Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Mag 2022, 12:28
C'è Marusic, serve un panchinaro al limite
Non scherziamo.
Marusic NON è un terzino, meno che mai sinistro.
Il gol di Vlahovic è il compendio della sua qualità nel ruolo.
Si perde sistematicamente l'uomo, gioca a piedi opposti, non sa crossare e per crossare rientra sempre sul destro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Mag 2022, 12:38
Ma Marusic ha fatto na stagione della madonna, ma che siete cecati?

Mah, non sono d'accordo. Se ripenso ad esempio al secondo gol che regala al Milan...

Marusic è uno di quelli che andrebbe venduto quest'estate e con il ricavato acquistare un bel terzino.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Io tutto sto movimento il 20 maggio non lo ricordo da secoli forse era paleocragnottiana 😊😊😊
Quindi le cose sono due :
Hanno già venduto sms e quindi sanno che hanno budget da spendere o hanno entrate extra che noi al momento non sappiamo.....

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Mag 2022, 12:43
Vi meritate Vigna
Ma mi vanno benissimo anche un Rogerio, Hickey, Kyriakopulos, financo un Reca. Proprio perché il problema è che serve un terzino mancino. Marusic ti assicura un buon rendimento, ma la palla quando arriva lì non fluisce bene e spesso e volentieri Zaccagni è raddoppiato perché non ha uno scarico credibile sul fondo, ma solo uno credibile indietro il LA.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: mrk71 il 20 Mag 2022, 12:45
Io tutto sto movimento il 20 maggio non lo ricordo da secoli forse era paleocragnottiana 😊😊😊
Quindi le cose sono due :
Hanno già venduto sms e quindi sanno che hanno budget da spendere o hanno entrate extra che noi al momento non sappiamo.....
Vabbè finora so voci. Ma almeno non c'è la calma piatta del tipo "tanto il mercato apre il 1o di luglio"

Balde89

*
Lazionetter
* 5.029
Citazione di: JuMaD81 il 20 Mag 2022, 12:40
Non scherziamo.
Marusic NON è un terzino, meno che mai sinistro.
Il gol di Vlahovic è il compendio della sua qualità nel ruolo.
Si perde sistematicamente l'uomo, gioca a piedi opposti, non sa crossare e per crossare rientra sempre sul destro.

Per me Marusic è un buon giocatore che nella nuova Lazio di Sarri può starci.
Poi sul fatto che c'è di meglio siamo d'accordo, ma più che uno che metta in panchina Marusic serve qualcuno che spedisca in tribuna Hysaj

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Aquila1971 il 20 Mag 2022, 11:10
Un paio di cose me le hanno dette, non me fido, non le posso dire manco in privato agli amici storici di LN. Perdonatemi, ma almeno per ora. Mi sembrano ancora delle cazzate. Però so cazzate fiche.

ne girano di davvero ghiotte, e non sul fronte calciomercato.
tuttavia poi guardo il titolo... e penso che sarebbe così semplice specularci che mi pare impossibile che nessuno lo faccia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Marusic ha fatto una gran bella stagione, non scherziamo.

Vorrei però per quel ruolo, e credo lo voglia anche Sarri, un mancino puro che arrivi sul fondo e rimetta dentro palle interessanti.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Balde89 il 20 Mag 2022, 12:48
Per me Marusic è un buon giocatore che nella nuova Lazio di Sarri può starci.
Poi sul fatto che c'è di meglio siamo d'accordo, ma più che uno che metta in panchina Marusic serve qualcuno che spedisca in tribuna Hysaj
Marusic è un giocatore che in una rosa della qualità della Lazio ci può stare, giocando nel suo ruolo, come quinto.

Sarri, in questa stagione ci ha ampiamente dimostrato che i terzini sono stati uno dei peggiori mal di testa.
Inizio con Hysaj a sinistra, perchè ho Lazzari a destra, ma Hysaj a sinistra è una sciagura (Napoli insegna), allora aspetto che torna Marusic per metterlo a destra e provare Marusic a sinistra. Poi però Hysaj è una sciagura pure a destra, allora metto di nuovo Lazzari a destra con Marusic a sinistra.
Le ha provate tutte sto poveraccio

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.088
Pure per me serve un terzino mancino a prescindere da Marusic (che mi è piaciuto)

La manovra ne risente troppo da quel lato

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Mag 2022, 12:28
C'è Marusic, serve un panchinaro al limite
Segnalo Bellanova dalla sua seconda presenza a Cagliari. Per me
Perfetto per sarri e per stare al posto suo finché capisce il gioco richiesto

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
visto che il topic è anche su suggestioni, io mi sento di suggestionare Tarea fare le seguenti cose:

ci sveniamo per il rinnovo di SMS
vendiamo Luis Alberto a 30/40
andiamo dal Liverpool e gli diciamo "senti signor Liverpool, io ti dovrei il 30% di 30/40 sacchi, se ce metto sopra qualche altra cosa me lo dai Minamino?
torniamo a casa felici con Minamino (o chi per lui)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma perché il 30% dei 40  sacchi dovrebbero vederlo in parte come compenso per Minamino, tanto che basterebbe metterci sopra "qualche altra cosa"?

Io fossi il Liverpool risponderei:
"intanto me dai i 10 mln per LA che sono miei a prescindere, dopodiché se vuoi Minamino so altri X mln".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.985
Segnalo Bellanova dalla sua seconda presenza a Cagliari. Per me
Perfetto per sarri e per stare al posto suo finché capisce il gioco richiesto
Non mi pare mancino però. No?

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Non lo so se è mancino. Ma terzino sinistro sicuro.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Marusic è un signor giocatore "universale"

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 20 Mag 2022, 13:11
Io fossi il Liverpool risponderei:
"intanto me dai i 10 mln per LA che sono miei a prescindere, dopodiché se vuoi Minamino so altri X mln".

perché sei un maleducato

Discussione precedente - Discussione successiva