Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428

Rugani ha un contratto fino al 2024 da 3 milioni annui all'incirca. Mi sembra proibitivo.

Anche lo scambio a parità di prezzo mi sembra poco realistico se si tiene in conto la differenza d'età, che non è poca, e il decadimento delle prestazioni di Acerbi che dura ormai più di un anno.

In effetti è stato già smentito lo scambio.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: venezuelano il 20 Mag 2022, 00:25
Sono d'accordo.

Rugani ha un contratto fino al 2024 da 3 milioni annui all'incirca. Mi sembra proibitivo.

Anche lo scambio a parità di prezzo mi sembra poco realistico se si tiene in conto la differenza d'età, che non è poca, e il decadimento delle prestazioni di Acerbi che dura ormai più di un anno.

Mi sembrava strano, infatti. Chissà come se caverebbe Acerbi sul centro-destra accanto a Romagnoli...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: venezuelano il 20 Mag 2022, 00:25
Sono d'accordo.

Per carità, ma le prestazioni di Rugani so state peggio di quelle di Acerbi forse. Alla juve non ha proprio convinto. Inoltre ora hanno 3 destri in rosa (Bonucci, De Ligt e appunto Rugani) e gli manca il mancino. Inoltre Acerbi prenderebbe meno (non tanto) di Rugani. Insomma non vedo assolutamente motivo per cui debba valere più di Acerbi sul mercato.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Per me una difesa Romagnoli - Casale + Patric - Chest (Spagna/Italia) sarebbe top.
Un upgrade poderoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Per me Rugani va bene solo ed esclusivamente se è un must di Sarri (e forse neanche, perché non mi piace proprio.
Nel caso si potrebbe invece tentare di farsi dare un giovane dalla Juve (per esempio come sta andando Pelegrini?)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Balde89 il 20 Mag 2022, 12:07
Per me una difesa Romagnoli - Casale + Patric - Chest (Spagna/Italia) sarebbe top.
Un upgrade poderoso.
Sembra un upgrade ma per me non lo è perché alla fine ti ritroveresti titolari Casale/Patric, peggio di Luiz Felipe e Romagnoli, peggio di Acerbi.
Poi in prospettiva bisogna vedere perché comunque ringiovanisci e magari alla lunga ci guadagni.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: trax_2400 il 20 Mag 2022, 12:21
Sembra un upgrade ma per me non lo è perché alla fine ti ritroveresti titolari Casale/Patric, peggio di Luiz Felipe e Romagnoli, peggio di Acerbi.
Poi in prospettiva bisogna vedere perché comunque ringiovanisci e magari alla lunga ci guadagni.
I Titolari all'inizio per me sarebbero Patric Romagnoli con dietro Casale e sto chest. Comunque vediamo che succede.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: trax_2400 il 20 Mag 2022, 12:21

Ad Acerbi che gioca con la valigia pronta da un anno preferisco di gran lunga Romagnoli, che porterebbe un pò di attaccamento alla maglia. Stesso dicasi di Luiz Felipe.
Per me, upgrade pazzesco se non tecnico (cosa di cui possiamo disquisire) sopratutto mentale.
Serve aria fresca in difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Balde89 il 20 Mag 2022, 12:35
Ad Acerbi che gioca con la valigia pronta da un anno preferisco di gran lunga Romagnoli, che porterebbe un pò di attaccamento alla maglia. Stesso dicasi di Luiz Felipe.
Per me, upgrade pazzesco se non tecnico (cosa di cui possiamo disquisire) sopratutto mentale.
Serve aria fresca in difesa
Dal punto di vista motivazioni/mentale sono d'accordo. Su quello tecnico sarebbe da vedere. Romagnoli per Acerbi allo stato attuale per me è un miglioramento. Casale è tutto da vedere. Dubito leverebbe (almeno all'inizio) il posto a Patric. Probabilmente è meglio del LF di questo anno, ma ce lo deve far vedere in una difesa a 4 che gioca in modo moooolto diverso dal Verona di Tudor.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Limitandosi a quello che si è visto in campo, stagione con più ombre che luci. Parecchi errori, non sembra essere più il difensore che avevamo ammirato nelle prime stagioni con noi.
Considerando anche il rapporto che sembra con l'ambiente che sembra logoro direi che forse sarebbe meglio per tutti salutarsi qui.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Giocatore chiaramente in declino e con la testa altrove, prima dava sicurezza adesso sembra sempre in bilico su un precipizio, si vede che ha perso lucidità.

Se deve continuare così facesse le valige se non le ha già fatte.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.812
Dopo l'infortunio non ha più ripreso una forma fisica sufficiente.

Continua però ad essere il nostro migliore difensore.  Sarri lo ha fatto capire più volte. Basta guerra con lui. Non è facile migliorare la difesa salutando. Ne dovresti comprare troppi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Voglio di' una stronzata sesquipedale e poi uccidetemi.
Ieri sera m'ha dato più sicurezza Kamenovich in 20 minuti che lui in un campionato.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: jailbreak il 08 Lug 2022, 10:12
E mo
Come te metti ?
Se rimane , darà tutto .
Un anno in più certo ma anche un anno in più di Sarri.
Che i tifosi non gli scassino la minchia.
Per il bene della Lazio, della squadra e anche suo

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2022, 10:49
Se rimane , darà tutto .
Infatti a quello mi riferivo
Combatti e guadagnati il posto che se non ti vuole nessuno... come te metti ?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2022, 10:49
Se rimane , darà tutto .
100%.
Se rimane è una risorsa funzionale al risultato finale. Sticazzi del carattere e delle uscite sui social alla cazzo di cane. Interessa quello che da sul campo visto che per quello è pagato.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Personalmente credo che Acerbi in forma sia superiore al buon Romagnoli, in forma però anche di testa.

Discussione precedente - Discussione successiva