Caputo non mi esprimo, per coprire Ciro mi aspetterei un acquisto stile Marcos Antonio, ma il curriculum dice che ha sempre segnato con regolarità quindi potrebbe essere la sorpresa.
La cosa che più mi fomenta è che quest'anno si costruirà la vera Lazio Sarriana, l'anno di transizione è terminato con risultati più che sufficienti, Il Mister ha portato la sua mentalità e questa è stata ormai assimilata, la difesa da diversi mesi ha smesso di prendere valanghe di gol e gli schemi sono ben oliati.