Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143
Citazione di: Indaco il 22 Mag 2022, 08:50
Credo ci possa essere un dato in più in grado di spiegare la vicenda, raccontato in più di un'occasione da un giornalista di carta stampata che segue quotidianamente la Lazio (non voglio farne il nome ma molti capiranno di chi sto parlando).

La Lazio e l'entourage di Luis Felipe, secondo questa fonte, avevano trovato un accordo economico per il rinnovo del contratto già la scorsa estate o all'inizio di questa stagione. Prima di firmare il calciatore chiese alla Lazio di posticipare di qualche giorno l'ufficialità adducendo la necessità di risolvere problemi personali.

La Lazio giustamente concesse questo slittamento e da quel momento fu impossibile riportare il giocatore al tavolo della trattativa. Io non so se nel frattempo qualcuno della sua cerchia andò dal Betis portando l'offerta della Lazio e utilizzandola per ottenere un rilancio economico dagli spagnoli. Però secondo questa fonte, dopo la richiesta di posticipo della firma, le cose non sono più state come prima.

Questo spiegherebbe anche il motivo per cui ieri sera l'addio di Luis Felipe non sia stato trattato in forma ufficiale dalla Lazio e sia passato così in sordina, senza, ad esempio, le celebrazioni riservate a Strakosha e soprattutto a Lucas Leiva.

Ah... Certo se fosse vero, non sarebbe un bel comportamento

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Citazione di: SanLazio il 22 Mag 2022, 08:52
Ciao Luiz... tanto fra 3 anni Tare ti ripija in prestito
Io toglierei la parola Tare e metterei Bari

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Senza entrare in dinamiche varie , probabilmente se ne saprà di più tra qualche tempo , saluto LF senza rancore .
Ciao

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Baldrick il 22 Mag 2022, 02:19
no, una sega è altro. Credevo lavorassi con le parole.

Comunque bene che se ne vada, la cifra umana è fondamentale, soprattutto a queste latitudini.

Ribadisco: definizione di sega. Non un giocatore che fa errorini tutte le partite, ma uno che alterna ottime prestazioni (e ruba l'occhio) a erroracci marchiani (tanti, veramente tanti). Il difensore, per sua natura, deve essere un giocatore solido prima, forte poi. Ecco, lui non lo è mai stato manco alla lontana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Non mi mancherà.
Non riesco a definirlo in maniera chiara. Mi ha sempre dato l'idea di essere un ingenuo, un pò infantile ma forse non lo era affatto.
Nonostante ciò, anche a lui un grazie per aver fatto del suo meglio per la mia Lazio.
:since

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: tallondachille il 22 Mag 2022, 09:33
Non mi lascia particolari ricordi.
Non mi mancherà.
Non riesco a definirlo in maniera chiara. Mi ha sempre dato l'idea di essere un ingenuo, un pò infantile ma forse non lo era affatto.
Nonostante ciò, anche a lui un grazie per aver fatto del suo meglio per la mia Lazio.
:since

idem

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Me piacerebbe rivederlo tra un paio d'anni gioca nell'Ituano, squadra dove giocava quando l'abbiamo preso dalla serie C brasiliana

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Un altro che non avrebbe mantenuto bassa l'asticella.
Giocatore come ce ne sono milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
In bocca a lupo e tanti saluti.
Un altro che non avrebbe mantenuto bassa l'asticella.
Edit

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
È sempre mancato quel passo per fare il salto di qualità ma a me ha lasciato tanti ricordi positivi, insieme ad Acerbi è l'unico difensore di buon livello che abbiamo avuto in squadra negli ultimi anni.
Mi mancherai Luiz, buona fortuna. :ssl

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
In bocca a lupo e tanti saluti.
Un altro che avrebbe mantenuto bassa l'asticella.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
A differenza di Strakosha, a me, lui non è mai piaciuto tanto, nemmeno da giovane. Quindi davvero 'sti cavoli che se ne vada. Per me, uno come lui che se ne va dalla Lazio è un folle. Però auguriamo ogni bene anche a lui.
Addio pure a te.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Non sopporto i giocatori che sono stati presi dal nulla e non si degnano neanche di lasciare 2 spicci alla società che li ha formati.
Lecito? Certo
Condivisibile? Manco pe niente

Buon futuro alla diakite

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Grazie per quanto hai fatto! Un saluto e nessun rimpianto perché giocatori come te ce ne sono tantissimi, dispiace solo non aver racimolato qualche spicciolo e averti perso a 0€...
:p

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.494
Per quanto lo abbiamo pagato (zero) è per gli stipendi che ha avuto ( molto poco) c'è solo da ringraziarlo.
Un grande in bocca al lupo LF

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 756
A questo punto si può trasferire in il topic nella sezione ex calciatori della Lazio,insieme ad un
Correa qualunque.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Pre infortunio credevo potesse diventare ben altro. In quest'anno più lo scorcio di quello prima invece non ha avuto quella crescita che speravo. L'unico rimpianto vero rimane quello di non averci tirato su un euro, tecnicamente già non lo faceva rimpiangere Patric, penso non ci voglia tutta questa fatica per trovarne uno un po' meglio.

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Giocatore che per me ha più ricevuto che dato, buon difensore nulla più, l'unico peccato è perderlo a zero ma non essendo stato acquistato la società non avrà nessuna minusvalenza. Ieri sera la società ha dato una maglia commemorativa a Strako e Lucas e a lui no, qualcuno parla di caduta di stile, forse perché il suo comportamento ha irritato la società.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.216
Per le statistiche è ancora un giocatore della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva