Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: ElRifle il 20 Mag 2022, 14:59
E' incredibile come un tifoso possa "odiare" il numero 10 della propria squadra, ma con Luis è veramente impossibile far finta di niente ogni volta.

Sistematicamente tutti gli anni fa così, tutti.

Tutti gli anni fa tipo 10 assist e gol come questi?

https://www.youtube.com/watch?v=rV8k_cpL8TM
https://www.youtube.com/watch?v=cE1fVuTtXQI

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Beppe78 il 20 Mag 2022, 16:25
Tutti gli anni fa tipo 10 assist e gol come questi?

https://www.youtube.com/watch?v=rV8k_cpL8TM
https://www.youtube.com/watch?v=cE1fVuTtXQI
Quest'anno si è visto in campo contro le ultime 5 della classifica, contro le prime 14 un fantasma, in Europa un fantasma.

Arrivato in ritardo in ritiro, se ne va via prima della fine della stagione, casualmente come nel 16-17, 17-18, 18-19 e 20-21.

Casualità.

Il Luis Alberto di cui mi ero follemente innamorato si è fermato alla sosta per il covid, ed anche lì è riuscito a far polemica.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: ElRifle il 20 Mag 2022, 16:29
Quest'anno si è visto in campo contro le ultime 5 della classifica, contro le prime 14 un fantasma, in Europa un fantasma.

Arrivato in ritardo in ritiro, se ne va via prima della fine della stagione, casualmente come nel 16-17, 17-18, 18-19 e 20-21.

Casualità.

Il Luis Alberto di cui mi ero follemente innamorato si è fermato alla sosta per il covid, ed anche lì è riuscito a far polemica.

Tu quindi dai retta a twitter? A twitter? A qualsiasi social (tutti da chiudere) in realtà, ma twitter?

Non sappiamo se se n'è andato, non sappiamo se ha chiesto e ottenuto un permesso, non sappiamo per quali motivi, ma a te sta sul cazzo, ok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Beppe78 il 20 Mag 2022, 16:34
Tu quindi dai retta a twitter? A twitter? A qualsiasi social (tutti da chiudere) in realtà, ma twitter?

Non sappiamo se se n'è andato, non sappiamo se ha chiesto e ottenuto un permesso, non sappiamo per quali motivi, ma a te sta sul cazzo, ok.
Io do' retta ai miei occhi, mi è andato sul cazzo due anni fa e non è più sceso. Twitter o non twitter.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: HummingBard il 20 Mag 2022, 14:44

Ma se ce lo leviamo dalle palle ho una bottiglia pronta in ghiacciaia.

Talento cristallino, ma seneandasseaffanculo.

Anche se questa indiscrezione fosse falsa.
Fuori lui e dentro qualcuno che dia più solidità al centrocampo, abbiamo altri talenti e magari così hanno più spazio per brillare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: ElRifle il 20 Mag 2022, 16:35
Io do' retta ai miei occhi, mi è andato sul cazzo due anni fa e non è più sceso. Twitter o non twitter.

Ok, ognuno ha le sue idee

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: cartesio il 20 Mag 2022, 16:35
Anche se questa indiscrezione fosse falsa.
Fuori lui e dentro qualcuno che dia più solidità al centrocampo, abbiamo altri talenti e magari così hanno più spazio per brillare.

sarebbero questi talenti a cui Luis Alberto toglie spazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ElRifle il 20 Mag 2022, 16:29

Casualità.

Se non ti piace come ha giocato ci sta. Ma mettere in mezzo il ritardo al ritiro per me c'entra poco poco, proprio perché cosa avvenuta come tu stesso dici anche in passato in stagioni poi da sturbo.
Questo anno ha pagato più di tutti il cambio di sistema di gioco. E nonostante questo in molte partite ricordo che aveva la statistica di quello che ha corso di più. Probabilmente non è adatto al modo di giocare di Sarri e ci può stare, ma io non mi auguro un suo addio, se non a cifre elevate.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: HummingBard il 20 Mag 2022, 14:44

Ma se ce lo leviamo dalle palle ho una bottiglia pronta in ghiacciaia.

Con tanto di plusvalenza

Adios

mrk71

*
Lazionetter
* 198
A parte i suoi comportamenti da stigmatizzare la mia idea e'un che sia un calciatore che sparisce quando si alzano i ritmi.. Soffre il pressing e la marcatura stretta...e forse lo hanno capito anche gli allenatori avversari Lo cedessero in Spagna e buonanotte.....

maratoneta

*
Lazionetter
* 932
Citazione di: venezuelano il 20 Mag 2022, 15:15
Semplicemente non è una notizia. Una non notizia che da sfogo alle solite reazioni.
Stamattina lo dicevano anche su Radio 6,Cardone e quello del corriere dello sport,dicevano anche che gli avevano fatto gli esami e non risultava niente ma lui insiste che sente dolore,parlavano di pubalgia.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aquila Romana il 20 Mag 2022, 16:43
Con tanto di plusvalenza

Adios
Bè dopo 5 anni era plusvalenza pure se lo vendi a 1 euro.
Citazione di: mrk71 il 20 Mag 2022, 16:45
A parte i suoi comportamenti da stigmatizzare la mia idea e'un che sia un calciatore che sparisce quando si alzano i ritmi.. Soffre il pressing e la marcatura stretta...e forse lo hanno capito anche gli allenatori avversari Lo cedessero in Spagna e buonanotte.....
Per carità. Fortunatamente giochiamo in Italia dove i ritmi sono bassini e se fanno la marcatura stretta su di lui lasciano comunque più libero altri. Ma anche volendo seguire nel ragionamento e volendo cederlo bisogna vedere 1) quanti soldi ci fai, 2) se con quei soldi riesci a trovare uno che oltre a darti quello che ti dà lui quando non ci sta pressing e marcatura stretta ti dà più di lui quando invece è sotto pressing e marcatura stretta.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Citazione

...

La Lazio descritta da tanti Laziali:

Portieri ==> una sciagura

Difesa ==> una sciagura

Centrocampo ==> Grande SMS, gli altri compitino o male

Attacco ==> Ali compitino con qualche alto e qualche basso, centravanti immenso

Risultato stagionale

Qualificati per l'EL con una giornata di anticipo ==> forse vediamo quel quarto di bicchiere vuoto in maniera troppo ansiosa

/EOT

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Mag 2022, 16:42
Proprio perché cosa avvenuta come tu stesso dici anche in passato in stagioni poi da sturbo.
Questo anno ha pagato più di tutti il cambio di sistema di gioco.
Dopo la polemica covid ha fatto una stagione altalenante, cioè la scorsa. Le prestazioni di quest'anno mi sembrano in linea con la scorsa, non vedo molta differenza tra l'uno e l'altro sistema.

Fino al 2020 ho visto prima un trequartista sublime, poi una mezzala sublime e completa, anche in fase difensiva.

Il calo successivo è dato o dal fisico che va per i 30 o da un atteggiamento diverso, strafottente. Io propendo per la seconda.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: MisterFaro il 20 Mag 2022, 16:53
/OT

La Lazio descritta da tanti Laziali:

Portieri ==> una sciagura

Difesa ==> una sciagura

Centrocampo ==> Grande SMS, gli altri compitino o male

Attacco ==> Ali compitino con qualche alto e qualche basso, centravanti immenso

Risultato stagionale

Qualificati per l'EL con una giornata di anticipo ==> forse vediamo quel quarto di bicchiere vuoto in maniera troppo ansiosa

/EOT
Io non sono "tanti laziali".

Portieri - Reina una sciagura, Strakosha più che sufficiente

Difesa - Bene Lazzari, benino Patric, Marusic da 5.5, il resto una sciagura

Centrocampo - Mostruoso Sergej, benino Leiva nella seconda parte, Cataldi decente, Luis Alberto sufficiente, Basic invisibile, Akpa una sciagura

Attacco - Immobile da 8, Anderson sufficiente, Zaccagni più che sufficiente, Pedro da 7.

Senza quelle sciagure in difesa, avremmo ben altra classifica.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ElRifle il 20 Mag 2022, 16:56
Dopo la polemica covid ha fatto una stagione altalenante, cioè la scorsa. Le prestazioni di quest'anno mi sembrano in linea con la scorsa, non vedo molta differenza tra l'uno e l'altro sistema.

Fino al 2020 ho visto prima un trequartista sublime, poi una mezzala sublime e completa, anche in fase difensiva.

Il calo successivo è dato o dal fisico che va per i 30 o da un atteggiamento diverso, strafottente. Io propendo per la seconda.
Bo la scorsa stagione in una Lazio non di certo stratosferica fa 9 gol di cui gol anche a Milan, Napoli e cacche (2), quindi in controtendenza con l'andamento di questo anno con le big. Per me ci sta un problema di gioco diverso e non di impegno. Pre Covid aveva a sx un Lulic fantastico e dietro un Radu ancora performante (oltre a essere coperto da Leiva). Io vedo più questo che un suo scarso impegno.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Citazionecedessero in Spagna e buonanotte.....
Per carità. Fortunatamente giochiamo in Italia dove i ritmi sono bassini e se fanno la marcatura stretta su di lui lasciano comunque più libero altri. Ma anche volendo seguire nel ragionamento e volendo cederlo bisogna vedere 1) quanti soldi ci fai, 2) se con quei soldi riesci a trovare uno che oltre a darti quello che ti dà lui quando non ci sta pressing e marcatura stretta ti dà più di lui quando invece è sotto pressing e marcatura stretta./quote]

Certo in più una parte della vendita  va al Liverpool se non ricordo male, ma va anche aggiunto che non e'un il giocatore ideale per un 433 a meno che  il nostro  allenatore non cambi modulo... Cosa impossibile... Credo

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma infatti se si riesce a vendere bene bene in modo da sostituirlo con un giocatore più adatto nessuno mette il veto. Però non concordo assolutamente con chi ne auspica una cacciata per due storielle instagram perché rimane il 3o giocatore più forte della rosa. E quelli forti preferisco averceli sempre che a trovare i Basic e i Marusic non è difficile, ma sono i Ciruzzo, Sergione e LA che ti fanno grande.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Stagione post covid comunque tutti hanno fatto peggio, tutti.

Quest'anno LA è stato il migliore dopo Milinkovic, Lazzari, assieme a Immobile e forse Patric direi... non mi viene in mente nessuno che abbia fatto meglio, anzi. Pedro benele prime giornate, poi è calato, ma è comunque un campione, Zaccagni idem, s'è perso, ma è comunque bravo, FA al solito incostante, Leiva ha fatto quel che poteva, Cataldi e Basic riserve niente più, come Marusic a cui tocca essere il terzino sx titolare, velo pietoso su tutti gli altri. I giovanotti non pervenuti.

Discussione precedente - Discussione successiva