Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Il presupposto da dove partire è solo uno.
Sono professionisti.

Hanno uno stipendio da super professionisti e devono rispettare le regole ed i contratti fino all'ultimo minuto.

Vedremo oggi dove sta. Per me pure con le stampelle dovrebbe stare allo stadio, con la sua squadra ed il suo pubblico.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Infatti io non faccio riferimento ai calciatori. Rispondo a te che riveli di non essere molto interessato al primato cittadino. Ne prendo atto, ma sono contento di essere diverso.
CitazioneNo. Non ho particolare interesse su quello che fa la roma né la sua posizione in classifica. Mi interessa soltanto l'obiettivo della Lazio.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Quintino il 21 Mag 2022, 13:05
Infatti io non faccio riferimento ai calciatori. Rispondo a te che riveli di non essere molto interessato al primato cittadino. Ne prendo atto, ma sono contento di essere diverso.

Appunto. Il mio discorso, però, era incentrato sui calciatori e compagnia in riferimento alla discussione su LA, che tra l'altro sono le persone decisive in campo.

Ciò  che interessa a me o piace a me, con tutto il rispetto per me stesso, è poco importante.  ;)

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Ora è apparentemente più chiaro. Ma è sempre un discorso da sofista. Un Eubulide da Mileto dei giorni nostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Liberarsene senza farsi troppo sgamare dall'acquirente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
In questa Lazio è una zavorra.
Liberarsene senza farsi troppo sgamare dall'acquirente.

Uno con 5 goal e 10 assist non può mai essere considerato una zavorra.

Purtroppo, però, di motivazioni per farlo via ne esistono a pacchi.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Lo considero un grande e adoro il suo modo di giocare ma se stasera non ci sarà insieme alla squadra per salutare i tifosi mi deluderà per l'ennesima volta dal punto di vista comportamentale.Senza farne però un dramma.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: HummingBard il 21 Mag 2022, 14:09
Uno con 5 goal e 10 assist non può mai essere considerato una zavorra.

Purtroppo, però, di motivazioni per farlo via ne esistono a pacchi.

Si però pesiamoli pure sti gol e sti assist.

Perché in quanto a gol parliamo di Spezia, Salernitana, Cagliari, Venezia e Sampdoria...praticamente la zona retrocessione e quanti di questi abbiano dato i 3 punti neanche lo so.

Dei 10 assist la metà sono contro lo Spezia.

Se vogliamo fare finta che abbia fatto una stagione decente, facciamolo...ma la realtà è che è stato una gatta da pelare fin dal primo giorno di ritiro (in cui non c'era) e sta gatta manco è stata pelata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Ma è vero che è partito in direzione Spagna?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Citazione di: venezuelano il 21 Mag 2022, 11:54
Se tu hai la certezza che non è autorizzata o comunque una decisione concordata con la società , certezza che non hai,  con il solito tono polemico  e di chi ha la certezza di avere la verità in mano, non è un problema che mi riguarda.

Qua nessuna si racconta nulla, qui uno dice la sua partendo da una traccia logica.
Partenza autorizzata
Società che soddisfa una richiesta.
Stupida la società a dargliela
[...] lui a chiederla.
Un atteggiamento schifoso.
SCHIFOSO.
Sei all'ultima di campionato in un abbraccio virtuale con i tuoi tifosi e con i tuoi compagni.
Se ne può andare affanculo e starsene a Siviglia a raccogliere arance.
Che deve mantenere i suoi fratelli e le sua famiglie.
Pezzo di sterco.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: valpa62 il 21 Mag 2022, 14:15
Lo considero un grande e adoro il suo modo di giocare ma se stasera non ci sarà insieme alla squadra per salutare i tifosi mi deluderà per l'ennesima volta dal punto di vista comportamentale.Senza farne però un dramma.

E' un atteggiamento poco professionale come avvenuto anche ad inizio ritiro la scorsa estate, ormai è una consuetudine del suo comportamento, personalmente mi sarei anche stancato, per me se veramente è in Spagna potrà anche rimanerci e venderlo al miglior offerente.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
Citazione di: venezuelano il 21 Mag 2022, 11:47
No no, non vivo a Roma.

a beh ho capito, dimmi dove stai, che, in caso di sciagura, mercoledì sera e/o giovedì mattina ti vengo a trovare.

Comunque troppo snobbismo, ci sono 30 topic contro le merde (ci sarà un motivo) e penso che se facciamo un referendum fra i residenti a Roma e dintorni il 99% non credo la pensi come te.

Per carità rispetto la tua idea, ma ti avrei ammirato di più se abitavi al quadraro..

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: dani2110 il 21 Mag 2022, 14:16
Si però pesiamoli pure sti gol e sti assist.

