Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

klacco

Grande perdita.
Il suo calo degli ultimi due anni ha evidenziato molti limiti della rosa attuale, ma vederlo in campo è stato sempre un piacere.
Giocatore di livello assoluto, grazie Campione.

MisterFaro

Fla

Grandissimo Lucas ci mancherai un sacco

valpa62

Giocatore di grande spessore,l'entrata su Quadrado nella partita di Supercoppa me la ricorderò finché campo! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Forse il giocatore dell'era Lotito che ho amato di più.

Mi mancherà immensamente. Oggi c'è scappata pure la lacrimuccia...

Il nostro Giorgione

Leiva e Klose sono stati fulgidi campioni. Ci hanno fatto godere tanto.
Grazie Lucas, per alcuni anni mi hai fatto credere che potevo vincere qualsiasi partita su qualsiasi campo.
Portaci nel cuore!!!❤️❤️❤️🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅🥹🥹🥹🥹

FantaTare

Uno dei Mediani più forti e decisivi - nel ruolo - della storia della Lazio.
Mi sbilancio.

Uno classico: con quel bel 6 bianco, sulla maglia celeste, sulla schiena - niente fronzoli neanche con i numeri.

Calciatore e uomo di sport di un'altra pasta.

Grazie, Lucas Leiva: sei stato Leggenda!

(minuto 2:25)

Il gitano

Giocatore e uomo immenso. Un onore averlo visto vestire la nostra maglia per 5 anni.

Grazie Lucas e buona fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

Un giocatore di cui non ti puoi non innamorare, uno di quelli che unisce cuori e menti dei tifosi.

Arrivederci Lucas.

Goceano

Chi cazzo abbiamo perso ce ne renderemo conto in seguito...Grazie di tutto Lucas.

Splash

Grazie di tutto Lucas e buona fortuna!  :since

S.S. Termopiliano

Non nego che nel pensare al suo addio la lacrimuccia è scesa inesorabilmente. Ci lascia un grandissimo giocatore e professionista ma anche un grandissimo uomo, detto molto semplicemente. Non sarà facile sostituirlo.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

Uno dei giocatori più forti che in 48 anni  ho visto con la maglia della Lazio.  Un professionista e un grande uomo. Mi mancherai Lucas

Adler Nest

Lasci in vuoto grande.
Come Klose.
Tu, Lui, Pedro grandissimi campioni.

tallondachille

Un campione vero non accompagnato dalle grancasse al suo arrivo che ha dimostrato cosa significa essere un giocatore vero e un uomo vero. Silenzio e abnegazione totali, l'umiltà che dà valore ad una serie di doti professionali rare.
Grazie per aver giocato e portato in alto la nostra Lazio.
:since

Gio

Giocatore che ho amato tantissimo.  Il tipo di giocatore che piace a me. Poche parole, poche scuse e tanti fatti, sul campo.
Grazie di tutto.

RG-Lazio

Grazie Lucas. Sei stato un grande per noi.

Grazie anche per le tue parole mai banali.

Vi racconto una storia: ho un amico marziano, una volta é venuto a vedere una partita della Lazio con me, gli ho spiegato le regole etc...ad un certo punto mi fa...ma perché gli avversari passano la palla sempre al vostro numero 6???

:ssl :ssl :ssl

QVIRIS

Un mediano così non si vedeva dai tempi di cragnotti. Boa sorte e grazie di tutto!

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

Ciao Lucas, per noi è stato un onore.
Ricorderemo per sempre le tue partite leggendarie e di come hai fatto fare un salto di qualità a CC come non se ne vedevano da anni.

above us only sky

Citazione di: FantaTare il 22 Mag 2022, 01:27
Uno dei Mediani più forti e decisivi - nel ruolo - della storia della Lazio.
Mi sbilancio.

Uno classico: con quel bel 6 bianco, sulla maglia celeste, sulla schiena - niente fronzoli neanche con i numeri.

Calciatore e uomo di sport di un'altra pasta.

Grazie, Lucas Leiva: sei stato Leggenda!

(minuto 2:25)
Leiva e la Lazio, è tutto in quel minuto 2:25, vissuto abbracciati con mio figlio come fosse stato un goal
Infinite grazie di tutto, Lucas, buona fortuna e portaci nel cuore