Dimitrije Kamenovic (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 10 Giu 2021, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Acquisto fuori di ogni logica per tempistiche e costi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Mi é piaciuta l´agressivitá e il tentare l´anticipo alto. Cose che ad esempio non abbiamo mai visto a fare a Vavro.

Peró ecco...mi sembra che ci sia tanto lavoro da fare e in difesa non é che puoi permetterti di sperimentare piú di tanto.

Gli servirebbe un campionato da basa serie A o alta serie B.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Oh, poi però dite che è accanimento  :beer:

Leggo giudizi mostruosi su giocatori che fanno i titolari inamovibili per 2-3 partite sbagliate, ora entra lui per 45', palesemente per un piccolo obolo di incoraggiamento per la situazione che ha vissuto e che sta vivendo, e già ci spertichiamo in giudizi positivi.

Io mi auguro che possa farsi valere perché il mercato non sarà di 60 giocatori, e ci serviranno TUTTI, soprattutto in difesa. Lui, Patric e Radu faranno parte del roster della prima squadra, quindi meglio se sarà all'altezza.

Però ieri sera è veramente impossibile dare un giudizio. Ha fatto un paio di errori abbastanza banali, probabilmente dovuti all'emozione, un altro paio di buone cose (la discesa, finita comunque male, e un paio di situazioni in cui era piazzato bene). Ma veramente pensavate che entrasse in campo uno che non sapeva stoppare la palla o che avrebbe fatto 3 autogol in 10 minuti?
Però, al contempo, avete anche deciso che casale è una pippa. Poi ve voglio vedè se lo compriamo  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aho 'n sia mai che questo magari si è applicato, ascolta, capisce e magari è migliorato negli ultimi 12 mesi.
No eh, mai proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
L ho osservato con attenzione agevolato dal fatto che giocasse dalla parte in cui mi trovavo ed anche a me ha fatto una buona impressione.
Mi è sembrato di buon passo e molto attento a guardare, mentre correva arretrando, la posizione degli avversari.
In Sala Stampa una domanda a Sarri su questo giocatore gliela avrei fatta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: StylishKid il 22 Mag 2022, 09:44
Aho 'n sia mai che questo magari si è applicato, ascolta, capisce e magari è migliorato negli ultimi 12 mesi.
No eh, mai proprio.

Nah. Ormai pippa certificata per sempre.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Citazione di: syrinx il 22 Mag 2022, 09:51
Nah. Ormai pippa certificata per sempre.

Ieri ha fatto una serie di errori che portano a pensare che è sicuramente un buon giocatore ma non un fenomeno: ad un prezzo adeguato è da prendere perché ha potenzialità. Ma potrebbe diventare molto forte oppure un mediocre....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Citazione di: StylishKid il 22 Mag 2022, 09:44
No eh, mai proprio.

Sì può essere.
Diciamo che con le carenze ataviche che abbiamo dietro, per me se fosse stato minimamente pronto sarebbe stato utilizzato di più. Invece solo un tempo in una partita sinceramente poco indicativa per mille motivi.

Poi non capisco: per alcuni giocatori la sentenza è universale dopo 2-3 partite sbagliate (Acerbi su tutti), per altri invece vige l'immunità solo perché sono simpatici o perché si reputano maltrattati.
Giudichiamo kamenovic come giocatore lasciando perdere tutti gli strascichi social ed emotivi: non ha mai giocato, è qui da un anno, ha fatto 45' ieri ed è sembrato decente. Speriamo che migliori, ma da qua a dire che è pronto e buono mi sembra francamente esagerato, così come è esagerato dare della pippa a casale per la partita di ieri sera.
Un po' di equilibrio non guasta mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Pensiamo sia non adatto alla Lazio perchè l'allenatore non lo ha fatto tesserare, prima, e giocare, poi. Che altro dovremmo pensare?
Ieri era una partitella tra amici, più o meno, non si possono trarre tante indicazioni.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.791
Non ha compiuto disastri. Però sono 45 minuti giocati in un contesto da ingiudicabile. Classico giocatore rivedibile e da girare in prestito (possibilmente non all'ultimo minuto di calciomercato)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
è stato messo al centro della difesa in un ruolo non suo
eppure l'ho visto comandare la salita della difesa
ci ha messo tigna ed abnegazione
da rivedere ma a me non è dispiaciuto affatto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Achab77 il 22 Mag 2022, 09:59
Sì può essere.
Diciamo che con le carenze ataviche che abbiamo dietro, per me se fosse stato minimamente pronto sarebbe stato utilizzato di più. Invece solo un tempo in una partita sinceramente poco indicativa per mille motivi.

