mamma mia il barcellona !!!!

Aperto da sharp, 31 Mar 2010, 22:03

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
che pure finora aveva impressionato per la qualità del gioco,
addirittura due goal di Ibra
(partita bellissima)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Credo che Guardiola, sebbene con dei giocatori da pelle d'oca a disposizione, si stia guadagnando il titolo di più forte allenatore del mondo, e di parecchio, e il migliore in un bel po' di tempo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
concordo, l'hanno scorso sculambrò parecchio col chelsea,
e quest'anno non sempre ha giocato benissimo,
ma questa sera, secondo me ,volevano dimostrare contro
un'altra squadra che gioca un grande calcio, di essere i migliori

nel frattempo l'arsenal ha dimezzato con il suo golden boy T.W.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Come faccia non lo so. Due infortunii, sotto di due gol, come ha fatto a ridare a questa squadra il coraggio, la freddezza, la capacita' di riprendere in mano il gioco, non ho idea.

E' il mio preferito da sempre e continuerà ad esserlo per molto, molto tempo.

2-2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Puyol espulso, ma nel tirare il rigore Fabregas ha aggravato il suo, di infortunio, quindi fa 3 infortunii e l'Arsenal anche lui in dieci uomini.
Partita epica, football da sogno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fabregas decide di non uscire, e si trascina zoppicando storicamente per il campo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Rigore inesistente , espulsione ridicola , Barça spettacolare che avrebbe dovuto vincere con almeno 3 gol di scarto , bella la reazione dell'Arsenal .  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ho visto l'inter....certo da due a zero a due pari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Ho visto le due partite in contemporanea, quella di Londra e quella di Milano, sembravano due competizioni diverse.  :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Splash21 il 31 Mar 2010, 22:47
Rigore inesistente , espulsione ridicola , Barça spettacolare che avrebbe dovuto vincere con almeno 3 gol di scarto , bella la reazione dell'Arsenal .  :D

a spalllshhhh ma quale rigore inesistente
(magari poteva solo ammonirlo)
tarallo credo che la differenza tra i due team
la faccia principalmente l'eperienza

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Conte Tacchia il 31 Mar 2010, 22:48
Ho visto le due partite in contemporanea, quella di Londra e quella di Milano, sembravano due competizioni diverse.  :)

bè nel secondo tempo l'inter ha fatto vedere qualcosa di buono,
a tratti anche molto !

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
L'Arsenal ha strappato questo pareggio, ma a Barcellona esce dalla Champion's a meno che l'Arsenal per una notte abbia il culo proprio della seconda squadra della capitale. Altra nota: l'Inter nel secondo tempo ha dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi squadra, il CSKA era organizzato molto bene difensivamente, ma è bastato alzare il ritmo della partita ed ecco che vengono fuori le individualità. Pronostico semifinale: Inter-Barca. Passa l'Inter.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io credo che se l'inter va in semifinale ha poche possibilità di passare, come dimostrano le due partite del girone col barcellona...è una squadra troppo superiore nei due confronti la differenza c'è sopratutto lì in mezzo al campo

Gert dal Pozzo

Visitatore
L'Inter inanella risultati fatti apposta per perdere punti in campionato...ieri 0 cambi con un secondo tempo ad alti ritmi,per fare un misero goal che non permetterà totale tranquillità al ritorno...lo scudetto è bello che andato (sì,guardo i nerazzurri con l'unico scopo di cercare un barlume di speranza anti-piscioruggine,fregacazzi del ranking,honore italiano e roba varia)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Apr 2010, 10:02
L'Inter inanella risultati fatti apposta per perdere punti in campionato...ieri 0 cambi con un secondo tempo ad alti ritmi,per fare un misero goal che non permetterà totale tranquillità al ritorno...lo scudetto è bello che andato (sì,guardo i nerazzurri con l'unico scopo di cercare un barlume di speranza anti-piscioruggine,fregacazzi del ranking,honore italiano e roba varia)

purtroppo è proprio così.

(PD)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
finita
ai minimi termini
sarà che sono stanchi o che sono poco tranquilli
ma ieri l'inter mi ha ricordato la Lazio delle ultime apparizioni tipo bari o palermo
secondo me, se i singoli non fanno la differenza
le merde lo vincono a spasso sto scudetto, premesso ciò, anche i russi hanno giocato a 2 all'ora
e il solo krasic(serbo) ha fatto la differenza...ma mancherà, fortunatamente, al ritono.
Se non fosse che il campo sarà sintetico e l'inter è in questa condizione, direi che il passaggio del turno sarebbe facile per l'inter...e invece se la dovrà giocare, ma i russi sono moooolto più deboli dei nerazzurri.

Gran partita del barcellona a londra
dispoiace che l'abbiano buttata via
ma hanno dato una sensazione di forza incredibili
al barca al ritorno mancheranno i 2 centrali titolari, mentre ai gunners oltre agli infortunati si aggiungerà cesc fabregas squalificato.
L'arsenal non ha speranze, ha fatto una buona gara, ma praticamente i gol sono stai 2 episodi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma l'inter ha fatto un secondo tempo ad alti livelli, sfiorando il raddoppio in almeno 5/6 volte..ora bisognerebbe capire se sono poca roba i russi...certo domenica oltre alle varie assenze potrebbe mancare sneijder

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: sharp il 31 Mar 2010, 23:18
bè nel secondo tempo l'inter ha fatto vedere qualcosa di buono,
a tratti anche molto !
Si è vero, però la differenza sostanziale secondo me è che una (il Barcellona) trova la sua forza nel gioco (a prescindere dai grandi campioni che ha), l'altra (l'Inter), vive spesso degli acuti dei grandi individualisti che possiede, vedi Milito e compagnia bella.
E' vero nel secondo tempo ha schiacciato il CSKA nella propria area, ma se vi andate a vedere i primi25-30 minuti del Barcellona, sono da manuale del calcio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Conte Tacchia il 01 Apr 2010, 12:35
se vi andate a vedere i primi25-30 minuti del Barcellona, sono da manuale del calcio.

Onestamente non credo di aver mai visto una cosa del genere.

Discussione precedente - Discussione successiva