Perché in quanto a gol parliamo di Spezia, Salernitana, Cagliari, Venezia e Sampdoria...praticamente la zona retrocessione e quanti di questi abbiano dato i 3 punti neanche lo so.

Dei 10 assist la metà sono contro lo Spezia.

Se vogliamo fare finta che abbia fatto una stagione decente, facciamolo...ma la realtà è che è stato una gatta da pelare fin dal primo giorno di ritiro (in cui non c'era) e sta gatta manco è stata pelata.
Felipe 2 assist vs la Salernitana, 2 vs l`Empoli, gol e assist contro il Cagliari e gol contro Udinese e Spezia. In pratica lo salvano il gol e assist al derby ed il gol contro l`Inter secondo questo criterio.

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: Splash il 21 Mag 2022, 15:06
Felipe 2 assist vs la Salernitana, 2 vs l`Empoli, gol e assist contro il Cagliari e gol contro Udinese e Spezia. In pratica lo salvano il gol e assist al derby ed il gol contro l`Inter secondo questo criterio.

Sì, ma Felipe non rompe il ca.zzo ogni tre per due.
Io non vedo l'ora che lo spagnolo alzi i tacchi, da mesi.
Il problema è che non ci casca nessuno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Quindi i suoi assist valgono di meno? Senza manco parlare del fatto che pure Felipe ha i suoi limiti, con il suo allenatore che non puo` sostituirlo pure quando gioca male senno` il brasiliano s`intristisce.

Per me non sarebbe una grossa perdita nessuno dei due, per intenderci. Per sostituire lo spagnolo pero` Basic non basta.

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Ci mancherebbe, Basic non basta, ci vuole altro.
Comunque si libera Isco a parametro zero: ce può servì?  :)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Adler Nest il 21 Mag 2022, 14:49
Partenza autorizzata
Società che soddisfa una richiesta.
Stupida la società a dargliela
[...] lui a chiederla.
Un atteggiamento schifoso.
SCHIFOSO.
Sei all'ultima di campionato in un abbraccio virtuale con i tuoi tifosi e con i tuoi compagni.
Se ne può andare affanculo e starsene a Siviglia a raccogliere arance.
Che deve mantenere i suoi fratelli e le sua famiglie.
Pezzo di sterco.

Perfetto. È probabile che tu abbia ragione.

Probabilmente Luis Alberto non ha la sensibilità che hanno altri. Probabilmente, secondo me sicuramente, gliene importa poco dei tifosi così come a tanti altri calciatori che, però, a differenza sua hanno l'intelligenza di porsi in un altro modo.

Fortunatamente c'è una società che queste situazioni le gestisce molto meglio di me e di te nonostante le battute sulle salumerie e panetterie che, in ogni caso, ci stanno.

Se la sua vendita comporta un rafforzamento della Lazio, ben venga. I calciatori sono delle semplici pedine da muovere in favore del marchio. E questo vale per tutte le altre figure.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: guido 59 il 21 Mag 2022, 15:04
a beh ho capito, dimmi dove stai, che, in caso di sciagura, mercoledì sera e/o giovedì mattina ti vengo a trovare.

Comunque troppo snobbismo, ci sono 30 topic contro le merde (ci sarà un motivo) e penso che se facciamo un referendum fra i residenti a Roma e dintorni il 99% non credo la pensi come te.

Per carità rispetto la tua idea, ma ti avrei ammirato di più se abitavi al quadraro..

Ma non è una questione di ammirazione o di rispettare la mia idea, io ho detto quello che sento. Se abitassi a Roma, ribadirei la stessa cosa. Non è che cambio sensazioni in base alla località a questo punto della mia vita.

Che il 99% pensino ciò che desiderino, ci mancherebbe altro.  Non esiste un codice di fede.

L'importante è che la Lazio ha raggiunto il suo obiettivo, la Lazio che sta al di sopra di qualsiasi bega tra tifosi, di qualsiasi rivalità, di Luis Alberto e, soprattutto, di quello che sento o penso io.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Splash il 21 Mag 2022, 15:06

No, lo salvano i km fatti a 200 all'ora, le palle recuperate nella nostra area, le diagonali difensive e il numero di avversari fatti ammonire.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Mago delle sparizioni a fine stagione: facendo un rapido riepilogo, ha disputato soltanto un turno conclusivo da quando è a Roma, quello a Napoli con Immobile alla ricerca del 36esimo gol da record (2019-2020). Per il resto: squalificato l'anno scorso con il Sassuolo; mal di schiena nel 2018-2019 (out con il Torino, la Lazio aveva già centrato l'Europa vincendo la finale di Coppa Italia con l'Atalanta); fuori per lesione contro l'Inter nel 2017-2018; nemmeno convocato a Crotone nel 2016-2017.

Sarà un caso?? Non credo....

Discussione precedente - Discussione successiva