Poi non capisco: per alcuni giocatori la sentenza è universale dopo 2-3 partite sbagliate (Acerbi su tutti), per altri invece vige l'immunità solo perché sono simpatici o perché si reputano maltrattati.
Giudichiamo kamenovic come giocatore lasciando perdere tutti gli strascichi social ed emotivi: non ha mai giocato, è qui da un anno, ha fatto 45' ieri ed è sembrato decente. Speriamo che migliori, ma da qua a dire che è pronto e buono mi sembra francamente esagerato, così come è esagerato dare della pippa a casale per la partita di ieri sera.
Un po' di equilibrio non guasta mai.

Infatti non l'ha detto nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Citazione di: syrinx il 22 Mag 2022, 10:09
Infatti non l'ha detto nessuno.

Ma come no?
Vabbé comunque mi tiro fuori da sta storia prima di subito, che con l'arrivo del calciomercato il fegato va preservato  :beer:

(Visto che rimane, spero che diventi il primo rinforzo della squadra. Ripeto, in difesa abbiamo bisogno di aiuto, e ogni contributo è ben accetto).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Achab77 il 22 Mag 2022, 10:21
Ma come no?
Vabbé comunque mi tiro fuori da sta storia prima di subito, che con l'arrivo del calciomercato il fegato va preservato  :beer:

(Visto che rimane, spero che diventi il primo rinforzo della squadra. Ripeto, in difesa abbiamo bisogno di aiuto, e ogni contributo è ben accetto).

Mi par di aver letto che alcuni lo ritengano potenzialmente buono, o almeno uno su cui poter lavorare. Buono o pronto oggi non l'ho letto da nessuna parte. Magari me sbajo.  :beer:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Non mi e' sembrata un'amichevole ieri, come tra l'altro rilevato da parecchi netter che hanno constatato che i giocatori del verona picchiavano abbastanza. Da mezza partita non si possono trarre conclusioni, ovviamente. Ma, alla luce di quanto visto ieri sera, dovendo scegliere su chi puntare tra Kamenovic e Casale sceglierei DK. Il che non vuol dire necessariamente che e' pronto

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
È comprensibile che un tifoso vede giocare un calciatore dopo che:
Durante il ritiro è stato etichettato come stecca al procuratore e con i piedi al contrario e poi usato per  4 mesi da giardiniere.
È stato usato come strumento per attaccare ulteriormente tare.
L'allenatore fino a ieri  manco lo ha fatto scaldare e piuttosto che lui faceva entrare manzini.

resti stupito da 45 minuti fatti molto bene da Kamenovic.
E si. Si faccia pure qualche domanda antipatica sull'allenatore.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Se il suo ingaggio oltre ad aver permesso di tenere SMS ci fa avere anche un calciatore potenzialmente da Serie A (è comunque nazionale serbo U21) penso che siamo tutti contenti, giusto?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Si faccia pure qualche domanda antipatica sull'allenatore.

Non ci meritiamo un allenatore del livello di Sarri, questo è pacifico.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: MisterFaro il 22 Mag 2022, 11:25
Se il suo ingaggio oltre ad aver permesso di tenere SMS ci fa avere anche un calciatore potenzialmente da Serie A (è comunque nazionale serbo U21) penso che siamo tutti contenti, giusto?
Aggiungici il prolungamento di Marusic....
Mi tocca pensare di apprezzare di nuovo remotamente e tiepidamente il direttore sportivo...
Nel caso in cui rinnovi e rimanga SMS, ovviamente.... :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Citazione di: Vincelor il 22 Mag 2022, 10:41
Ma, alla luce di quanto visto ieri sera, dovendo scegliere su chi puntare tra Kamenovic e Casale sceglierei DK. Il che non vuol dire necessariamente che e' pronto

Contraddizione in termini.
Casale ha fatto un'ottima stagione in una squadra che tra andata e ritorno è stata assolutamente alla nostra altezza, anche con le riserve. Ieri ha giocato male come molti altri, anche compresi alcuni nostri.

Kamenovic è un oggetto misterioso che ha giocato 45' (e sul gol del pareggio c'è anche la sua responsabilità).

Discussione precedente - Discussione successiva